Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Saigon
- http://urllie.com/ov2e3
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Willem Dafoe e Gregory Hines interpretano C.I.D. polizia (Distaccamento delle indagini criminali) dell'esercito americano. La scena è Saigon, 1968. Stanno indagando sugli omicidi di prostitute vietnamite e la pista conduce a diversi ufficiali americani come sospetti. & quot; Off Limits & quot; è sorprendentemente buono e funziona su diversi livelli. La recitazione è molto credibile, aiutata da un cast di supporto che include, Fred Ward e Scott Glenn. C'è una colonna sonora costantemente vivace e un certo umorismo gradito. Quello che ottieni è un serial killer drammatico e un film amico poliziotto, girato in un luogo molto esotico. Se sei un fan di Willem Dafoe, questo è assolutamente da vedere. - MERK
- Gregory Hines e Willem Dafoe formano una squadra eccellente in questo insolito mistero di omicidio ambientato in Vietnam. Le riprese reali oltreoceano aggiungono realismo. Chiunque abbia mai assistito nel Pacifico può confermarlo. La colonna sonora è stata eccezionale, utilizzando la musica che non si sente nella maggior parte dei casi i film del Vietnam. Anche le esibizioni di attori attori sono state molto buone (Fred Ward, Amanda Pays). Ho collezionato tutti i film del Vietnam e giudico questo uno dei migliori.
- Questo film ha alcuni grandi personaggi e un'eccellente colonna sonora. Le scene con Keith David nei panni di Maurice come pura classe. È un peccato che il suo personaggio non abbia un ruolo più importante. <br/> <br/> Dafoe è brillante come sempre, e anche Scot Glenn è in ottima forma. Se ti piace recitare bene e personaggi insoliti, freschi, originali e divertenti, allora potresti fare molto peggio di vederlo.
- Offerta abbastanza decente con un paio di G.I. MP che cercano di risolvere una serie di brutali omicidi di prostitute. Dopo un po 'fu chiaro chi fosse l'assassino. Una parte che semplicemente non ha giocato è stata l'autobomba: non credo che urlando e scenda & quot; salverebbe qualcuno in questo caso.
- Off Limits è un pezzo sudato e sudicio ambientato a Saigon durante la guerra del Vietnam e ha poco a che fare con il conflitto stesso. Nei luridi bordelli del distretto, qualcuno sta brutalmente assassinando prostitute, scatenando un'indagine da parte degli Stati Uniti. Portano due detective in borghese, duro, idealista, violento, Buck Mcgriff (Willem Dafoe) e irriverente, goffo Albaby Perkins (Gregory Hines, superbo), che nasconde la sua astuzia intuitiva dietro il sarcasmo. Sono forze dell'ordine in una terra senza anima, per non parlare della legge. Il caos e la confusione della guerra mettono una distrazione sui loro sforzi per trovare e fermare questo mostro. Il loro comandante (Fred Ward) ha poche risposte per loro, e sono guidati su intuizioni sordide, da potenziali indiziati nel nucleo (David Alan Grier, Keith David) e un demente, sadomasochista colonnello dell'esercito con alcune idee davvero strane di un buon tempo (Scott Glenn, pazzo pazzo). Sono guidati qua e là in una caccia all'oca selvaggia, finché non diventa evidente che la risposta potrebbe essere un po 'più vicina a casa di quanto pensassero. Dafoe e Hines tengono insieme l'intero mucchio di intrighi scignosi con le loro prestazioni ben oliate, e anche quando minaccia di uscire dai binari, il loro lavoro impegnato lo riporta in carreggiata.È come un poliziotto amico che non fa ridere, ambientato in mezzo mondo lontano dove non c'è protocollo, nessun backup e nessuno parla inglese. Abbastanza per fare un thriller teso e snervante nei miei libri.
- 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment