Guest User

Sniper Forze Speciali Sub Download

a guest
Aug 27th, 2018
47
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.29 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Sniper: Forze Speciali
  5. http://urllie.com/ovooi
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. Jake (Steven & quot; Bradley Cooper è un sissy & quot; Seagal) è un cecchino che fa parte del gruppo che ha il compito di salvare un membro del Congresso pacifista (John Henry Richardson) dai talebani. Salvataggio di un membro del Congresso - bene, il suo team di sicurezza - non così buono. Il gruppo si separa. Jake viene lasciato indietro con un uomo ferito e alcuni soldati morti mentre un altro gruppo guidato da Vic (Tim Abell) scappa. La storia si divide in una trama e sottotrama. La trama consiste di nuovo all'interno del recinto Vic che cerca di evitare un reporter della NATO (Charlene Amoia) che è anche la nipote dell'ammiraglio.Seagal è la sottotrama che praticamente si siede e guarda fuori da una finestra, leggendo occasionalmente una riga in monotono. <br/> <br/> Questa è la parte dell'esercito che non deve indossare caschi in una zona di guerra e può ignorare regolamenti sulla toelettatura. Tim Abell è la protagonista del film, in quanto Seagal ha avuto un ruolo minore, se non minore rispetto alla trama generale. Il dialogo consisteva in linee di clic quando erano buone. La trama è volata via dal sedere dei suoi pantaloni, con gran parte del film consumato con dialoghi cattivi che tentano di fare un racconto credibile. Ok, ho mentito, in nessun momento hanno tentato di rendere questo un racconto credibile. Il finale è stato non ortodosso e a dir poco idiota. E il & quot; Van Dam & quot; nel film c'è Pro Wrestle Rob Van Dam, che non può consegnare una linea al di fuori del ring. <br/> <br/> Era uno di quei film così terribili che ti siedi a bocca aperta a guardarlo. Chi ha dato a Fred Olen Ray il permesso di scrivere un film serio? Può avere valore di campo. <br/> <br/> Guida: 1 parola F ben pronunciata. Niente sesso o nudità. Visione parziale del reggiseno di Charlene Amoia.
  41. SNIPER: SPECIAL OPS è un film di guerra a basso budget che segue una squadra di soldati mentre combattono i terroristi in Afghanistan. È stato scritto e diretto da Fred Olen Ray, quindi hai un'idea del livello di talento qui esposto. Il film è stato realizzato per incassare il successo di film come AMERICAN SNIPER, anche se la storia sembra più simile a BLACK HAWK DOWN con un gruppo di soldati americani inchiodati dal nemico e in lotta contro le probabilità. L'azione sembra non lasciare mai le stesse strade e, mentre la direzione è a posto, è tutt'altro che eccitante o elettrizzante. I fan di Steven Seagal - se, in effetti, ce ne saranno ancora - saranno delusi nel vedere che è stato relegato in un ruolo di supporto qui e non partecipa a nessun combattimento corpo a corpo, mentre l'ignoto Rob Van Dam è un protagonista insignificante e sembra essere lanciato solo per cui il nome 'Van Dam' può essere scritto a caratteri cubitali sulla copertina del video.
  42. Dopo aver visto questo film mi sono chiesto perché continuo a guardare i film di Steven Seagal? Perché onestamente Sniper: Special Ops non va bene. In realtà è piuttosto brutto anche per un film di Steven Seagal (se consideri i film di Steven Seagal come genere). <br/> <br/> Le scene d'azione sono scarse, quindi non aspettarti fantastiche scene di combattimento corpo a corpo; ci sono solo pistole che stanno sparando. Ma forse è un po 'strano aspettarsi qualche combattimento da un attore che è un maestro di Aikido (Seagal) e l'altro un wrestler della WWE (Van Dam)? La trama può essere semplificata in quanto vi sono troppi punti in sospeso. Perché non si sono concentrati su una trama? Anche a mio avviso c'era anche un po 'troppo di conversazione, invece di prendere a calci in azione. La cosa buona è che il film ha una durata di 83 minuti, quindi continui con la tua vita. <br/> <br/> Detto questo, mi sento anche un po 'deluso di come vengono presentati questi film. Non ho problemi con Steven Seagal in un ruolo minore, ma per favore non mettere solo Seagal sulla copertina del DVD come se fosse l'attore principale. In secondo luogo, ho visto anche che alcune copertine dei DVD contengono il nome Seagal e Van Dam; Immagino che vogliono che pensiamo che Van Dam è Jean-Claude Van Damme. Molto subdolo! E infine - il nome Sniper: Special Ops mi ricorda un po 'troppo dei film di Tom Berenger Sniper. <br/> <br/> Credo che la risposta alla domanda per cui guardo ancora i film di Steven Seagal sia che ha fatto alcuni grandi film d'azione del passato (Above the Law, Marked for Death) che mi sono cari. Anche alcuni dei video / DVD diretti a me possono apprezzare (Pistol Whipped, Urban Justice). Quindi spero di potermi ancora aspettare dei film decenti da lui.Per favore Steven - non lasciare che ti sfruttino. E nel prossimo film, per favore, gioca chi sei adesso e non chi vuoi essere!
  43. Gli abbonati a Netflix spesso trascurano uno dei migliori vantaggi per essersi abbonati alla loro libreria di streaming video mensile che, essendo, la possibilità di accedere a & amp; guarda i potenziali film di interesse senza pagare una tassa (per film), e per gli uomini con il telecomando in mano, scorri rapidamente le sezioni noiose o passa a un altro filmato del tutto <br/> <br/> Btw, l'IMDb database indica che Sniper: Special Ops è lungo 1.24 ore, il che significa che, durante la nostra esperienza di visione, abbiamo fatto avanzare rapidamente non meno di 45 minuti buoni di questo film, {a causa di scene allungate, editing disfunzionale, prese impetuose, inetto continuità, recitazione macchiata ...E, tutto sommato, gli investitori / promotori di film ingannano apertamente i fan di Seagal & amp; i futuri frequentatori di film che Steven Seagal ha un ruolo importante sullo schermo, quando in realtà, il ruolo di Seagal è considerato meno sul tempo dello schermo rispetto alla maggior parte dei ruoli cameo <br/> <br/> Ciò che è frustrantemente triste è la consapevolezza che questo, Il film 'dritto al dvd' non doveva essere 'chiamato' dai posti economici, solo per avere un 'prodotto Seagal' in cantiere. Case-in-point, 6 mesi molto brevi dopo l'uscita di Sniper: Special Ops, la squadra di Seagal ha rilasciato "Contract To Kill" a dicembre (stesso anno) & amp; è stato eccezionalmente ben fatto, contiene gran parte della stessa magia intrinseca che ha dato ai primi movimenti Segal quel fattore "." <br/> <br/> Non sprecare un minuto a guardare Sniper: Special Ops, i suoi 84 minuti che tu Non tornerò mai più.
  44. "Sniper: Special Ops" di Fred Olen Ray è una tariffa media al meglio. Manca di nitidezza e amp; anche la tensione si assocerebbe a un film basato su Cecchini in una zona di guerra. <br /> <br/> "Sniper: Special Ops" Sinossi: Una Forza militare speciale viene mandata in un remoto villaggio afghano per estrarre un americano membro del Congresso detenuto dai talebani. <br/> <br/> 'Cecchino: Operazioni speciali' aveva bisogno di scrivere meglio. La scrittura di Olen Ray inizia molto bene, ma a metà strada perde vapore. E come ho detto prima, la tensione e l'amp; la nitidezza manca qui. Olen Ray's Direction, d'altra parte, è percorribile. <br/> <br/> Performance-Wise: Steven Seagal è relegato sul sedile posteriore. Rob Van Dam fa un buon lavoro. Tim Abell è la scelta giusta. È molto sincero. Altri prestano il supporto richiesto. <br/> <br/> Nel complesso, "Sniper: Special Ops" sta andando bene.
  45.  
  46. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment