Guest User

Il Principe Del Deserto Online Gratuito

a guest
Sep 14th, 2018
77
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.16 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Principe Del Deserto
  5. http://urllio.com/qhtnv
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. All'inizio del ventesimo secolo, in Arabia, l'emiro Nesib di Hobeika sconfigge Sultan Amar di Salma dopo anni di guerra tra le loro tribù e crea un trattato di pace che crea "The Yellow Belt", una grande terra di nessuno che separerebbe il loro terre e non apparterrebbe a nessuno di loro. Inoltre, Nesib chiede ai figli di Amar, Saleh e Auda, di crescere insieme ai suoi figli Tarik e Leyla da lui a Hobeika come garanzia del loro accordo. Quindici anni dopo, i rappresentanti del Texas Oil trovano olio nella cintura gialla e il moderno e liberale emiro Nesib vede l'opportunità di migliorare e modernizzare la vita della sua tribù, costruendo ospedali e scuole, e la compagnia americana inizia lo sfruttamento dell'olio campo, violando il patto di pace. Nasib invia un rappresentante per fare un accordo con il fondamentalista Sultan Amar, ma non accetta l'offerta. Saleh decide di recarsi a Salma per parlare con suo padre e uccidere i suoi due compagni, ma viene catturato e ucciso da Tarik. Il principe Auda e la principessa Leyla si amano da quando erano bambini e si sposano con il pieno permesso di Nesib. Auda si reca a Salma aspettandosi di convincere suo padre ad associarsi a Nesib, ma il conservatore Amar non accetta la proposta e decide di combattere contro Nesib. Ora, il Principe Auda deciderà da che parte prenderà e combatterà.
  44. Ambientato negli stati arabi degli anni '30 all'alba del boom del petrolio, la storia è incentrata su un giovane principe arabo diviso tra la fedeltà al padre conservatore e il suocero liberale moderno.
  45. Sono rimasto profondamente commosso ed eccitato da questo grande film. infine, c'è un film che ci ha raccontato come è stato costruito il regno dell'Arabia Saudita. questo è un film che non solo ci ha regalato grandi scene del deserto, la gente e una delle più grandi scene di combattimento fin dal 'Lawrence d'Arabia', ma ci ha anche regalato una grande storia d'amore tra le due giovani generazioni delle tribù regnanti saudite, le loro lealtà e fiducia reciproca durante il periodo del tumulto. c'era anche un bellissimo tocco romantico da quella bella e squisita donna del libero arbitrio della tribù del sud, non solo salvò il futuro re, lo aiutò a riconquistare la terra, ma lo lasciò anche con un ricordo nostalgico per sempre. <br/> <br /> il casting ha fatto un ottimo lavoro, ha firmato due grandi attori per combattere l'un l'altro. lo sviluppo del giovane figlio in ostaggio da un secchione appassionato di topo di biblioteca a un grande uomo con una visione della sua terra e del suo futuro era anche molto ben fatto. <br/> <br/> peccato che l'estremita 'della forte convinzione del La religione musulmana non ha liberato quel paese, ma lo ha reso schiavo in seguito con la tirannia e il totalitarismo. ma per questo film in sé, questo risultato non era quello che la sceneggiatura e il regista volevano davvero rappresentare in primo luogo. quello che hanno cercato di dire da questo film sono stati l'amore, la lealtà, la veridicità e l'umanità prima che quell'oro nero sepolti e soffocasse il passato e il futuro dell'intero paese. la sua successiva corruzione e crudeltà della casa del saud non sono state incluse in ciò che volevano raccontare in questo particolare film. <br/> <br/> questo è un film meraviglioso e fantastico con grande cinematografia e colonna sonora. una saga romantica quasi perfetta.
  46. Emir Nesib di Hobeika (Antonio Banderas) e Sultan Amar di Salma (Mark Strong) sono rivali, e hanno messo da parte The Yellow Belt tra le due tribù come terra di nessuno. I due figli di Amar sono presi da Nesib come ostaggi per mantenere la pace. Quando i petrolieri del Texas trovano olio nella cintura gialla, Nesib usa il petrolio per modernizzarsi, ma Amar rifiuta di accettare la violazione del loro trattato di pace. Il figlio di Amar, il principe Auda (Tahar Rahim), viene catturato nel mezzo cercando di mettere insieme i lati opposti. Freida Pinto interpreta anche la principessa Leyla. <br/> <br/> Stanno cercando di dare vita a un pezzo di storia avvincente. Il momento in cui i petrolieri del Texas incontrano per la prima volta il mondo arabo. Cercano di mescolare il melodramma di Hollywood con alcune intuizioni arabe più tradizionali. Lo fa sembrare meno autentico, ma ha delle grandi avventure. Non ci sono assolutamente cattivi o buoni dai due leader, dato che Auda cerca di navigare in entrambi i mondi. Nesib sta cercando di ottenere la modernità per il bene della sua gente. Amar vede l'oro che viene dall'olio come poco valore e per lo più corruttore. Non so se qualcosa è veramente risolto alla fine con entrambi i lati dell'argomento imbattuto. In realtà, la morte di Amar è una completa esclusione. Lascia una grande domanda completamente senza risposta. Penso che ci sia un film migliore da fare su quell'era.
  47. Helmer / co-sceneggiatore Il rappresentante di Jean-Jacques Annaud per lo spettacolo sulla sceneggiatura è di nuovo confermato in questa epica esagerata e stranamente anemica delle tribù arabe in guerra durante il nascente boom del petrolio.
  48. 82d990b7a0
Add Comment
Please, Sign In to add comment