Guest User

Tiyaan Movie Download Hd

a guest
Aug 21st, 2018
38
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.96 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Tiyaan
  5. http://urllie.com/ojsg7
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48. Consiglio vivamente ogni indiano dovrebbe guardare questo film che è contro Godman nel nostro paese. Sono contento che il figlio di Gopi abbia avuto il coraggio di scrivere una sceneggiatura forte basata su questo. Un saluto affettuoso a Prithviraj per produrre questo film. Un sacco di applausi a Indrajith che ha reso suo padre Sukumaran orgoglioso dei suoi ruoli selettivi. Il modo in cui consegna ogni dialogo è mozzafiato. Ha una voce maschile così grande. 1000 parole non sono sufficienti per lodare il potere stellare mostrato da prithviraj in questo film. I suoi dialoghi in hindi e il modo in cui cammina durante le scene d'azione è una motivazione per i giovani del primo piano del teatro a battere le mani fino a quando non si addolora. Vorrei poterlo vedere anche nei nostri teatri indiani con il resto dei fan di prithviraj. La sceneggiatura del figlio di Gopi è incredibile e così eccitante fino alla fine. Prithviraj era troppo bravo nelle scene d'azione e dopo la sua transazione nel film. Raccomandando vivamente a tutti i miei cari fratelli di guardare questo film.
  49. Prima di tutto questo non è il film di tutti .... In quella stessa settimana, quando ho visto questo film per la prima volta, avevo guardato lo stesso più di tre volte ....tanto è Per me .... mi dà molte più cose imparando qualcosa da questo fantastico film. Signore e signori, tutti voi dovete vedere questo film e tutti voi dovete imparare un fatto enorme che, c'è un ULTIMO POTERE che controlla l'intero UNIVERSO e noi tutti apparteniamo a lui. In realtà tutti noi siamo parte di un'enorme quantità di energia. Senza il suo permesso non è successo nulla in questo. Universo e senza di lui nulla succederà nello stesso tempo. Abbiamo tutti bisogno di comprendere un fatto enorme che, il potere ultimo è INSIDE NOI. Ha dato quella conoscenza attraverso molti modi e questo film è uno di quelli. Non solo per imparare da esso, ma dobbiamo seguirlo nella nostra vita. La parte migliore del film è la stessa CLIMAX che dice che THE HIDDEN, THE UNKNOWN, THE ULTIMATE power è INSIDE che significa che sia il Signore che noi stessi sono gli stessi. Non sono sicuro della parola che potrebbe essere usata per spiegare questo in un singolo termine. Nell'induismo è chiamato come THATHWAMASI, che significa & quot; TI STAI & quot; oppure & quot; TI TROI & quot ;. Guardalo e scopri se il modo in cui ho espresso e il messaggio del film è lo stesso o no. Dio vi benedica tutti...
  50. La grandiosità di Tiyaan è sufficiente per attirarti nel suo mondo di realismo magico e follia religiosa, ma incolpare la tiepida sceneggiatura che il viaggio diventa prolisso e ripetitivo. Prithviraj Sukumaran è un semidio musulmano che è qui fuori per portare pace comunitaria aiutando il personaggio Brahmin di Indrajith Sukumaran a mantenere il suo onore. Murali Gopy è il primo cattivo del mondo sotto mentite spoglie di un dio indù malato che ti ricorda il titolo di notizie che leggi oggi. L'estremismo religioso è stato già sperimentato in innumerevoli film, ma non così intricato come nel film d'esordio di Jiyen Krishnakumar che ha più a che fare con lo scenario attuale e lo stato delle religioni e quasi-religioni nel mondo e la loro congiunzione che spesso ha conseguenze disastrose. Funzionando a più di 160 minuti, il film spera di trasmettere pochi messaggi sulla pietà cieca e su come sta influenzando la fratellanza, ma finisce per dissolversi nella sua stessa vile complessità. Ciò che inizia come un dramma sopportabile con il potenziale di sollevare domande si trasforma in un caos che ha più interpretazioni, nessuna delle quali ha senso a causa della mancanza di chiarezza nell'idea. Tiyaan è, quindi, un gioco ambizioso sugli effetti della teologia in un mondo pieno di cieca fiducia e abuso di potere, e se speri di goderne, prendi pacchetti di pazienza come offerte. TN.
  51. Tiyaan 'è un film che richiede una prospettiva completamente diversa mentre si guarda. La storia e i sottili dettagli forniti sul non-dualismo e sulla filosofia non dualistica non erano qualcosa per i normali spettatori. Richiede un'ulteriore e talvolta anche più profonda comprensione del "monismo" e dei principi monistici. E questa era la ragione fondamentale, per cui il film distribuisce personaggi e istanze che si muovono da un punto di vista dualistico verso una fase monistica. <br/> <br/> Quindi, a giudicare dai termini che erano ampiamente usati nei dialoghi, e collegare questi termini con l'ideologia Hindutva sarebbe totalmente infruttuoso e interpretato male, perché quello che il film ha cercato di dire era molto più grandioso di un semplice sistema di credenze religiose. <br/> <br/> Ci sono stati casi in cui devo ammettere che il film è fallito e persino caduto in superficie. I personaggi semi-cotti, la commercializzazione delle immagini per il pubblico di massa e persino l'esecuzione in certe parti sono state deludenti. A parte questo, il film è nientemeno che un gioiello che è uscito quest'anno. <br/> <br/> Non è un film che trasmette un messaggio alla società umana, piuttosto unico nel suo genere che lo dà al mente e anima umane.
  52. Oltre a produrre e celebrare gemme come il Maheshinte Prathikaram, il Thondimuthalum Driksaakshiyum, il Premam, i giorni di Bangalore, il Drishyam e così via, noi Malayalis abbiamo questa rara inclinazione a celebrare anche una puzzolente pila di globi pretenziosi. Le classifiche di IMDb e la percezione generale del pubblico nei confronti di "Tiyaan" rafforza questo fatto. <br/> <br/> Confuso, esagerato e involontariamente divertente, "Tiyaan" è il peggior film che abbia mai visto in Kerala in questo decennio. Il fatto stesso che una cosiddetta stella sensata come Prithviraj accettasse di far parte di questo ridicolo film mi fece mettere in dubbio la sensibilità della star. Altri brillanti attori come Indrajith e Suraaj sono completamente sprecati, mentre l'attore / scrittore Murali Gopi partecipa ad ogni occasione che ottiene. <br/> <br/> Sul fronte tecnico, la cinematografia potrebbe piacere a molti, con i suoi lunghi scatti paesaggistici e la sua texture marrone. Il montaggio di Manoj fa il lavoro base di tagliare da uno scatto serio a un altro. Gopi Sundar fa un ottimo lavoro nel solleticare le nostre ossa divertenti con il suo punteggio di fondo rumoroso e straziante. L'ho trovato particolarmente divertente quando continua a ripetere il suo punteggio "Asmi .." ogni volta che c'è un colpo di Prithviraj in cima alle montagne e alle rocce mentre Indrajith avanza nella storia. Era uno strumento così pigro per comunicare la presenza della star nel film anche se non necessario. <br/> <br/> Peccato per tutti coloro che sono coinvolti in questo film, ma le persone che ho pietà di più sono quelle che celebrano questo film.
  53.  
  54. Two youths, a Muslim and a Hindu, get trapped in a religious clash in North India. Can they escape from the situation? 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment