Guest User

Pandemic Full Movie Hd Download

a guest
Aug 20th, 2018
47
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.72 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Pandemic
  5. http://urllie.com/ogt1a
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41. Prendi tre fotocamere sportive, alcuni amici. Chiedi tredici per uno scenario di film di zombi e probabilmente creerai un film migliore.
  42. Questo film è ok rispetto ad altri film di zombi a basso budget che sono sfornati mensilmente in questi giorni la recitazione è abbastanza solida gli attori fanno un buon lavoro con una sceneggiatura mediocre gli effetti sono ragionevoli l'unica cosa che mi ha infastidito è stata la prima persona il lavoro della fotocamera che diventa un po 'noioso dopo un po' e il suono è noioso in alcune parti, ma vale sicuramente la pena dare un'occhiata ai tuoi film di zombie, l'ho trovato un'ora e mezza piacevole finché non lo analizzi come un molte persone fanno in queste recensioni che hanno dato a questo film un voto basso prendendolo troppo sul serio (è solo un film) prendendolo come un film di recitazione ben decentemente recitato e sicuramente degno di uno sguardo ci sono così tanti cattivi film di zombie là fuori che meritano una recensione negativa, ma a mio parere questo non è uno di loro
  43. In quello che sembra essere un Ebola mutato, le zanzare trasportano virus che infettano il pianeta in apparenza anche in luoghi che non hanno zanzare. La nostra produzione si concentra sulle conseguenze come un grande gruppo di superstiti (governativi?) Altamente organizzati che cacciano gli altri che non sono interessati a sperimentarli con i vaccini. La dott.ssa Laura Chase (Rachel Nichols) di New York si unisce al gruppo di Los Angeles principalmente perché è di Los Angeles e non sa se la sua famiglia è viva o morta. <br/> <br/> Un gruppo di quattro va a prendere sopravvissuti da St. Mary's Parrish. Non gli è permesso di deviare dal loro percorso, ma ciò non è durato a lungo. L'infetto attraversa 5 fasi, l'ultimo è un killer cannibale. Gunner (Mekhi Phifer) è il mitragliere di questo viaggio e vuole sapere cosa è successo a sua moglie nel precedente tentativo di salvataggio. C'è abbastanza dramma personale per farci divertire quando gli umani infetti affamati non attaccano il nostro quartetto in un autobus. <br/> <br/> Il film è fatto da telecamere di maglia in prima persona e molte scene di uccisioni sembravano un videogioco. La recitazione era così così e la svolta interessante, non aggiungeva molto alla trama. Non per quelli a cui non piacciono i film di repertorio trovati. <br/> <br/> Guida: F-word. Niente sesso o nudità.
  44. Questo film è davvero un pony un trucco. Il trucco è l'uso della cinematografia in prima persona (come in attore), alcune delle quali è certamente geniale (vedi la scena trovare un cellulare nel bagno di una scuola e chiamare il proprio bambino - specchio, fino a faccia e giù al cellulare , avanti e indietro, semplicemente geniale, mentre altri filmati d'azione in prima persona sono così confusi da lasciare un vertigini e disorientati, fatta eccezione per le visuali estese di nuovi modi di avvicinarsi-e-personalmente per uccidere gli zombi (cacciatore di vite attraverso la gola e il cervello, per esempio, nelle spinte implementate. Ma, per necessità generiche da film, le immagini in prima persona vengono interrotte a intermittenza da una telecamera ripresa da un'altra, non spiegata da ora nel flusso del film, prospettiva ( come in: chi è fuori, forse anche sul cofano del bus, guarda l'intero cast che è dentro l'autobus, incluso l'autista ???). E per finire, bravi attori hanno sceneggiato con comportamento stupido e dialogo può e ha trascinato questo film, in un altro momento, più avanti alle ultime buche dell'oblio del cinema. Oh, e quasi dimenticavo di menzionare - il tipico casting hollywoodiano e di genere, quindi cliché e quindi imperdonabile.
  45. Recitare è buono. La trama è buona. <br/> <br/> Ma i personaggi sono così stupidi. Dovrebbero avere un comportamento razionale. Non usano nemmeno i metodi di protezione di base quando non si trovano in zone sicure. <br/> <br/> Se la mamma usa un po 'di cervello, può salvarsi alla fine. Doveva solo aspettare all'interno del furgone fino a che i soldati non pulissero l'area e poi mostrassero il suo esame del sangue ai soldati. <br/> <br/> Inoltre, dato che c'è molto tempo dopo l'infezione, il governo mantiene sicuramente un metodo per identificare le persone infette e salvare gli altri al cancello. <br/> <br/> Raccomando questo film solo a quegli appassionati di film zombi che non lasciano nessun film da guardare. Per gli altri, è una perdita di tempo.
  46.  
  47. Pandemic is set in the near future, where a virus of epic proportions has overtaken the planet. There are more infected than uninfected, and humanity is losing its grip on survival. Its only hope is f 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment