Guest User

The Day After Tomorrow Lalba Del Giorno Dopo Sub Download

a guest
Aug 22nd, 2018
93
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.17 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Day After Tomorrow - L'alba Del Giorno Dopo
  5. http://urllie.com/onm3t
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. Avendo bisogno di uccidere un paio d'ore questo pomeriggio, ho deciso di vedere questo film al posto di Van Helsing. Avevo già visto Shrek 2 che mi è piaciuto e vedrò Harry Potter. Questo rende la mia quota annuale. LOL. Comunque, dato che i trailer sembravano interessanti, ho deciso di dargli un vortice.Sebbene il film fosse un po 'tecnico a volte, mi sono divertito moltissimo. Lo sviluppo del personaggio era molto limitato se non per i tre personaggi principali appartenenti alla stessa famiglia. Ho trovato che un po 'deludente. È difficile essere davvero invischiati nella vita delle persone quando non sai nulla di loro. Hanno perso alcune opportunità qui. <br/> <br/> Ho trovato la sequenza di apertura quasi nauseante a causa del metodo con cui è stata girata. L'eccesso di velocità sul ghiaccio mi ha lasciato le vertigini. Queste sarebbero le mie lamentele principali, ma potrei raccomandare il film come una sorta di trattamento fast food.
  44. Quando gli effetti speciali si rivelano essere le grandi stelle di un film, allora è davvero nei guai. E questo è esattamente quello che è successo con The Day After Tomorrow. Cattiva recitazione + brutta storia + cattiva regia = disastro cinematografico. Immagino che i produttori pensassero che si trattasse di una scommessa a posto, dato che la gente si riverserà ancora nei cinema per vedere questo. Adoro i film sui disastri. Ma per favore, ne vale la pena. Assicurati che lo script e la regia siano buoni. <br/> <br/> Per quanto riguarda gli attori, sembrava quasi che accettassero questo lavoro solo per i soldi. Non erano motivati ​​a diventare i personaggi e questo è molto triste perché passiamo 2 ore a guardarli, cercando di farci sentire per loro. <br/> <br/> Per quanto riguarda la storia, tutto sembrava forzato. Sembrava che non lo prendessero sul serio. Questa è stata una grande opportunità per far conoscere alla gente l'ambiente, ma l'hanno solo incasinato. Tutto era così incredibile. Voglio dire, l'hanno costruito così grande e l'hanno risolto debolmente. <br/> <br/> Questo film è davvero solo uno spreco di denaro e di tempo.
  45. Un'altra sfolgorante offerta di Roland Emmerich, il regista tedesco che ha inciso per l'ultima volta con l'ultimo festival hollywoodiano dei formaggi, INDEPENDENCE DAY, nel 1996. Da allora abbiamo avuto l'abominevole personaggio di GODZILLA e le buffonate dei britannici Mel Gibson. IL PATRIOTTO, ma nulla che eguagli lo spettacolo o lo splendore delle precedenti offerte di Emmerich. Così arriva THE DAY AFTER TOMORROW, uno sforzo hollywoodiano sorprendentemente approssimativo e sorprendentemente disarticolato che fa esplodere gli effetti speciali, e offre una sceneggiatura secondaria e una trama irriverente e derivata. Il film inizia bene, con killer di grandine in Giappone e tornado a Los Angeles, ma dopo la prima ora le cose si disgregano così velocemente che ti viene in mente il gioco Jenga. <br/> <br/> Il film è pieno zeppo di trama buche e difetti, tra cui scene in cui Quaid attraversa impossibilmente l'America e sopravvive nella tempesta, quando anche l'Empire State Building cade (è chiaramente più forte di un enorme edificio) e un interludio ridicolo dove i nostri eroi devono affrontare le animazioni più male lupi assassini di cui abbia mai assistito; come la & quot; superstorm & quot; non è abbastanza male! C'è la solita combinazione di sentimento dispiaciuto e azione maliziosa, sebbene gli atti siano sostenuti dall'apparizione di Jake Gyllenhaal, sebbene gli atti siano chiaramente al di sotto di un attore di questo calibro; dagli qualcosa di decente con cui lavorare la prossima volta! Ian Holm torna sullo schermo dopo una grave malattia, e mentre accolgo con favore il ritorno dell'attore, mi dispiace dire che è retrocesso in un ruolo minore come esperto di tempo britannico (insieme ad Adrian Lester) che scompare a metà strada, presumibilmente morto. <br/> <br/> Il film funziona molto bene. Ci sono un sacco di finale allentato e non molto che lega molto bene; è solo una specie di fine a un momento emotivo anti-climatico che non assomiglia all'avventura che è venuta prima. Quindi, la ragione per vedere questo film è ovvia: gli effetti speciali. Purtroppo, alcuni spettatori (me compreso) potrebbero sentirsi ingannati dal momento che tutti i "pezzi migliori" sono nel trailer del film. Gli scatti di New York inondati da un'enorme ondata di marea sono un eccellente rapporto qualità-prezzo, così come gli autobus volanti, i morti casuali e il terribile ghiaccio gelido che ti ucciderà in circa cinque secondi se sei abbastanza sfortunato da ottenere preso in esso. Ecco qui, THE DAY AFTER TOMORROW: un film d'avventura deludente che ricorda i film di successo degli anni '70, in cui il cliché domina il giorno.
  46. Divertimento per quello che è. (Vedi la recensione di Eberts) Mi sono ritrovato a sperare che con tutti i simpatici personaggi i produttori ci sorprendessero uccidendo almeno uno dei principali "Puppies". Se tutti vivono, dov'è il dramma? Il veicolo della trama: il riscaldamento globale: senza fare il buonsenso della scienza, credo che il film potrebbe essere più (gulp) credibile se il cambiamento climatico fosse dovuto all'impatto di meteoriti o alla guerra globale, ecc. Almeno il rapido cambiamento del tempo sembrerebbe un po 'più plausibile. poi di nuovo il film ha fatto un sacco di soldi e questo è ciò che l'escapismo è tutto.
  47. Nel solito stratagemma prevedibile del famigerato Roland Emmerich e Dean Delvin, il duo assume un concetto promettente; che si tratti di invasione aliena, riscaldamento globale, Godzilla (GINO), o più recentemente la ridicola fine del mondo arrivata in 0'12. Le premesse mal eseguite sono sempre accompagnate da storie di cliché e risultati prevedibili, che non mancano mai. Lo consegnerò a loro la prima metà di questo film è un po 'divertente, anche se solo a causa delle sequenze di disastri che sono in sintonia con un po' di musica commovente di tanto in tanto. Si potrebbe quasi dire che è "sentito reale", ma purtroppo continua a crescere orrendamente sopra le righe a volte. Come gli scienziati che hanno dovuto semplicemente avere questi campioni, ad esempio .... schifo, all'improvviso ho un cattivo gusto in bocca. <br/> <br/> Ma una volta che l'acqua si gela, il film diventa irrimediabilmente noioso. Dennis Quad ha fatto tutto bene e Jake Gyllenhaal ha fatto altrettanto bene con la sceneggiatura che gli è stata consegnata. Tutti gli altri si immergono leggermente, ma non abbastanza per attirare la mia attenzione. La storia fondamentalmente fatica a trovare le cose per tutti da fare. Il finale con un "eye-of-the-storm" della temperatura dell'era glaciale è stato un evento culminante che non era quello che coinvolgeva. <br/> <br/> Tutti insieme per la stessa vecchia grafica , ma potresti sempre togliere il disco una volta terminato il primo tempo.
  48.  
  49. As Paleoclimatologist named Jack Hall is in Antartica, he discovers that a huge ice sheet has sheared off. But what he does not know is that this event will trigger a massive climate shift that will a b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment