Guest User

Download Beverly Hills Cop Un Piedipiatti A Beverly Hills Full Movie In Italian Dubbed In Mp4

a guest
Aug 27th, 2018
60
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.77 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Beverly Hills Cop - Un Piedipiatti A Beverly Hills
  5. http://urllie.com/ow5o5
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. Questa recensione potrebbe quasi bastare a quel titolo lassù. È ESATTAMENTE quello che pensi. Sono gli anni '80, con l'orribile codice di abbigliamento, il simpaticissimo attore di colore nero, e in particolare Eddie Murphy che ha un valore aggiunto immediato con la consegna delle sue linee e le piccole cose che sono quasi certo che si aggiunge alla sceneggiatura va (o 5 minuti prima delle riprese). La schifosa musica degli anni '80 e quell'elettronico synth lead. Nel complesso ha quella sensazione di enorme libertà che segue Murphy come protagonista, l'eroe anti-eroe con la sua leggerezza e la capacità di ottenere apparentemente qualsiasi cosa sia attraverso l'astuzia streetwise o l'umorismo sul posto, quel ragazzo che è completamente senza paura e non è " È sempre del tutto legale con tutto ciò che fa, ma alla fine della giornata gioca decisamente per la "squadra giusta". C'è un grosso cattivo cattivo, c'è una ragazza, ci sono degli amici (lungo la strada), e c'è un sacco di azione. È un sacco di divertimento. Da non perdere.
  57. Axel Foley è un poliziotto detroit di strada. Quando un amico, Mickey, lo visita - solo per essere ucciso in un colpo, Axel indaga su una pista che conduce a Beverly Hills. Come ufficiale di visita Liet Bogomil assegna a Dets Rosewood e Taggart per assicurarsi che rimanga fuori dai guai. Ma quando Axel trova che l'omicidio porta all'arte e allo spacciatore Victor Maitland, i guai non sono mai lontani. <br/> <br/> Nel suo cuore questo è un thriller di numeri. La trama non è nulla di speciale e l'azione è della varietà "fori di pallottole a pochi centimetri". Tuttavia, dai titoli di testa il film gioca con la sua forza principale - Murphy. La trama lascia trasparire un sacco del suo modo di parlare veloce e dell'umorismo streetwise per essere mescolata liberamente con la strana scena di sparatoria e di trama. Tuttavia, dove l'umorismo cala, lo stesso vale per il film. <br/> <br/> Il forte supporto aiuta il film e sia Reinhold (sicuramente no!) Che Ashton danno buone prestazioni. Cox è sempre guardabile e Berkoff, con il suo palcoscenico, può sicuramente giocare a un cattivo ragazzo quando deve (vedi anche Rambo 2). Resier e Pinchot completano il cast di volti familiari. <br/> <br/> Sì, non è esattamente nuovo o intelligente, e parte dell'umorismo è rozzo e datato (ogni commedia degli anni '80 doveva avere una scena in una striscia - penso!) ma con il nuovo impulso di Murphy e l'energia nel veicolo perfetto per lui questo si è trasformato in un grande successo e giustamente. Molto divertimento.
  58. Eddie Murphy può diventare così fuori controllo e così pieno di calore in qualsiasi cosa faccia. Quando interpreta un duro poliziotto di Detroit che viene inviato a Beverley Hills per indagare sull'omicidio del suo amico, ho pensato che ci sarebbero state alcune opportunità per Murphy di diventare assolutamente isterica. Sbagliato! A causa di una sceneggiatura ridicola e di una orrenda regia di Martin Brest, "Beverly Hills Cop 'è stata condannata dalla prima frase del dialogo. La sequenza di apertura con i titoli di coda ha fatto sembrare una storia del crimine sentimentale con gli scatti del popolo di Detroit come se la società li stesse soppesando. Poi abbiamo Eddie Murphy come poliziotto sotto copertura che si occupa di alcuni imbroglioni prima di entrare in un inseguimento distruttivo e audace. C'è più azione ridicola da dove viene. C'è una sparatoria che, naturalmente, ha sparato a colpi di bravi ragazzi con pistole e cattivi con mitragliatrici che non potevano colpire un albero da tre piedi di distanza se le loro vite dipendevano da esso. Più tragicamente, questo non sembra nemmeno una commedia! Martin Brest non è sicuro se vuole che questo sia pieno di azione, divertente, sciocco o drammatico. Se devo definire questo film secondo il suo umore, lo definirei un film d'azione ridicolo al posto di una commedia. Molti dicono che questo è uno spaccone, che è lontano dalla verità. Si nutre di film poliziotti invece di distruggerli. Con pistole, azione, boss, imbroglioni e ogni cosa immaginabile che accada, questo è un film in cui è impossibile trovare qualcosa di buono. Murphy non ha spazio per brillare a causa del suo carattere tranquillo che si arrabbia quando è in pericolo. La vera tragedia è come non mescolare bene commedia e dramma per renderlo una commedia dark, che sarebbe stata stellare. Con zero sottotrame, erano bloccati da una storia noiosa che fallisce in quasi tutto.
  59. Prima di dirigere "Midnight Run & quot ;, Martin Brest ha realizzato" Beverly Hills Cop & quot ;, la commedia d'azione del 1984 con Eddie Murphy. Murphy interpreta Axel Foley, un poliziotto di Detroit che insegue un'indagine per omicidio a Beverly Hills. Sono rimasto piuttosto colpito da questo film. Eddie Murphy è stato molto impressionante nel ruolo del protagonista: era divertente quanto eroico. La sceneggiatura è stata scritta abbastanza bene. La colonna sonora era iconica. Purtroppo, non c'è nient'altro che posso dire di questo film. Va bene. Non è niente di troppo speciale, è solo . . & Quot; solido & quot; Penso che sia la parola? Sì, ci vado con quello. Nel complesso, ho sentito che & quot; Beverly Hills Cop & quot; era solido
  60. & quot; Beverly Hills Cop & quot; è ancora secondo me il miglior film di Eddie Murphy. Rilasciato nel dicembre 1984, questo film ha spinto Murphy verso la celebrità del super-film che è diventato uno dei film di maggior incasso di tutti i tempi ed è ancora il più grande successo di Murphy. Ha generato due sequel, ma questo è facilmente il migliore della serie. In & quot; Beverly Hills Cop & quot; Murphy interpreta Axel Foley, un poliziotto di Detroit che parla velocemente e riceve una visita dal suo migliore amico in difficoltà. Quando il suo amico viene ucciso, Foley cerca di affrontare il caso contro i desideri del suo capo. L'amico aveva detto a Foley che lavorava in un magazzino a Beverly Hills, in California. Foley chiede quindi al suo capo una vacanza. Il capo è d'accordo, e Foley è in viaggio per Beverly Hills e cerca di indagare sul perché il suo amico è stato ucciso. Beverly Hills non sarà mai più la stessa! & quot; Beverly Hills Cop & quot; ha una grande commedia, grande azione e una colonna sonora eccezionale con le canzoni di successo "The Heat Is On", "Stir It Up", "New Attitude" e "Neutron Dance". Murphy è perfetto nel suo portrayl di Axel Foley, e ottiene un grande sostegno da Judge Reinhold, John Ashton, Ronny Cox, Lisa Eilbacher, Steven Berkoff e Paul Reiser. Questo è un film molto divertente. È molto divertente e molto eccitante. <br/> <br/> **** (su quattro)
  61.  
  62. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment