Guest User

Gli Scassinatori Sub Download

a guest
Aug 22nd, 2018
33
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.35 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Gli Scassinatori
  5. http://urllie.com/oltg6
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. The Burglars è un buon film divertente da guardare durante le ore di svago.L'inutile ma spericolata sequenza di inseguimenti in auto è avvincente e Belmondo contro Omar Shariff è una combinazione eccitante. <br/> <br/> Nonostante la coercizione e il ricatto di Zacharia (interpretato da Shariff), il farabutto interpretato da Belmondo riesce a fuggire alla fine e il poliziotto ha dovuto lottare in un cumulo di flusso di grano in un serbatoio di silos. Il tema musicale prodotto da Ennio Morricone ha una sottile e accattivante sfumatura di pericolo e suspense. <br/> <br/> Questo film è un intrattenimento molto migliore rispetto a guardare "Pirati dei Caraibi" quot; o & quot; La mummia & quot; o la recente "fine del mondo 2012" & quot; che può essere goduto solo da persone che sfoggiano immaginazione puerile e gusto immaginario. Uno spettacolo di morte e distruzione, immagini raccapriccianti e finzione sovrapposte all'animazione al computer e agli effetti speciali non corrisponde al buon cinema.
  57. Henri Verneuil e l'attore Jean Paul Belmondo hanno realizzato sette film insieme durante la loro carriera, e il loro miglior sforzo è stato "The Burglars." Questo thriller ambientato ad Atene contiene un ladro di gioielli Azad (Jean Paul Belmondo di "The Night Caller") contro un poliziotto corrotto e squallido di Atene, Abel Zacharia (Omar Sharif di "Dr. Zhivago"), che minaccia di esporli se non condividono il bottino. L'adattamento di Verneuil del romanzo di David Goodis che ha co-sceneggiato con Vahé Katcha di "Two Hours to Kill & quot; è un remake molto più eccitante del film originale di Paul Wenkos. La principale differenza qui è che Zacharia è un poliziotto di alto rango, invece di un poliziotto in uniforme. Inoltre, il finale è superiore, con l'antieroico Belmondo che fugge dal poliziotto malvagio. La scena della morte di Sharif è piuttosto insolita. Il grande inseguimento intorno alla scenica Atene con Sharif all'inseguimento di Belmondo è davvero emozionante. Come Dan Duryea nell'originale & quot; Burglar & quot; Belmondo inciampa in un bar, Dyan Cannon, ma con risultati migliori. Lei ha un appartamento dove devi battere le mani per attivare le luci elettriche. La fotografia di Claude Renoir è mozzafiato e Ennio Morricone ha fornito una colonna sonora orchestrale che è indimenticabile come lo sono i titoli di testa. & quot; The Burglars & quot; dimostra che non tutti i rifacimenti sono inferiori.
  58. Ricordo le riprese di questo film nel 1971. Non sono stati girati molti film stranieri ad Atene, quindi questo ha attirato un po 'di attenzione. Ricordo in particolare la scena dell'inseguimento con il filobus giallo fuori dall'Hilton di Atene. La scena impiega solo pochi secondi nel film, ma ci sono voluti circa una settimana per filmare, con il filobus immobilizzato di fronte a un trafficato incrocio di traffico, provocando ingorghi di traffico enormi! Ri. l'inseguimento selvaggio: per qualcuno che vive ad Atene, le sequenze di scene sono illogiche, saltando istantaneamente da un quartiere della metropolitana di Atene-Pireo a un altro, situato anche a 15 km di distanza! Ma l'effetto netto sul film è grandioso, forse addirittura eccezionale quanto l'inseguimento automobilistico "Bullitt".
  59. & quot; Le Casse & quot; è una storia semplice e diretta su un truffatore di nome Azad (Jean Paul Belmondo), la cui banda ha rubato smeraldi del valore di 1 milione di dollari. Mentre aspettavano la loro imbarcazione per lasciare Atene, hanno nascosto i gioielli, e cercano di sfuggire agli schemi di un poliziotto senza scrupoli, Zacharias (Omar Sharif). <br/> <br/> Questo film è un altro esempio della brillante collaborazione tra sottovalutato Henri Verneuil ("Un singe en hiver", "100.000 dollari al sole", "Peur sur la ville") e Belmondo. Condividono un amore sincero per tali film come inseguimenti in auto, cattivi cattivi, antieroi, leggero erotismo, cibo esotico, umorismo e misoginia simile a Bond. Che questo film contiene a bizzeffe. Ed è anche una delle prime volte in cui Belmondo esegue le sue famose acrobazie, senza fili o controfigure. Una scena in particolare mostra "& quot; eroe & quot; essere nascosto in un autocarro a cassone ribaltabile, che scarica il suo carico utile (incluso Belmondo) su una salita che scende in una miniera. Si può effettivamente vedere Belmondo inciampare giù per il pendio tra detriti e rocce e una volta giù per il pendio alzarsi, spolverare i pantaloni e andarsene. In un colpo solo. Come Jackie Chan o Colt Seavers. E il film contiene molte pietre miliari degli anni '70, come un intro quasi silenzioso che mostra il furto degli smeraldi, o uno spettacolare inseguimento in auto nelle strade di Atene. <br/> <br/> Tutto sommato, un pezzo molto divertente del cinema francese degli anni '70.
  60. Grande sequenza di inseguimenti in auto (che come tutti hanno detto NON ha nulla a che fare con la trama del film - per lo più introduce l'idea che Omar Shariff sia anche un brutto culo.) Il film è un buon intrattenimento per l'evasione --- Bellmondo ruba un mucchio di smeraldi dalla cassaforte della casa di qualche tizio in un'isola greca e ha detto che il tizio assume Shariff (che è un poliziotto) per portarli a casa gli smeraldi. Molte scene alternate di chiacchiere fluide tra i due e inseguimento del seguito - in qualche modo Dyan Cannon come un modello americano in visita entra nella trama come potenziale alleato per Bellmondo --- anche se il suo ruolo non ha molto senso, ne vale comunque la pena per una sequenza in cui Bellmondo schiaffeggia la sua stupida e quegli schiaffi si accendono e spengono le luci nel suo apt - (il suo apt apparentemente era un beta tester di The Clapper! è molto divertente e ha ottenuto una grande risata dal pubblico che in realtà è uscito per vedere una rivisitazione di questo l'altra settimana.) Film molto divertente nel complesso - ma tutt'altro che perfetto - ma chi diavolo ha bisogno di perfezione quando hai quel inseguimento in macchina e un ubriaco Omar Shariff giusto? sul serio quella era una domanda legittima!
  61.  
  62. In 1970s Athens a group of professional burglars led by Azad plan a daring burglary. The victim is the rich gem merchant Mister Tasco. The treasure to be plundered is Mister Tasco&#39;s sumptuous emer b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment