Guest User

Download La Battaglia Del Pianeta Perduto

a guest
Aug 23rd, 2018
56
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.14 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. La Battaglia Del Pianeta Perduto
  5. http://urllie.com/orfy5
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. Super budget basso e un po 'ironico, quest'avventura d'azione non teme interesse. Un pilota spaziale canaglia, Harry Trent (Matt Mitler), riesce a rubare uno shuttle spaziale con controlli malfunzionanti mentre guarda navi da guerra aliene con un percorso senza interruzioni per il pianeta Terra. Non c'è niente che possa davvero fare a causa del naufragio che ha spazzato via. Ci vogliono circa cinque anni prima che Trent possa tornare sulla terra e scopre che il pianeta è fortemente devastato dalla guerra termo-nucleare e sotto il controllo degli alieni invasori. Trent, ora un eroe glorificato, in qualche modo trova abbastanza sopravvissuti da combattere per la libertà della Terra. Alcune situazioni sciocche e effetti speciali poco brillanti aiutano a salvare questo film noto anche come BATTLE per il LOST PLANET e anche GALAXY DESTROYER. <br/> <br/> Brett Piper scrive e dirige. Altri membri del cast: Joe Gentissi, Denise Coward, Bill MacGaughlin, Helen Michele Martin, Kimberly Warren e Robin Lovett.
  44. BATTLE FOR THE LOST PLANET è un indie di fantascienza micro-budget che mi ha ricordato un po 'del capolavoro di Steve Barkett, THE AFTERMATH, a parte la mancanza dello stesso tipo di gravitas. Un pilota spaziale torna sulla Terra appena in tempo per vederlo invaso dagli alieni, quindi parte per cinque anni (!) Per riparare la sua nave. Quando torna sulla Terra, lo trova sotto l'influenza di una spietata razza aliena, quindi si prepara a combattere. Questo è un film molto economico con un'atmosfera da film d'azione. C'è un sacco di azione di formaggio e molti effetti speciali, molti dei quali non sono affatto così speciali. Tuttavia, il cast amatoriale gioca con un approccio ironico che funziona quasi, e c'è un vero senso di stupidità per la produzione che rende difficile non amare troppo. Seguì un seguito migliore, MUTANT WAR.
  45. Harry Trent (Matt Mitler) ruba un'astronave. Mentre si trova nello spazio, è testimone della conquista della terra da parte di una gigantesca flotta di alieni che hanno una certa somiglianza con i facoceri e anche un grugnito. Poiché la sua nave è danneggiata, Trent ha bisogno di 5 anni prima di poter atterrare sulla terra. Quasi tutto è stato distrutto dagli invasori, ma Trent è accolto dai sopravvissuti come un eroe, perché si dice che sia proprietario dell'arma per combattere gli alieni. Non ha idea di cosa stiano parlando, però? Cestino della fantascienza con effetti speciali ridicoli. Non crederesti alla mia descrizione se non l'hai davvero guardato ... È il sarcasmo di Trent e l'evidente autoironia dei suoi creatori che rende il film facile da sedurre. Preparati a qualcosa di sciocco, e se sei dell'umore giusto, & quot; Galaxy Destroyer & quot; potrebbe diventare un piccolo gioiello nella tua raccolta di rifiuti.
  46.  
  47. After hijacking a space shuttle, a spy finds that the controls are malfunctioning and sees alien battleships approaching Earth. Many years later, when the arc of his flight path returns to earth, he f b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment