Guest User

Maruta 2 Laboratory Of The Devil Movie Download In Hd

a guest
Aug 22nd, 2018
71
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.89 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Maruta 2: Laboratory Of The Devil
  5. http://urllie.com/omn68
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Anche se ho giurato a me stesso che non avrei mai più posato gli occhi su "Uomini dietro il sole" o su nessuno dei suoi sequel, ora sto rivedendo la parte 2. Vai a capire! Immagino che il richiamo degli estremi sia stato troppo irresistibile. Almeno ora ricordo chiaramente perché ho preso questo impegno ... Questi film sono quasi insopportabili. La serie "Uomini dietro il sole" potrebbe anche essere la serie più controverso e scioccante di film mai realizzati (forse un pareggio con la serie "Guinea Pig", comunque) e si occupa di esperimenti spregevolmente espliciti eseguiti su prigionieri in una base dell'esercito giapponese durante la seconda guerra mondiale. Questi Japs ostili stanno sviluppando bombe a base di germi per disattivare i loro nemici e un sacco di altre sostanze malate che coinvolgono nitroglicerina, ecc ... C'è una storia ultra-sottile avvolgente su un giovane soldato che è stato mandato a servire nel campo contro la sua volontà, ma è di minore importanza . Questo secondo capitolo è meno repellente dell'originale, ma contiene comunque sequenze più che sufficienti per far girare lo stomaco. Fortunatamente gli effetti del trucco sono spesso falsi e incredibilmente falsi. La recitazione è debole e la regia (della leggenda di Hong Kong B-movie Ho) è atroce. Questo è un film senza valori. L'unico motivo per cui è stato realizzato è perché il DVD sembra buono in una collezione di culto come la mia.
  52. I primi Men Behind the Sun hanno segnato l'inizio dei film di Categoria III (CAT III), l'estrema violenza grafica e il tema storico che ha reso Men Behind the Sun andando ai punti salienti, apparentemente, ha incassato abbastanza soldi per fare un "sequel" . <br/> <br/> Men Behind the sun II è diretto da Godfrey Ho (ricorda Ninja Thunderbolt? Ninja Terminator?), il più grande regista di B-movie di Hong Kong. <br/> <br/> Questo è più un remake di un sequel, con l'unica differenza è che non vediamo il punto di vista "del cadetto". <br/> <br/> Men Behind the Sun II è il più violento e cattivo (almeno secondo me ) di tutta la Quadrilogia di Man Behind the sun, include la più disgustosa scena dell'autopsia mai girata. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono realistici, scioccanti e grossolani. <br/> <br/> Il dub inglese è <br /> <br/> Molte persone si sono lamentate al tempo in cui TF Mou ha creato Men Behind the Sun solo per guadagnare denaro in questa triste storia, in realtà, penso che il ragazzo che l'ha fatto sia Go dfrey Ho, confronta l'originale con questo sequel / remake, noterai che c'è qualcosa e "mancante": il contenuto storico, la filosofia e il messaggio.
  53. Ho guardato l'originale Men Behind the Sun, e poi questo sequel. Questo era inglese soprannominato però. La versione cantonese avrebbe potuto essere migliore. Ad ogni modo, dai primi 2 minuti ho sentito che questo è un tentativo scomodo di utilizzare il "successo" di & quot; del primo film. <br/> <br/> Storia dello sviluppo di armi biologiche giapponesi con alcune autopsie off-topic (forse mi sono perso?). Alcuni scatti sono chiaramente strappati dal primo, come le dimostrazioni di azoto liquido e quando il tizio capo si trova di fronte alla bandiera del Giappone & amp; il suo "esercito". Se non hai visto il film originale, ti potrebbe piacere, comunque sono rimasto così deluso che ti consiglio di guardare & quot; Men Behind the Sun & quot; o anche & quot; Sirena in un tombino & quot; invece, e salta questo.
  54. & quot; Laboratorio del diavolo & quot; è uno dei film più malati mai realizzati, anche se non è così male come il suo predecessore. Manca anche il senso di realismo che & quot; Men Behind the Sun & quot; avuto perché sostituisce il cinema in stile documentario con il lavoro elegante della fotocamera. Va anche per la trama e lo sviluppo del personaggio invece di mostrare solo gli orrori del campo. Questo non vuol dire & quot; Laboratorio ... & quot; non è violento; è solo che la violenza non ha l'impatto di quello in "Uomini ...". <br/> <br/> La trama segue un uomo che è arruolato nel famigerato squadrone 731 in Giappone. È anche costretto a lasciare il suo fidanzato e, a causa della segretezza coinvolta con la posizione dello squadrone 731, non può avere alcun tipo di contatto con lei o con qualcuno del mondo esterno. Mentre è costretto a uccidere i cinesi, il suo stato mentale inizia a deteriorarsi. & Quot; Laboratorio ... & quot; ha molte scene di vari atti inumani compiuti, che includono il "strappare la pelle". visto nel primo film, una autopsia MOLTO dettagliata & quot; su una persona vivente, e le persone vengono date iniezioni letali solo per vedere quanto tempo ci vuole per ucciderle. Tutte queste scene sono estremamente realistiche e sono destinate ad ammaliare anche quelli con lo stomaco più forte. <br/> <br/> Aveva & quot; Laboratorio ... & quot; aveva lo stile documentario di & quot; Men ..., & quot; facilmente avrebbe potuto superarlo.La regia di Godfrey Ho è ancora una volta molto solida, e gli effetti speciali sono quasi troppo realistici, cosa che aggiunge davvero al film. Anche la recitazione è molto buona. Mi piace & quot; Uomini ..., & quot; questo film soffre anche di terribili doppiaggi (sembra che quelli che doppiano il film parlano attraverso una bocca piena di cibo). Come il primo, questo film non riguarda esclusivamente la violenza; ha un messaggio molto forte sulle tattiche di guerra giapponesi della Seconda Guerra Mondiale (hanno rapito numerosi cinesi dalle strade e li hanno uccisi in modo disumano in esperimenti.) I giapponesi non si sono mai scusati fino ad oggi per le loro azioni contro i cinesi.). <br/> <br / > Questo film è per coloro che hanno uno stomaco forte e che vogliono qualcosa di più della semplice violenza nei loro film e sono anche per i gorehound. Il mio voto: sette su dieci.
  55. Mi è piaciuto questo film. Anch'io ho visto il primo e, a differenza di quello che hanno detto altri, non penso che sia importante, mi sono comunque piaciuti entrambi. Le scene peggiori non sono così spaventose o scioccanti come mi aspettavo, comunque, alla pari del primo film, quindi non rimarrete delusi! Non ho trovato il film lento, la storia era piuttosto interessante e filmata con un'atmosfera macabra / malinconica che funzionava bene. Peccato che la versione doppiaggio inglese che ho visto avrebbe tolto l'atmosfera dall'ascolto della traccia audio originale e del dialogo. Tuttavia, è riuscito a trasmettere la sensazione. Ora prenderò il terzo e mi aspetto che sia peggio di uno dei primi due perché ci sono solo tanti modi per raccontare la stessa storia ... giusto?
  56.  
  57. In the spring of 1945, Japan established a secret base, Unit 731 in Manchuria, where many innocent Chinese, Korean and Mongolian people were killed in grotesque experiments. An idealistic young doctor b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment