Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Hindenburg: L'ultimo Volo
- http://urllie.com/ohb6k
- (Copy & Paste link)
- ********************
- La storia: una astrusa teoria di cospirazione trascinata dai capelli con più buchi in essa rispetto al formaggio svizzero. La recitazione: poveri e di legno come fiammiferi. La regia: noiosa, terribilmente cattiva e totalmente priva di ispirazione (in ogni scena di dialogo in tutto il film il regista usa gli stessi colpi sopra la spalla). Ma la parte più fastidiosa del film: il taglio di capelli del protagonista maschile! Potrei continuare con quella lista, ma sarebbe infinita, perché questo film non ha nulla di buono da offrire. NIENTE! <br/> <br/> Quindi perché RTL riesce sempre a inventare niente di più che spazzatura totale quando spendono una fortuna per fare un film per la TV? La risposta: non sanno cosa sia davvero BUONO!
- Sciocco ma divertente & quot; reimagining & quot; dell'incidente del 1937 del dirigibile Hindenburg. Questo è un film tedesco realizzato per la televisione (in lingua inglese) della durata di circa tre ore. Lo stesso incidente (tutti sanno cosa è successo, quindi sto dando via il finale) è mal girato e modificato atrocemente (il vero incidente ha impiegato secondi a distruggere completamente il dirigibile, ma qui sembra durare circa dieci minuti, permettendo incredibilmente la maggior parte di i personaggi da sfuggire). <br/> <br/> Il cast è per lo più sconosciuto - con l'eccezione dei veterani Greta Scacchi e Stacy Keach (in un ruolo minore) - anche se alcuni riconosceranno Justus von Dohnyanyi e Ulrich Noethen da Downfall. Gli attori giocano con la faccia seria per la trama e le linee per lo più ridicole. In questa versione, il crash era dovuto a macchinazioni sporche che coinvolgevano spionaggio industriale, accordi commerciali, ecc. Il film ha anche un "trova la bomba all'interno della nave prima che esploda". È sciocco, e piuttosto lungo, ma comunque abbastanza divertente.
- Il disastro di Hindenburg mi aveva interessato per anni e c'erano un buon numero di documentari e un film di Hollywood abbastanza decente. Ora, RTL Germany voleva impressionare i suoi spettatori con uno spettacolo da 10 milioni di euro del tragico disastro - mescolato con un sacco di dramma, suspense e amore, naturalmente. Ciò che sembra piuttosto intrigante in un primo momento si apre rapidamente a una guida per principianti su come sprecare 10 milioni di euro. <br/> <br/> Nel primo minuto del film mi sono stupito che i titoli di apertura contenessero già le migliori immagini del film Zeppelin SFX Explosion - una cosa che avrei salvato per ultimo. Quindi, lo spettatore deve sopportare la fastidiosa musica di E-Guitar per le prime scene. Questo film dovrebbe essere ambientato nel 1937, quindi la scelta musicale è una delusione definitiva fin dall'inizio e continua a infastidirmi come spettatore in modo ripetitivo. <br/> <br/> Il cast degli Stati Uniti-Tedesco la produzione consiste principalmente di noti attori tedeschi e nomi di fama internazionale come Greta Scacchi, Stacy Keach e Lauren Lee Smith. Nonostante una buona schiera di attori, i personaggi possono essere descritti come noiosi e stereotipati che suggeriscono uno script povero e privo di ispirazione. <br/> <br/> Benché la trama sia costruita attorno al disastro di Hindenburg, lo spettatore è trascinato per 3 lunghe ore attraverso una trama quasi ridicola con alcuni colpi di scena che alla fine portano al climax del film. L'idea iniziale dietro la sceneggiatura è buona e avrebbe fatto un bel film di 2 ore - ma non di più. <br/> <br/> La mia conclusione dopo aver visto l'intero film è semplice: troppa drammatizzazione, personaggi deboli, un brutto spartito musicale ma comunque bello Effetti speciali e visivi. Tuttavia, gli effetti non necessariamente rendono un buon film e danno una tragedia come l'esplosione di Hindenburg del giorno moderno "Disaster-Movie-Treatment" di il modo in cui è stato fatto qui può essere considerato solo spudorato e imbarazzante.
- Questo deve essere il peggior film sul disastro di Hindenburg mai realizzato, per quanto riguarda le informazioni reali. <br/> <br/> SPOILER COMINCIA <br/> <br/> Siamo portati a credere che ci sia una bomba a bordo, qualcuno contrabbandi documenti segreti,la persona responsabile della bomba è stata uccisa. <br/> <br/> Questi sono solo tre degli errori proposti nel film. <br/> <br/> Sebbene il Capitano di Hindenburg, Max Pruss, sopravvissuto al disastro, ha sempre sostenuto che la ragione del disastro era dovuta a una bomba piazzata sul dirigibile, non c'è un briciolo di prove a sostegno di questo, infatti nel 2012 è stato provato oltre ogni ombra di dubbio che l'Hindenburg è perito a causa di un'esplosione causata dall'idrogeno usato per gonfiare la nave. <br/> <br/> Non c'è mai stato alcun suggerimento che un membro dell'equipaggio abbia contrabbandato documenti segreti a bordo e nessuno sia stato ucciso a bordo prima del terribile disastro. <br/> <br/> SPOILER ENDS <br/> <br/> Mi fa davvero impazzire il fatto che i produttori di film realizzino la trama mentre affrontano i veri disastri. <br/> <br/> Se un film sta andando per essere fatti sui disastri dovrebbero essere concreti, anche se dobbiamo accettare una piccola licenza poetica. <br/> <br/> Nel caso di questo film, però, sull'unica realtà A proposito, è l'Hindenburg che è decollato, è arrivato negli Stati Uniti, ha preso fuoco e si è schiantato. <br/> <br/> Tutto il resto era una finzione completa. <br/> <br/> Almeno non ho visto le parole & quot; Basato su una storia vera & quot; appaiono sullo schermo.
- Mi è piaciuta questa versione meglio della produzione di Hollywood del 1975 semplicemente perché non era piena di propaganda anti-tedesca. Era ovvio che il film del 1975 non era fatto per educare le persone sull'Hindenburg o semplicemente per intrattenere, ma per aggiungere sempre più "istruzioni". sugli orrori della Germania nazionalsocialista. Mi è piaciuta anche la musica moderna e l'accenno di una storia d'amore senza tutte le tipiche scene d'amore dal forte ansimare. Sì, alcune delle recitazioni erano in legno ma gli effetti erano molto più credibili rispetto alla versione del 1975. Mi è piaciuta anche la scena del volo a vela all'inizio del film in quanto era un'attività popolare nella Germania del 1930. Tutto sommato ho trovato che questa è stata una distrazione utile da una noiosa serata senza la solita BS politica di Hollywood che di solito accompagna questi tipi di film.
- About the supposed conspiracy that led to the catastrophic deadly crash of the Hindeburg zeppelin in 1937. 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment