Advertisement
Guest User

The Frontiers Ai Confini Dellinferno

a guest
Aug 23rd, 2018
82
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.29 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Frontiers - Ai Confini Dell'inferno
  5. http://urllie.com/orhx3
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41. Mi è piaciuto molto questo film. Potresti considerare questo commento un po 'pazzo per ciò che il contenuto e la visione del film erano, ma lascia che io lo elimini per te. Il titolo della mossa in francese significa & quot; bordi & quot; o & quot; contorni & quot; e questo film è tutto su di loro. Non solo il sangue è abbastanza per far star male lo stomaco debole, ma è probabilmente abbastanza per far girare Wes Craven, Dario Argento, George Romero e Lucio Fulci. La storia, anche se lenta all'inizio, è molto buona e una fottuta vendetta a dir poco. Il titolo è perfetto perché ha mostrato quali limiti Yasmine era disposto ad attraversare per salvare le vite di lei e del suo futuro bambino per sfuggire agli orrori di quella casa. Ma essere nella sua situazione (credimi non credo che nessuno voglia essere in quella situazione) e fare le cose che ha fatto, dimostrare che la sopravvivenza può trionfare sulla paura. Questo film è fantastico e consiglio vivamente ai fan di storie di vendetta sanguinose e buone. Saluti!
  42. Frontier (s) è un film molto interessante, in senso buono e nel modo sbagliato. Xavier Gens non evita il sangue ma preferisce anche il simbolismo e alcuni colpi molto drammatici.È chiaro che è diviso tra questi stili perché a volte le scene sembrano essere state girate da persone completamente diverse. Entrambi sono fantastici da soli, ma insieme c'è uno strano mix. C'è uno scatto con il protagonista che si fa tagliare i capelli che è bello e chiaro. Pochi minuti prima c'era un'azione di telecamera per la visione notturna grintosa e portatile. Penso che sia stato costretto a fare di più un horror classico (Wrong Turn). <br/> <br/> Tutto sommato, vale la pena guardare. In realtà è molto bello, spero davvero che ottenga maggiore attenzione e un po 'più di libertà perché penso che questo film avrebbe potuto essere fantastico. Ha diretto forse il miglior segmento della ABC della morte, sicuramente il più memorabile e simbolico (XXL). Ha alcuni scatti fantastici in questo film, e gli attori sono stati al di sopra della media per un film dell'orrore, in particolare Karina Testa e Maud Farget. <br/> <br/> Lo consiglierei a tutti quelli che amano i film dell'orrore e quelli che vogliono vedere qualcosa di diverso.
  43. Amo i film dell'orrore, ma questo non è niente di speciale. Mi piace la performance della protagonista. E 'stato davvero intenso specialmente quando si taglia i capelli mentre lei è preparata per sposarsi, ma giuro tutto in questo film che ho visto da qualche altra parte, fatto meglio. Uno dei membri della famiglia psico è comprensivo ... è un cliché fatto a morte, ed è solo noioso (lo stesso vale per la scena della cena in famiglia, grazie TCM). Mi è piaciuta & quot; bambini & quot; ma in realtà non fanno molto. Hanno una scena efficace di cui si dimenticano come se non rappresentassero una vera minaccia, ed erano l'unica cosa con promessa. Non mi importava di nessuno dei personaggi ... i giovani ragazzi sembravano solo dei cretini, cercavano di scopare e nessuno sembrava essere molto sviluppato. Le scene di tortura non erano nemmeno molto originali o intense (tagliamo un altro tendine d'Achille, grazie all'ostello). Mi è piaciuto l'inizio da quando è iniziato in modo diverso, ma poi è diventato molto veloce.
  44. Essendo un fan dell'horror hardcore, sono sempre divertito e sorpreso dal genere horror giapponese. Senza dubbio alcuni film sono buoni, in effetti sono molto buoni. Ma da qualche parte ho sempre sentito che sono molto sopravvalutati e più chiacchierati dei film horror francesi. L'Orfanotrofio, i Martiri, Dentro e ora le frontiere ... Il cinema francese offre ciò che i fan dell'horror hanno sempre desiderato. GORE, GORE e altro GORE. Tornando alle Frontiere ... Sì, è un film imperfetto, comune persino The Shawshank Redemption è imperfetto ma a chi importa, è ancora il numero 1 nella lista di IMDb di tutti i tempi. Guardare le frontiere è come avere un pugno nello stomaco dopo aver digiunato per un giorno intero. È inesorabilmente reale. Ma sì, ha anche qualche scappatoia seria. Bene, sono un convinto sostenitore dell'intrattenimento. Se un film mi intrattiene, non importa quanto sia imperfetto o irreale, lo amerò ancora. E credimi, le frontiere ne hanno un sacco. Vado per 7 su 10.
  45. Una delle nuove ondate di horror / thriller francesi ultra-espliciti, FRONTIERS è tutto ciò che dovrebbe essere un thriller imbevuto di sangue. Ambientato nel prossimo futuro, vede il solito gruppo di vittime ignare rintanarsi in un hotel remoto, dove si ritrovano in balia di una famiglia collinosa che fa sembrare il clan di Texas Chainsaw come il Brady Bunch. Quello che segue è un'odissea di sanguinosi omicidi, torture e vendette, sapientemente diretta da Xavier Gans. <br/> <br/> Non sono un vero fan dei film gore di per sé. Molti dei film horror che amo sono stati realizzati da Universal e Hammer, e naturalmente questi sono considerati docili dagli standard moderni. Ma non mi importa niente quando è fatto bene, come in HOSTEL, e certamente è fatto anche qui. Vediamo brutali violenze e punizioni inflitte a vittime innocenti prima che i tavoli siano finalmente trasformati ei cattivi si meritano la loro punizione, ed è proprio il genere di spargimento di sangue che amo osservare. Il film non può essere applaudito per originalità, ma sicuramente lo compensa in fase di esecuzione. <br/> <br/> Questo è un affare teso, teso ed estremamente estenuante che ti lascia a malapena a bocca aperta dall'inizio alla fine. La regia di Gans è abile e la sceneggiatura di riserva consente di raccontare la storia principalmente attraverso l'azione piuttosto che il dialogo inutile. Gli spettacoli sono decenti per quello che è chiaramente un film a basso costo, e gli effetti speciali sono, ovviamente, macabri e spettacolari, specialmente quella scena. FRONTIERS è un film per i frequentatori di film che amano il loro horror pieno di sangue e grintoso e che battono qualsiasi film di Saw.
  46.  
  47. In Paris, during the riots due to the election of a conservative candidate to the presidency of France, a group of four muslim small-time criminal teenagers from the periphery; Alex, Tom, Farid, the p b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement