Guest User

Ghost In The Shell

a guest
Sep 10th, 2018
103
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.09 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Ghost In The Shell
  5. http://urllio.com/pt0bm
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. Il maggiore Motoko Kusanagi è unico, un cervello umano impiantato nel corpo di un robot. Questo, l'intelligenza di un essere umano combinato con le qualità fisiche di una macchina, le ha permesso di essere l'ultimo combattente del crimine. Ora affronta il suo ultimo nemico: Kuze, un criminale che è riuscito a penetrare nel cervello degli androidi e controllarli.
  48. Mi è piaciuto. Ho visto l'originale e, sfortunatamente, molti dei miei amici hanno trovato il personaggio principale come privo di emozioni e noioso.Secondo la mia opinione Scarlett Johansson ha fatto un buon lavoro recitando questa macchina - umana. La sua posa, le sue impressioni facciali (mancanti) e la sua voce normale sono ben fatte, a giudicare dallo sfondo e dal personaggio. <br/> <br/> Alla persona che ha visto l'originale, ci sono alcuni elementi che sono più ritagliata rispetto all'originale, probabilmente per lo spettatore del cinema occidentale che probabilmente avrebbe difficoltà a leggere tra la linea dell'originale predecessore giapponese. La maggior parte delle scene sono comunque molto vicine all'originale con tanto amore per i dettagli. <br/> <br/> Le immagini sono sensazionali e si sentono molto futuristiche negli anni '90. Se ti è piaciuto l'originale giapponese, penso che non rimarrai deluso. <br/> <br/> Se non l'hai visto prima, la storyline sembra un po 'assurda e difficile da seguire, ma poi, così è stato il anche la versione giapponese originale.
  49. Se il "fantasma" dell'anime classico Ghost in the Shell si riferisce all'anima che incombe all'interno del cyborg femminile assassino, allora questo reboot live-action del regista Rupert Sanders ci lascia davvero il guscio: un'impresa pesantemente generata da un computer con più corpo di cervelli, più immagini che idee, come se il disco rigido del film originale fosse stato ripulito da tutto ciò che era oscuro, poetico e mistificante.
  50. Diversi dettagli e approccio differiscono dall'anime originale. Il franchise di Ghost in the Shell è basato su un manga (fumetto), quindi i film, le serie e persino i videogiochi hanno preso una licenza creativa dal materiale originale. <br/> <br/> Realizzare un film d'azione dal vivo ha reso alcuni stili e approcci alla resa fisica del mondo impraticabili, causando molte differenze visive al nuovo film che infondono un sentimento cyberpunk anni '80 simile a quello di Blade Runner. <br/> <br/> Un'altra differenza è che la trama è una miscela di molte delle serie esistenti e non segue la stessa trama del film originale. Personaggi e retroscena sono tratti principalmente da Stand Alone Complex 2 ° concerto, Stand Alone Complex, Arise e il film originale. <br/> <br/> Il grado di violenza e giuramento nel film originale è su un livello completamente diverso dal film d'azione dal vivo. Angoli di ripresa creativi oscurano i genitali dei personaggi, e nel nuovo film è presente pochissimo giuramento. <br/> <br/> Non c'è dubbio che questa è una storia di Ghost in the Shell, ma per molti versi la filosofia è semplificato e il ritmo è molto più veloce rispetto all'anime originale. Nelle storie di Ghost in the Shell, il maggiore ha un corpo completamente protesico. Sebbene sia stato scritto e pubblicato in Giappone, il fumetto originale e alcune delle serie mostrano il maggiore in diversi corpi e, a volte, senza un corpo interamente. Si crede da molti che la resa dell'artista del suo corpo protesico sia stata volutamente ambigua nella sua etnia, mentre il suo "fantasma" (lo spirito che compone il suo personaggio) è anche di origine oscura. Si presume che, mentre le storie circolano ampiamente nella regione del Giappone e nell'est asiatico, che la sua forma originale fosse probabilmente giapponese, sebbene a volte il maggiore speculi sul fatto che lei possa essere sintetica nel suo insieme; questo è tutto parte della filosofia discussa nelle storie. <br/> <br/> Nel film d'azione dal vivo, il maggiore riceve un'origine giapponese per il suo fantasma. 1ee047cd2a
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment