Advertisement
Guest User

BuyBust Movie In Italian Free Download

a guest
Aug 20th, 2018
50
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.30 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. BuyBust
  5. http://urllie.com/oh3mn
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Il film è sicuramente molto meglio del solito film d'azione filippino. <br/> <br/> I professionisti: il design della produzione era perfetto; le scene di combattimento erano elettrizzanti e divertenti perché, salvo alcune scene troppo lunghe, venivano eseguite con credibilità (rispetto ad altri film d'azione locali le cui scene di lotta erano zoppe e mal eseguite); e Ann Curtis (sorpresa, sorpresa) e Brandon Vera avevano i loro ruoli. <br/> <br/> Gli aspetti negativi: il punteggio della musica era abominevole e talvolta totalmente inappropriato; il meandro attraverso il labirinto della baraccopoli era confuso e avrebbe potuto essere presentato meglio; la scena dell'interrogatorio all'apertura era inutilmente lunga; e la conferenza di Biggie Chen alla fine del film, mentre un punto cruciale del messaggio generale del film - la corruzione nelle forze di polizia e il governo sale al più alto livello --- era un po 'troppo. <br/> < Inoltre, sarebbe stato più chiaro al pubblico se la sequenza pre-titolo mostrasse come l'ex squadra di Manigan è stata tesa un'imboscata, invece di parlarne solo più avanti nel film. Ciò avrebbe reso l'atteggiamento e le azioni di Manigan più comprensibili. Un altro elemento che avrebbe dovuto essere recitato, invece di discuterne, fu la morte della figlia del barangay anziano.<br/> <br/> Nonostante questi, e fatto per ricordare il film indonesiano & quot; Raid, & quot; ci è piaciuto ancora il film, per essere in una classe al di sopra dei soliti film di sparatutto filippini, per l'evidente sforzo di tutti coloro che sono coinvolti nella produzione di avere un buon, divertente (non importa cosa dicono gli altri sulla politica dei suoi regista) e autentico film d'azione e, infine, per essere in grado di presentare in due ore e sette minuti la profondità e la gravità del problema della droga nel nostro paese. <br/> <br/> La migliore linea del film --- Manigan, dopo aver sparato alla morte Alvarez e le sue coorti all'interno del furgone della polizia e rispondendo alla domanda su quanto accaduto, dicendo "Nanlaban ang sospect!" <br/> <br/> Quella singola riga racchiudeva ciò che sta accadendo nel nostro paese oggi .
  47. Implacabile nella sua violenza, cinico, implacabile. Potrebbe infettarti con la febbre, dal trauma vicario. <br/> <br/> Anne Curtis si assicura il suo posto come una valida action star femminile. <br/> <br/> Nessuno è innocente in & quot; War on Drugs. & quot; Rende le Filippine cadute inospitali. Uccide ogni speranza. Nessuna redenzione, solo la sopravvivenza che conta. <br/> <br/> Ben fatto film. La nostra risposta alla Corea del Sud & quot; Old Boy. & Quot;)
  48. Questo film è basato su ciò che accade nelle Filippine ora
  49. Erik Matti si è ulteriormente spinto con Buybust. Come un progetto, anche se l'abbiamo visto prima, è quasi impossibile da tirare fuori, l'uomo lo ha ammesso lui stesso. Quindi il fatto che questo film esista e che sia locale, per me, è impressionante. Tuttavia, per classificare alcuni dei suoi film migliori, Buybust è uno dei miei preferiti. <br/> <br/> Diventa stantia in questo labirinto in cui si inserisce. Nel suo accumulo, con tanta ostilità che circonda i suoi personaggi, sorprendentemente non ha mai stabilito abbastanza tensione da farmi afferrare e immergermi completamente in esso. <br/> <br/> Presto, andrà fuori controllo e noi siamo presentato con questo caos disordinato -sincronistico- & quot; shaky cam fest & quot ;. Non so, per me, la maggior parte del tempo in quel secondo atto, non avevo idea di cosa stesse succedendo. <br/> <br/> Le scene di azione e di combattimento diventano più sicure mentre il film raggiunge il suo finale. È claustrofobico e grafico, al punto che diventa irrealistico, e mi sento come se fosse intenzionalmente assemblato in quel modo. <br/> <br/> Il suo spargimento di sangue iperbolico, qualcosa che potrebbero aver ottenuto dal playbook di Aronofsky, probabilmente si agiterà un sacco di prese da parte delle persone, ma per me è una critica potente dei nostri tempi. <br/> <br/> In questo agghiacciante colpo finale delle conseguenze, ci viene ricordato ancora una volta chi sono i perdenti non importa di che tipo di guerra in cui entriamo. Ma non impariamo mai. <br/> <br/> Nel complesso, è un grande film d'azione. Nessuna scala potrebbe misurarlo. E sarebbe davvero bello se tutti lo guardassero in modo che potessimo parlarne in profondità. Devo solo menzionare Arjo Atayde da qualche parte qui perché ha praticamente rubato lo spettacolo. <br/> <br/> Erik Matti ha continuato a spingere se stesso e tutta la scena locale con lui. Penso che il tipo di guida di un regista sia molto contagioso. Ovunque siamo diretti, è nella giusta direzione.
  50. Il design della produzione è stato grandioso. Il punteggio era irritante. Gli spari erano irritanti che non si potesse più vedere la coreografia. Gli extra erano pessimi. Il concetto e la storia erano fantastici ma erano troppo trascurabili. Puoi facilmente renderlo meno noioso se tagli alcune parti.
  51.  
  52. After surviving the slaughter of her entire squad in a drug raid compromised by dirty cops, anti-narcotics special operative Nina Manigan (Anne Curtis), is eager to go head-to-head with the drug carte 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement