Guest User

Johnny Yuma Download

a guest
Sep 13th, 2018
51
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.26 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Johnny Yuma
  5. http://urllio.com/q5lva
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44. Una donna avida uccide il marito proprietario di terra con l'aiuto di suo fratello. Dal momento che la volontà del marito lascia la sua terra a suo nipote, la donna e suo fratello assumono un uomo armato per eliminare questo nipote prima che possa rivendicare la sua eredità. Il nipote, tuttavia, dimostra di essere un combattente pieno di risorse - buono sia con la sua pistola che con i pugni - e riesce non solo a chiudere i suoi nemici ma anche a formare un'alleanza di sorta con il sicario che è stato ingaggiato per Uccidilo.
  45. Johnny Yuma è sicuramente compiaciuto. Penso che sia ciò che potrebbe allontanare un po 'le persone da questo film (perché sicuramente non è Rosalba Neri). Johnny ha appena ereditato un ranch da suo zio, che è appena morto per un proiettile improvviso alla nuca, per gentile concessione di Neri e suo fratello. Sanno che Yuma sta arrivando, quindi fanno in modo che un vecchio pistolero venga a fare affari anche su Yuma. <br/> <br/> Il fulmineo colpo di Yuma con una pistola, tuttavia, si fa strada attraverso abbastanza cattivi per popolare un piccolo paese africano. Anche lui ha avuto un compagno messicano, e sono rimasto piuttosto sorpreso dall'improvviso cambiamento di tono a metà del film, visto che sia Yuma che il suo compagno interpretano il film per le risate, così quando i cattivi iniziano a fare cose come l'esecuzione del popolo messicano senza motivo e ad un certo punto picchiando a morte un bambino (!), stavo pensando che forse stavano facendo questo film mentre andavano avanti. Offrono anche a Yuma un bel colpo anche a un certo punto, ma solo temporaneamente prende quello stupido sorriso compiaciuto dalla sua faccia. <br/> <br/> Rosalba Neri, come al solito, è lussureggiante e fantastica. Lei manipola ogni uomo del film, incluso Yuma (che pensa di averla svelata, ma ha torto). È la cosa migliore del film e aiuta molto l'attore Mark Damon (Yuma) a dare il massimo in ogni occasione. Questo è un western troppo violento che vale la pena di guardare, specialmente l'epico scontro a fuoco alla fine e il modo in cui si uccide uno dei cattivi - un po 'un contagocce, quel po'.
  46. Questa è una delle tante imprese europee di Mark Damon, attore americano; ha lavorato in vari generi (come epici storici e film horror), ma ha anche fatto un certo numero di spaghetti western - tra cui il leggendario RINGO E IL SUO GOLDEN PISTOL di Sergio Corbucci (1966, originariamente recante il titolo simile JOHNNY ORO) e il politicizzato KILL AND PRAY (1967), dove ha interpretato il cattivo; anche così, non sento che trasuda la robustezza che è parte integrante di questo sottogenere stilizzato! <br/> <br/> Nonostante le credenziali interessanti (incidentalmente, la stampa tedesca widescreen sul DVD budget che ho noleggiato omette completamente i titoli di apertura ... in modo che la sequenza in cui dovrebbero essere semplicemente mostra Johnny Yuma che vaga senza meta sul suo cavallo!) Â- il regista Guerrieri, co-sceneggiatore Fernando Di Leo- questo è uno sforzo di genere minore, ostacolato più di ogni altra cosa da una trama non molto avvincente (Drifter Damon combatte la zia Rosalba Neri e il suo amante assassino Lawrence Dobkin per un'eredità) ; non sorprendentemente, quest'ultimo finisce per fare amicizia con l'eroe e alla fine è lui stesso ingannato dalla femme fatale. <br/> <br/> Il film è indeciso se vuole essere serio o avvicinarsi al genere con ironia (accennato a dalla presenza di un avido barbone messicano che aiuta Damon dappertutto) - nonostante il sentimentalismo per l'omicidio di un bambino che ha ospitato l'eroe ferito (come spesso accade in questo tipo di film, quest'ultimo riceve una battuta completa solo per riemergere una persona più forte per il finale) suggerisce che potrebbe essere stato inteso qualcosa di più profondo. Il pueblo messicano in cui si svolge il racconto fornisce la necessaria atmosfera occidentale, ma è anche la cornice ideale per lo scontro a fuoco. La colonna sonora di Nora Orlando non è male e, tuttavia, i testi della canzone del titolo sembrano essere stati scarabocchiati in fretta - avendo poco a che fare con l'azione propria del film!
  47.  
  48. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment