Advertisement
Guest User

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Mirror Wars Reflection One

a guest
Sep 14th, 2018
68
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.04 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Mirror Wars: Reflection One
  5. http://urllio.com/qhphv
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. Il suo nome in codice è Sabertooth, un jet da caccia stealth russo top-secret che potrebbe dare una mancia all'equilibrio strategico militare del mondo. Ma quando qualcuno inizia a assassinare i migliori piloti del progetto, il capo della CIA, il capo della CIA, Henry York, lancia una sorveglianza del trafficante d'armi internazionale Dick Murdock.
  54. Ho visto questo perché volevo vedere l'SU-30. È un'opportunità molto rara per vedere un vero combattente russo perché nei più noti film di aviatori degli anni '80 come Top Gun e Iron Eagle, i produttori americani non potevano mettere le mani su Aerei russi usando sostituti ridicoli, di solito come MIGS, aerei come F-5 e persino Phantom. Quindi se vuoi vedere un vero aereo russo è in questo film. L'espediente sul fatto che fosse un aereo super speciale non era affatto necessario, avrebbero potuto avere la stessa storia con i terroristi che vogliono dirottare il vero aereo senza dover inventare una storia su un piano immaginario. Comunque penso che le scene aeree lascino molto a desiderare. Se solo questi ragazzi russi che hanno fatto questo film, potrebbero almeno aver capito bene. Il resto del film soffre del fatto ovvio che i produttori volevano venderlo al mercato americano. Voglio dire se c'è qualcosa di più ridicolo dei piloti e dei generali russi che parlano male l'inglese, e l'inglese americano a quello, non lo so quello che è.Questa è stata la cosa più fastidiosa per me.In realtà alcuni degli attori russi non hanno fatto un brutto lavoro ma il doppiaggio ha fatto sembrare la loro performance un ragazzo che legge un giornale nel suo bagno. Inoltre non ho visto il punto di non assumere un paio di attori europei e americani a basso costo per interpretare le rispettive parti. Voglio dire, la protagonista femminile è ovviamente un'attrice russa che interpreta un americano. Sono sicuro che avrebbero potuto assumere un non -nome attrice americana che farebbe un lavoro più credibile. Tutte queste cose che penso avrebbero potuto essere evitate e con lo stesso budget. Dei 3 nomi Assante fa un buon lavoro, McDowell è bravo come il cattivo, Hauer appare molto brevemente.
  55. questo film non è la mia tazza di tè.non riuscivo a vedere tutto, poiché ho perso interesse, ma forma quello che ho visto, non era buono.ho appena trovato noioso, con recitazione piuttosto male, e una trama questo è tutto il place.it è un film realizzato in russo, il secondo che ho visto ora. Il primo è Nightwatch. Non mi è piaciuto neanche quel film. Ha anche una trama che non ha molto senso, almeno a mio parere. comunque, Mirror Wars inizia promettendo abbastanza, con alcune scene di combattenti di jet che fanno manovre, che sembrano piuttosto impressionanti. Dopo, però, non è così bello. Non lo consiglierei a me stesso, ma se ti piace Nghtwatch, ti potrebbe piacere questo film. Per me, Mirror Wars è un 3/10
  56.  
  57. 82d990b7a0
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement