Guest User

Red Ridge Movie Download In Mp4

a guest
Sep 16th, 2018
54
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.57 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Red Ridge
  5. http://urllio.com/qs5i8
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41. Red Ridge racconta gli scandalosi eventi reali attualmente in corso nelle piccole città lungo il confine tra Texas e Messico. Giovani donne innocenti vengono rapite e costrette alla schiavitù sessuale e alla prostituzione. Come i film indipendenti Monster and Boys Do not Cry, Red Ridge espone il lato più oscuro della disumanità dell'uomo all'uomo con scioccante chiarezza e orrore agghiacciante.
  42. Il film inizia con un testo sullo schermo sul business della schiavitù sessuale, poi ci dice che la loro storia è basata su eventi reali. <br/> <br/> Vediamo una ragazza latina rapita in una macchina che riesce a sfuggire a lei carcerieri. Poi incontriamo qualche alcolizzato che ha fatto un viaggio per incontrare sua moglie. C'è anche una giovane coppia in giro per il paese. Vengono ingannati e due criminali uccidono il ragazzo e rapiscono la ragazza. La legano in una stanza in una casa. Nel frattempo l'alcolista incontra la ragazza latina, che uccide un poliziotto per sbaglio. Corre per tutta la notte e finisce nella casa dei rapitori che lo portano dallo sceriffo. Nel frattempo, la madre dell'altra ragazza rapita la sta cercando, si lamenta con lo sceriffo e finisce per farsi rapire da sola. Tutto finisce con un buon shoot-out vecchio stile. C'è un piccolo ma atteso colpo di scena su chi altro è un cattivo qui e chi no. <br/> <br/> Mentre riassumo tutte le azioni, tutto questo avviene molto lentamente, con innumerevoli esempi di cattivi verbalmente abusando delle donne o minacciandole. Non sta succedendo niente di interessante o qualcosa che possa farti guardare avanti per quello che succederà dopo. Un grosso problema sono i personaggi. Apparentemente l'alcolista dovrebbe essere il personaggio principale, ma è un inaffidabile buono a nulla. Quindi non possiamo simpatizzare con lui tanto. Per non parlare del fatto che è semplicemente incappato dentro e fuori dalle scene senza contribuire molto alla trama. I cattivi fanno un buon lavoro a essere cattivi ma non sono neanche interessanti. Le ragazze di solito sono imbavagliate e non ne sappiamo nulla. Quindi non c'è nessun personaggio a cui badare o qualcosa nella storia da guardare avanti. È tutto piuttosto noioso Il film è stato girato in Texas, a quanto pare, ma con attrezzature economiche. I colpi notturni e quelli scuri sono terribili, a malapena si vede qualcosa. Gli scatti diurni sono buoni e anche la recitazione è buona. Ma davvero non riesco a trovare un motivo per raccomandare questo film.
  43. Entra totalmente nella paura che viene visualizzata sullo schermo. Ti afferra per la gola e non molla. La parte peggiore della storia è che si basa su eventi veri. Questo film mi ricorda Monster. <br/> <br/> Guidare oltre le piccole città lungo il confine tra Texas e Messico ti darà motivo di fermarti e pensare all'orrore. Penserai al lato più oscuro della crudeltà dell'uomo con una visione terrificante. <br/> <br/> Inoltre, Damian Skinner ha fatto un lavoro straordinario dirigendo questo film, in particolare lavorando con Brandon Matthews e Dawn Gray. Entrambi sono relativamente sconosciuti, ma hanno messo in scena una performance molto credibile. Bel lavoro Damian, Brandon e Dawn. <br/> <br/> Devo ammettere che ho amato il climax alla fine. Non voglio rovinarlo, ma vale il prezzo del biglietto! <br/> <br/> Capirai questo film se ti rendi conto che l'uomo può davvero essere la peggiore creatura su questo pianeta! Stai attento, questo film è molto spaventoso!
  44.  
  45. 5da816876c
Add Comment
Please, Sign In to add comment