Guest User

SYNAPSE Pericolo In Rete Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p

a guest
Aug 28th, 2018
44
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.89 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo In Rete
  5. http://urllie.com/oykdd
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. È difficile scrivere di questo film. Facciamo bene, male, & amp; brutto ... Il buono è Ryan è la stella. Come Milo, è uno studente ben istruito che lavora per questa società estremamente sicura. Il lavoro dei sogni per tutti i programmatori di computer knock-off che non hanno mai fatto nulla con il loro certificato! Bella macchina, bella casa, bella ragazza ... The Bad, la storia di questo film diventa molto interessante quando succede qualcosa di tramatico nella vita di Milo. Ma più ti avvicini al film, più smetti di fidarti di ogni persona che si trova intorno a Milo, quando sei proprio lì in un posto dove pochissimi film ti prendono, arrivi alla sequenza finale ... & amp; quella donna & amp; signori è dove è The Ugly. (6) Z.
  51. Un'altra storia di cospirazione e di tradimento, ambientata nel mondo dei computer, ma che altrimenti si conformava alle convenzioni del genere - l'ingenuo giovane dentro la cittadella della forza del male, la selezione di donne di vari gradi di affidabilità gettate nella sua vita, i morti - motivazione dell'amico e così via. La storia scorre a un ritmo ragionevole, la sceneggiatura per una volta riesce a mantenere i suoi vaghi borbottii tecnologici al minimo, i personaggi sono blandi e poco entusiasmanti ma abbastanza ben recitati, i set e gli interni semi-sci-fi funzionano OK, il le lacune logiche spalancate nella trama sono quasi sorvolare con abbastanza eccitazione da non rovinare la corsa, ma manca potenza e pugno negli ultimi venti minuti. Lamish.
  52. L'aspetto dell'accelerazione del traffico di rete è stato sicuramente intrigante, ma ovviamente nella storia non si è fatto molto, dal momento che questo è, dopo tutto, un film mainstream. Come sviluppatore di software (a.k.a. Geek) speravo di vedere questo concetto sviluppato di più. Molto divertente e lo consiglio.
  53. Antitrust (2001): Dir: Peter Howitt / Cast: Ryan Phillippe, Tim Robbins, Claire Forlani, Rachael Leigh Cook, Yee Jee Tso: Un film fasullo dove Ryan Plillippe e un amico ricevono l'opportunità di lavorare in un'impresa di alto profilo. Il capo dell'azienda è un tipo di Bill Gates che offre lunghi discorsi sul futuro e sulla tecnologia. Phillippe indaga quando il suo amico a casa viene picchiato a morte. Osserva un comportamento aggressivo da parte del suo capo e sospetta che la sua fidanzata potrebbe non essere quella che ha affermato di essere. Solo la donna della ditta sembra fidarsi. Mentre Phillippe risolve la trama con intelligenza e intelligenza, non toglie il fatto che fa troppe fughe strette. Robbins è imbarazzante come il cattivo che sembra essere costantemente furtivamente su Phillippe. Claire Forlani e Rachael Leigh Cook interpretano due donne che sono più misteriose che interessanti. Forlani è la sua ragazza sospettosa e Cook è il suo sospettoso collaboratore. In entrambi i casi nessuno dei due è sospettoso di quanto sia patetico questo film. Yee Jee Tso interpreta l'amico assassinato, anche se quella poteva essere la sua via d'uscita dal film. Diretto da Peter Howitt che in precedenza ha realizzato Sliding Doors con Gwyneth Paltrow in ruoli di coppia. La produzione è a posto con una sequenza Lego evidenziata. Si potrebbe dire che questo film parla di persone in alto, ma la consegna e la suspense sono così giovanili che non riesce a essere altro che qualcosa fuori dal cestino. Punteggio: 3/10
  54. Come ho detto, non mi ha impressionato molto. C'erano alcuni effetti e momenti buoni, ma in generale sembrava un gruppo di perdenti in azione, che (mentre cercavano di salvare qualcuno) stavano rapidamente morendo. Dovevano essere buoni alpinisti, ma non sembrava, perché i loro errori erano ridicoli - non sapevano nemmeno che le loro bombe esplodessero se calde. Silly. Questo è tutto.
  55.  
  56. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment