Advertisement
Guest User

Duello NellAtlantico Movie In Italian Free Download

a guest
Aug 27th, 2018
47
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.23 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Duello Nell'Atlantico
  5. http://urllie.com/ou9je
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Sono d'accordo con & quot; bob the moo & quot; su questo L'ho visto probabilmente due dozzine di volte, e ne vedrò molte altre, ne sono sicuro. Uno dei miei preferiti "war & quot; film (con Robert Mitchum e Curt Jurgens come cacciatorpediniere e capitani sottomarini, rispettivamente). I miei altri preferiti sono & quot; Platoon, & quot; & quot; Full Metal Jacket, & quot; & quot; Decision Before Dawn, & quot; (con Oskar Werner e Richard Basehart - il più eccellente!), e ovviamente, Kubrick's & quot; Paths of Glory, & quot; con Kirk Douglas, Adoph Menjou e George MacReady. <br/> <br/> Più che un film di guerra sanguinario e gutturale (anche se ha un sacco di scene d'azione terrificanti), è più di un uomo-contro-uomo e quot ; gatto e topo & quot; storia. Una regia assolutamente eccellente (di Dick Powell) e alcune cinematografie fantastiche. Scena terrificante tra Jurgens e Theodore Bikel (che interpreta il suo Exec. Officer), che non è altro che gesti e sopracciglia facciali. <br/> <br/> Un "molto" morale & quot; racconto, mostra che persino i nemici giurati che servono i loro paesi in tempo di guerra possono mostrare rispetto e compassione gli uni verso gli altri, specialmente dal momento che sono tutti uomini del mare: marinai. Le conversazioni tra Mitchum e il suo medico di bordo e tra Jurgens e il suo ufficiale ufficiale si rispecchiano a vicenda. Notare la scena dei marinai americani che trascinavano i marinai tedeschi a bordo delle loro scialuppe di salvataggio verso la fine; Mitchum aiuta a salvare il capitano della U-boat e il suo esecutore dopo averli speronati. <br/> <br/> Grande racconto, ben sceneggiato, recitato, diretto e girato. Un modello su come trasformare una storia fantastica in un film.
  53. Questo è un buon film in cui la moralità viene esibita dall'equipaggio su entrambi i lati. Per ora è un film eccellente. Tuttavia, alcuni eventi sono incredibili. In particolare il tempo in cui il cacciatorpediniere americano ha perso il sottomarino tedesco per 50 minuti ... poi legge la mente (del capitano tedesco) su dove si trova il sottomarino ed è proprio sopra di esso senza dover ping o nulla e istantaneamente gocce di profondità. <br/> <br/> Prima che venisse rilasciato il film tedesco "Das Boot", il realismo non sarebbe stato così evidente. 'Das Boot' ha fatto per sottocampi quello che ha fatto Star Wars per la fantascienza. Dopo Star Wars, ogni film di fantascienza doveva avere standard visivi più elevati, mentre dopo "Das Boot" tutti i sottotitoli richiedevano un realismo più alto. Ovviamente 'Enemy Below' è stato rilasciato negli anni '50 ed era buono come qualsiasi altro sottotitolo del suo tempo. <br/> <br/> La fine del film, dove le superfici sub tedesche ........ .che sfida ogni logica di un comandante di un U-boat tedesco. Ciò potrebbe accadere solo contro un mercantile, non un distruttore. Quindi, come si valuta un sottotesto decente pubblicato oltre 60 anni fa? Secondo gli standard del suo giorno o gli standard dopo "Das Boot"? Ho dato un 8. La storia è così buona, ma le decisioni irrealistiche di comando a volte mi hanno gettato anche anni fa. Se sei un fanatico del realismo, potresti voler evitare questo titolo. È buono come una sorta di lezione di storia dei sottotitoli. Grandi performance anche degli attori principali e un sacco di buone linee.
  54. 79/100. Sento che Robert Mitchum è l'attore più sottovalutato del suo tempo. Per qualche motivo in quel periodo non era considerato un abile attore, tutta l'attenzione era rivolta a Kirk Douglas, Burt Lancaster, William Holden e Marlon Brando. Le sue esibizioni in Heaven Knows, Mr. Allison, The Night of the Hunter e Cape Fear sono tre delle migliori performance di tutti i tempi. È eccellente anche in The Enemy Below. È molto credibile e ha uno stile molto naturale. Grande storia con una trama affascinante e personaggi che si evolvono magnificamente. È un buon studio della natura umana e del rispetto. Buona fotografia, molto ben prodotta. Suspenseful e intrigante, con un punteggio entusiasmante.
  55. Questo film è uno dei miei film di guerra preferiti. Si allinea proprio lì con Where Eagles Dare. Per me ha mostrato 2 dei migliori in quello che fanno, cercando di ingannare l'altro. Ogni volta che uno prova un trucco, l'altro conosce il trucco. Non è divertente come entrambi siano caduti sulla cosa più semplice, essendo intelligenti quanto loro? Robert Mitchum quando ha girato a destra troppe volte proprio come Curt Jergens ha detto che avrebbe fatto. Altrimenti, come ha detto, & quot; Sopravviveremo fino a quando non lo farà & quot ;! Lo ha fatto, quindi ha preso un siluro in lui. Poi il capitano americano lo prende in giro giocando a morto nell'acqua e questo porta in superficie l'U-boat tedesco, giocando nelle mani degli americani. Immagino che fosse troppo tardi per tuffarsi e per questo il cacciatorpediniere ha fatto un attacco di raggio e l'ha riportato indietro. Questo è stato un grande film di gatti e topi in cui entrambi erano fantastici in quello che fanno. Ad esempio, quando Curt ha detto, & quot; è un diavolo Heinie & quot ;, e quando ha chiuso il triangolo sul suo "scenario ipotetico"; brusco dire, & quot; Heinie l'americano ha letto la mia mente & quot ;! È un buon colpo di guerra che puoi ottenere. Un altro preferito è il film & quot; The Dirty Dozen & quot ;, Ricordo ancora la risposta di Donald Southerland al soldato quando è in "The General & quot; in un'ispezione e dice, & quot; Mai sentito di esso & quot ;! Consiglio vivamente anche la Band of Brothers. Se hai versato una lacrima o due, non sentirti meno uomo perché ho pianto molto. Questo è stato un film molto emozionante.
  56. Curt Jurgens e Robert Mitchum interpretano i comandanti ai lati opposti della guerra in "The Enemy Below" & quot; diretto da Dick Powell. Powell era un multitalento - iniziò come cantante / cantante dei musical degli anni '30, trasformato in un poliziesco hard-boiled negli anni '40, un regista negli anni '50 e il protagonista di uno spettacolo televisivo di successo nel ' 60s. Oltre a ciò, era un eccellente uomo d'affari. Non hai più notizie di lui, ed è un peccato. È responsabile di una delle mie citazioni preferite - quando ha offerto il ruolo di Richard Diamond in TV, ha detto, "No. Non posso trattenere il mio stomaco per 28 settimane. & Quot; <br/> <br/> Jurgens offre una prestazione straordinaria come comandante di un sottomarino tedesco che è stanco della guerra e disilluso da esso. & quot; Se moriamo, moriamo senza Dio, & quot; lui osserva. Verso l'inizio del film, offre un notevole monologo. Da parte americana, Mitchum è il nuovo comandante di un cacciatorpediniere che guadagna rapidamente il rispetto e la fiducia del suo equipaggio mentre tenta di sopravvivere a Jurgens in un gioco di gatti e topo. Entrambi si rendono subito conto che hanno molto in comune con il nemico e sviluppano un reciproco rispetto reciproco, anche se cercano di indovinare la prossima mossa. L'azione è eccitante e il film mantiene la sua atmosfera tesa. <br/> <br/> Pensavo che la fine fosse molto toccante e un buon promemoria che, come afferma Mitchum in precedenza, "Siamo tutti umani."
  57.  
  58. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement