Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- L'ora Della Violenza
- http://urllie.com/ol2hz
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Questo è come l'ultimo & quot; quotidiano & quot; film d'azione. È pulp fiction con un tocco umano. Tom Berenger è un bellissimo attore umano dal cuore caldo. Fa sembrare i ruoli umani. Immagino che la debolezza di tutto ciò sia che, dal momento che è così umano e meno appariscente, potrebbe benissimo essere la ragione per cui non è mai diventato una grande star - solo umano. È così sottovalutato. In ogni caso è un grande elemento nel rendere questo film il tuo ultimo prendersela comoda e goderti il film. Questo film riconosce il bene dal torto e ci dà la soddisfazione in un modo non scurrile di sostenere la nostra convinzione che il bene vincerà alla fine. Forse avrei dovuto dargli un 10. Perché è un classico e perfetto nel suo genere. Immagino sia un & quot; B & quot; film che ottiene un grande tempo ..
- Questo film è uscito tre anni dopo Sniper, e soffre di una grave crisi di identità. <br/> <br/> Il film vuole essere un film di buona scuola, pulito e cattivo, che tu abbia mai visto. Quel bel po 'domina il primo 95% del film. Great White Hope con alcune delle Class of 1999 mixate in. Poi, alla fine del film, praticamente si trasforma in Rambo / Sniper ma ambientato in una scuola. <br/> <br/> È piuttosto divertente guardare la disciplina di Berenger una classe indisciplinata. Ci sono alcuni riferimenti alla gara nel film rilevanti per il suo anno di produzione del 1996, incluso uno degli insegnanti neri che chiede a Berenger come Mr Smith se sta cercando di essere una Grande Speranza Bianca. La colonna sonora è molto coinvolgente e i valori di produzione sono convincenti. <br/> <br/> Il film si costruisce bene, ma si chiude molto bruscamente, nonostante sia coinvolgente e almeno in qualche modo credibile fino a quel momento.Un uomo biondo (uno dei mercenari anti-eroi) calcia polvere bianca di cocaina in faccia a uno spacciatore indiano Seminole, chiamandolo Snow. Questo era stranamente razzista, ma poi quel ragazzo viene sparato quindi immagino che ottenga la sua punizione. Poi, tre minuti dopo, salva il signor Smith, il suo vecchio amico, ma dovremmo provare empatia per la sua morte. Caotico a dir poco. Penso ci siano buone possibilità che questo film sia stato distrutto nel montaggio, probabilmente senza l'approvazione del regista. Almeno il film ha delle sorprese. <br/> <br/> Mi è piaciuto il film, ma alla fine è andato così sul serio e inspiegabilmente che ha rovinato l'intero film. C'era già un grosso scontro vicino alla fine, e loro non avevano bisogno di trasformarlo in Rambo Attends High School per l'ennesimo climax violento. Questo è stato particolarmente fastidioso in quanto Berenger inizia a mostrare un lato più morbido come insegnante che fa progressi in relazione alle similitudini delle guerre violente nella storia americana alla violenza nelle città interne americane. Fatto correttamente, questo film avrebbe potuto essere un punto di riferimento, ma qualcuno ha dovuto rovinare tutto e questo di per sé merita un'indagine. Confronta paesi belligeranti a bande, in un modo semplicistico, ma plausibile. <br/> <br/> Questo film è un pezzo di un museo d'epoca a causa del suo riflesso di un tempo di eccesso negli Stati Uniti e Hwood che il 21 ° secolo ha visto fine Ora ci sono eccessi di effetti nei quali i film sguazzano, questo è stato tra gli ultimi di un periodo di combattimento coreografico. Non è che oggi non si possa fare un copione incoerente, ma questa premessa non verrebbe mai prodotta oggi. <br/> <br/> Questo film ottiene un 7 per la recitazione, uno 0 per la fine e un 8 per la novità e l'intrattenimento . Riedito, potrebbe essere un film a 7 stelle.
- Il sostituto è una gemma senza tempo rara che molte persone ignoreranno perché i media mainstream non erano pronti a gestire lo scopo di taglio di questo film. <br/> <br/> Tom Berenger interpreta un mercenario che risolve e vendica il ginocchio spezzato della sua ragazza infiltrandosi nella sua scuola come insegnante sostitutivo. Il colpo di scena è che, poiché il preside ha insinuato i legami della polizia, Tom non ha altra scelta se non quella di riunire la sua squadra di commando e scatenare una furia omicida che farebbe arrossire Rambo. Dove la maggior parte delle persone chiamerebbe semplicemente le forze dell'ordine, Berenger li ucciderebbe tutti. Ci sono alcuni fori di trama piuttosto importanti e la giustificazione per molte scene d'azione è ridicola, ma questo film funziona perché non si prende sul serio. Non c'è motivo per cui questo film non possa essere apprezzato da tutti e da nessuno.
- Shale è un ex marine che visita la sua amata scuola Jane, che ora è insegnante in una scuola in difficoltà. Durante la sua visita, Jane ha il suo ginocchio spezzato da una banda della scuola chiamata Kings of Destruction. Shale va sotto copertura come insegnante sostitutivo nella classe di Jane e trova prove che le droghe vengono vendute all'interno della scuola con il supporto di qualcuno all'interno della scuola. Shale riforma alcuni dei suoi vecchi membri dell'equipaggio e si prepara per l'inevitabile guerra. <br/> <br/> È difficile giudicare questo come un film ora che ci sono circa 4 copie di questo fatto come sequel. Tuttavia questo è il primo e sfortunatamente non il migliore. La trama è di base e non viene utilizzata troppo bene. Il dramma è cliché e l'azione è media o OTT in molti casi. Il film si rivela divertente, ma solo se spegni il cervello e ti perdi nel suo mondo di marines e combattimenti da macho! <br/> <br/> Berenger è un marine più credibile di Treat Williams (parti 2-4) ma non un attore migliore, quindi è un po 'troppo burbero e pronto al combattimento - è OK ma dietro ai suoi occhi si vede una tristezza che rivela il suo desiderio interiore per la pietra di Oliver di venire a salvarlo con un altro buon ruolo! Forsythe è OK e inizia la connessione "Cose da fare a Denver When You're Dead" che continua in ogni film e Hudson è buono (ma prevedibile) come il primo dei collegamenti Oz (BD Wong è il secondo!). < br /> <br/> Nel complesso questo è un film d'azione medio che è un po 'irregolare e non ha sorprese. È buono per rilassarsi davanti e manterrà l'interesse anche se non solleva mai il polso del QI!
- Ho visto questo film su telly poche sere fa (nel marzo 2006) e ho finito per dedicare 4 ore e mezza a guardare sia la prima parte che la seconda parte perché era così avvincente. Tom Berenger interpreta il capo di una squadra di mercenari che torna a casa da Cuba dopo una fallita missione per scoprire che la sua fidanzata, un'insegnante di scuola superiore, è stata ferita durante un rauco liceo. Lui (Berenger) decide di indagare entrando nella scuola come insegnante sostituto del liceo quando lei (la fidanzata) è malata. Quello che scoprirà presto è che la scuola turbolenta di gang bang è corrotta da cima a fondo. Il seminterrato della scuola viene utilizzato come rifugio per la droga in cui il preside della scuola (interpretato da perpetual-principal nei film di Ernie Hudson) è il ring leader. Il resto del film è dedicato al personaggio di Berenger che cerca di infiltrarsi nello schema mentre molti dei suoi amati arrivano in pericolo. Il terzo marito di J-lo, la sensazione di canto della musica latina Mark Anthony appare in questo film come un convincente leader di gang bang. Immagino che quello che dicono sia vero, dopo tutto, è incredibile il tipo di cose che potresti trovare nascoste negli angoli bui! :)
- After a botched mission in Cuba, professional mercenary Shale and his crew Joey Six, Hollan, Rem, and Wellman head home to Miami, Florida, where Shale is reunited with his fiance Jane Hetzko, who is a b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment