Guest User

Khelein Hum Jee Jaan Sey Online Free

a guest
Sep 13th, 2018
70
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.57 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Khelein Hum Jee Jaan Sey
  5. http://urllio.com/q7bal
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. Intorno al 1930 a Chittagong, i soldati britannici chiedono ai ragazzi maschi di giocare a calcio altrove. Dato che non c'è altro terreno, decidono di avvicinarsi al maestro di scuola più grande Surjya Sen e unirsi alla sua banda di combattenti per la libertà. Da quando Gandhi ha annunciato un bando di violenza per un anno, Surjya aspetta pazientemente, quindi solleva Rs.18000 / -, con questa cifra ottiene armi, quattro veicoli e 25 biciclette, e induce due donne, Pritilata e Kalpana Dutta nella sua squadra . Il loro piano è di sorprendere gli inglesi disabilitando le telecomunicazioni e i trasporti, liberando compagni in carcere, prendendo armi e munizioni dall'armeria e tenendo in ostaggio gli inglesi al Club europeo. Prima che potessero portare a termine il loro piano, entrambe le donne vengono istruite dalle rispettive famiglie per re-localizzare a Calcutta. Surjya, tuttavia, decide di effettuare simultaneamente gli attacchi, ma il suo gruppo non è in grado di tenere alcun ostaggio a causa delle festività del Venerdì Santo, e il raid sull'armeria ottiene loro dei fucili ma nessuna munizione. Riusciranno a tagliare comunicazioni e trasporti, tuttavia, gli inglesi si riprendono e escogitano piani per catturare il gruppo. Senza cibo né riparo, munizioni piccole o nessuna, per quanto tempo Surjya e il suo gruppo sfuggiranno agli inglesi determinati?
  41. I bambini che non sono autorizzati dagli oppressivi coloni britannici a giocare a calcio decidono di unirsi a un gruppo di combattenti per la libertà.
  42. Essendo un bengalese, sono stato allevato con le storie di rivoluzioni. Mi sono introdotto alle leggende di Masterda Surjosen e Khudiram molto prima di quelle di Bhagat Singh e di altri. <br/> <br/> Il film è più una narrazione che un dramma. Il lavoro dei registi non era così accattivante e toccante come a Lagaan. Ma comunque questo film può farti versare lacrime quando finisce. <br/> <br/> È stato un buon lavoro. Se si ha bisogno di conoscere la vera storia della rapina di Chittagong Armory, questo film farà il lavoro davvero bene. Se lo considero un documentario piuttosto che un film, Kelein Hum Jee Jaan Se fa il lavoro molto bene. <br/> <br/> Benché sappia molto poco di Surjosen come persona, c'erano ancora stanze da approfondire le sue ideologie e la vita personale. Ci sono stati molti personaggi nel film, ma con un'introduzione così limitata, il pubblico non si riferiva a nessuno di loro.dato che Kalpana Dutta e Preetilata Wadedar erano tra le più famose rivoluzioni femminili dell'epoca, il film non rende giustizia al loro ruolo. <br/> <br/> Abhishek sta ancora imparando. Deepika ancora di più. Non sono mai stati davvero dei rivoluzionari nel film. Non c'era quasi nessun fascino nei loro personaggi che rendesse una persona comune una leggenda. nel complesso, lo spettatore non si bloccherà mai nel brivido o salterà nell'eccitazione mentre la storia scava più a fondo. <br/> <br/> L'inizio è buono. il modo in cui hanno fatto del loro meglio per raccogliere le risorse per pianificare l'attacco erano ben fatti. ma mentre il film va avanti, il regista cerca di adattarsi a molti dettagli in brevissimo tempo. Ciò rende il film piuttosto una raccolta di fatti, piuttosto che un'esperienza teatrale. <br/> <br/> se sei un amante dei film rivoluzionari, questo è sicuramente quello che fa per te. questo film vale la pena di passare 3 ore del fitto calendario di nessuno. <br/> <br/> finalmente, questo tributo è dovuto per molto tempo. è stato finalmente pagato. Ho votato 10; non ho potuto resistere. la leggenda di Masterda merita niente di meno.
  43. Le persone si lamentano della lunghezza del film ..... il film è noioso ..... cosa si aspettavano da questo film ???? una commedia senza cervello dal ritmo incalzante di 90 minuti ..... per quanto mi riguarda mi aspettavo una coinvolgente, avvincente rappresentazione di una storia vera di un incidente nella storia dell'indipendenza dell'India che non è molto noto alla maggior parte del pubblico .. ..e non ero deluso .... In realtà i film di questo genere sono fatti per essere fatti in questo modo .... prendono tempo per raccontare vari episodi. Vari film di Hollywood come Schindlers List, Il pianista ecc. film dello stesso genere che raccontano storie vere della storia e il loro tempo di esecuzione era più di KHJJS e sono considerati come tutti i capolavori del tempo in occidente, ma sfortunatamente lo stesso tipo di sforzo nel nostro paese sarà dichiarato zoppo e noioso. Questo è un film da vedere per tutti i cineasti che preferiscono cinema significativo, informativo e avvincente ..... 8.5 / 10
  44.  
  45. Kalpana è stato condannato al transporation a vita. Dopo la sua liberazione nel 1939, Kalpana si laureò all'Università di Calcutta nel 1940 e si unì al Partito comunista indiano. Nel 1946, partecipò alle elezioni per l'Assemblea legislativa del Bengala come candidato del Partito comunista indiano da Chittagong ma non riuscì a vincere. Poi entrò nel Partito comunista indiano e sposò Puran Chand Joshi, all'epoca Segretario Generale del Partito Comunista dell'India nel 1943. Hanno avuto due figli: Chand e Suraj. Chand Joshi era un noto giornalista, che lavorava per l'Hindustan Times. Era anche conosciuto per il suo lavoro, Bhindranwale: Myth and Reality (1985). La moglie di Chand, Manini (nata Chatterjee), scrisse un libro sul raid delle armature di Chittagong, intitolato Do and Die: The Chittagong Uprising 1930-34, sul quale era basato questo film. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment