Guest User

Free Download Commandos

a guest
Aug 23rd, 2018
46
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.50 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Commandos
  5. http://urllie.com/oriwu
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Non avevo visto questo film prima di quest'anno, e sono rimasto sorpreso di quanto fosse bello. Sebbene sia stato ovviamente girato negli Stati Uniti, il suo ritratto di personaggi britannici (sebbene secondario rispetto alla trama) è stato piacevolmente positivo. Le scene d'azione sono state ben filmate ed è bello vedere James Garner non giocare per ridere. Anche se è un buon comico della luce, penso che sia il migliore in ruoli normali come in 36 ore e la grande fuga. Il cast è nel complesso molto buono, e devo dire che raccomando vivamente di guardare questo film, se come me sei un fan dei film di guerra.
  47. Se non vuoi vedere il film, Google, ultima scena Darby's Rangers. A 11 anni, vedendo questo film, l'ultima scena è rimasta con me. 12 anni dopo ho guadagnato il mio tab. Sciocco? Forse, ma mi ispira ancora.
  48. Non è stato colpito! E il ragazzo con cui ho parlato era un Ranger degli Stati Uniti che ha preso parte agli sbarchi di assalto in Nord Africa, in Sicilia, il principale sbarco italiano, e infine ad Anzio. (È stato catturato dai tedeschi ad Anzio e alla fine è riuscito a fuggire, dirigendosi verso est verso le linee russe. Ma questa è un'altra storia.) Il mio amico era piuttosto critico nei confronti dell'azione ritratta nel film, nonostante il fatto che un altro Ranger fosse il consulente tecnico. <br/> <br/> Per quanto riguarda il film stesso, è solo leggermente superiore a quello mediocre. Sebbene io sia un grande fan dei vecchi film in bianco e nero, devo dire che la mancanza di colore qui è negativa. Inoltre, in base alla memoria, troppe scene sono state girate su un palcoscenico sonoro. Un film noir è ben girato in questo modo, ma un film di guerra di livello A dovrebbe avere valori di produzione più impressionanti. Dopotutto, la seconda guerra mondiale non fu combattuta in un blimp hanger.
  49. Questo è uno dei miei film di guerra preferiti. La storia di Darby e dei suoi Rangers ha un posto speciale per me. Questo film mostra un uomo, che è spinto a vedere la sua idea per una speciale forza combattiva prendere vita. Ora ci sono alcune cose che le persone vedono come problemi o problemi con questo film. Voglio dire che i carri armati non sono veri Panzer, ma andiamo, è la fine degli anni '50 e non renderemo ogni dettaglio il più reale possibile perché i budget cinematografici non sono così grandi. Non ci sono blockbuster estivi e se lo sono sono pochi e lontani tra loro. Per quanto riguarda alcune delle scene che sono state fatte su un palcoscenico sonoro di Hollywood, quel budget di parole magiche. Se vuoi goderti una storia di uomini in guerra, allora questo è divertimento. Il vero James Garner non è in linea con le sue stesse mani e lui non ha visto il comandante che spesso è in campo. E 'stato bello vedere quello che chiameresti un cast d'ensemble in questo film. So che Edd Byrnes e Peter Brown sono stati il ​​cuore pulsante del film. Stuart Whitman e Murray Hamilton erano i cinici ragazzi duri. Jack Warden era il vecchio veterano dalle antiche guerre. Ci sono i ragazzi di sollievo comico. Ovviamente devi avere il ragazzo squallido che tutti odiano nel personaggio di Corey Allen. Gli inglesi, che sono vecchie mani in un affare sporco. Quindi può essere un cliché, ma a chi importa è un film di guerra piccolo, se non eccezionale.
  50. Darby's Rangers è la storia di un gruppo orgoglioso dei migliori e più brillanti Stati Uniti mandati in guerra e del comandante che ha venduto l'idea agli ottoni e il vestito è stato ufficialmente chiamato per lui. È stato il prossimo lungometraggio del regista William Wellman e il primo film interpretato da James Garner. <br/> <br/> Come William Orlando Darby, James Garner è lontano dal cinico e comico Bret Maverick che stava interpretando in televisione a il tempo in una serie di successo. Garner vende l'idea di avere una versione americanizzata del commando britannico che guida gli sbarchi americani ovunque essi siano. <br/> <br/> Allenati dai Commandos britannici, i Darby's Rangers o come è ufficialmente noto che il primo Ranger Batallion entra in gioco essere. Seguiamo i Ranger dal loro primo sangue a Dieppe attraverso le campagne nordafricane e italiane fino a quando non furono quasi annientati a Cisterna, a protezione dello sbarco degli Alleati ad Anzio. <br/> <br/> Il film è narrato da Jack Warden che interpreta Garner capo sottufficiale nell'unità. Incontriamo tutti i Ranger, alcuni dei quali non sono i più nobili tra i personaggi, come il corteggiamento di Corey Allen, che ha sposato la signora britannica Andrea King. Il giovane tenente di shavetail Edd Byrnes riceve un battesimo di fuoco su molti fronti sia in battaglia con Garner che innamorato di Etchika Choureau. <br/> <br/> Dopo l'azione di questo film, Darby è stato ucciso il 30 aprile 1945 giorni dal VE Day in azione. Per coincidenza lo stesso giorno in cui Adolph Hitler si suicidò. Forse era meglio che il film finisse come faceva comunque per il valore dell'intrattenimento. <br/> <br/> È un bel film della Seconda Guerra Mondiale su una storia vera. E questa recensione è dedicata a quei sopravvissuti se ci sono alcuni dei nostri primi Ranger American Batallion e dei loro valorosi compagni caduti.
  51.  
  52. Highly fictionalized account of the formation of the US Army&#39;s First Ranger Battalion in World War II and their first commanding officer Major (later, Lieutenant-Colonel) Orlando Darby. The idea w b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment