Advertisement
Guest User

Download Un Poliziotto Scomodo Full Movie In Italian Dubbed In Mp4

a guest
Sep 14th, 2018
84
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.61 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Un Poliziotto Scomodo
  5. http://urllio.com/qe4nn
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. A Roma, un vagabondo trova il corpo di una ragazza adolescente, la sua gola tagliata. L'ispettore della polizia Olmi usa i suoi metodi brutali e violenti per seguire una pista che lo porta verso alti funzionari governativi. Quando i suoi metodi lasciano un innocente spettatore morto, i funzionari corrotti hanno una scusa per far trasferire Olmi in una città costiera dove il ritmo è lento e lui ha tempo per una romantica follia. Ben presto, Olmi scopre che la pesca non è l'unica occupazione locale, e fuori arriva la sua pistola e la sua spietata tattica di investigazione.
  59. Questo è uno dei migliori film di Stelvio Massi di sempre. Un sacco di acrobazie di prima classe, inseguimenti e sparatorie che rendono questo film migliore rispetto alla media dei film italiani "poliziotteschi". Ma l'intera trama parla di un uomo che si sente a disagio con se stesso sia come poliziotto che come uomo. Il titolo in italiano è & quot; Un poliziotto scomodo & quot ;, letteralmente & quot; Un poliziotto scomodo & quot ;. È stato tradotto liberamente come & quot; Convoy Buster & quot; anche se non c'è un convoglio in tutto il film. Il titolo originale ha un doppio significato. Significa entrambi & quot; Un poliziotto fastidioso & quot; e & quot; Un poliziotto disagiato & quot ;. È un riferimento alle due metà in cui il film può essere suddiviso. <br/> <br/> Nel primo tempo l'ispettore Olmi è a Roma, indagando su un duplice omicidio legato a un ricco e politicamente influente contrabbandiere di diamanti. Mentre l'ispettore Olmi scopre che il contrabbandiere ha corrotto il giudice che ha dovuto citare in giudizio, si rende conto che è deprimente essere un poliziotto pazzo se non è supportato dal sistema. Invece di promuoverlo, infatti, il capo della polizia locale lo degrada dalla divisione omicidi alla pattuglia. L'ispettore Olmi capisce che sta infastidendo i "grandi pesci", così decide di arrendersi e di trasferirsi in una tranquilla cittadina balneare, dove si blocca e cerca di essere un ufficiale anonimo non violento. Incontra una bella donna che alla fine diventa la sua fidanzata. Ma il crimine organizzato non lo lascerà in pace mentre scopre una banda di spacciatori che opera in quell'area. Riprende l'atteggiamento di Clint Eastwood e riesce a annientare i criminali, ma nella scena finale lo vediamo buttare giù la pistola e il distintivo, disperato per il suo tragico destino: non è adatto alla vita, dal momento che non è apprezzato come il buono è lui il poliziotto e non c'è nessun posto dove possa nascondersi dalla violenza e dal crimine assetato di sangue ... <br/> <br/> Uno di quei film eccellenti quando non esisteva un lieto fine ...
  60. Mentre questo film non è così cupo come FEARLESS FUZZ (che deve aver speso quasi tutto il budget per convincere Joan Collins ad iniziare l'ospite), CONVOY BUSTERS si sente ancora troppo sciatto per competere davvero con l'altro, molto meglio il lavoro di Maurizio Merli per Umberto Lenzi e Marino Girolami. I film di Stelvio Massi si sono sempre sentiti come un umilissimo Umberto Lenzi, anche se con una maggiore enfasi sugli angoli creativi della telecamera e sul rallentatore, quindi con un po 'di Antonio Margheriti ed Enzo Castellari. Tuttavia i suoi film hanno sicuramente sofferto per la mancanza di denaro, e questo il film non fa eccezione. <br/> <br/> Maurizio Merli inizia il film sulla coda di uno spietato killer e contrabbandiere di diamanti che scivola via frustrato dalla sua presa. Stranamente, il film cambia completamente marcia e trascorre la sua seconda metà in una sonnolenta comunità di mare quando Merli viene trasferito per scappare da tutto. Oggi questo genere di cose non sarebbero mai illuminate dal verde, dal momento che gli esordienti dello studio nervoso richiederebbero che il cattivo trovasse la sua meritata punizione o almeno che avesse qualcosa in comune dalla prima metà dopo. Non è così fortunata. <br/> <br/> La stranezza di questo film è in realtà ciò che lo distingue maggiormente dalle altre uscite di routine di Merli negli ultimi anni '70. Ci sono un paio di scene fantastiche come quando Merli (anche se in modo non realistico) dà la caccia a diversi truffatori con un elicottero armato solo di un revolver con quello che deve essere "proiettili alla ricerca criminale". Le cose si confondono quando incontra una ragazza (la splendida Olga Karlatos) e si trasforma in una storia d'amore imbarazzante dato che tutti (tu, io ed entrambi) possono dire che lui è molto più interessato al suo lavoro che a lei. <br/> <br /> Un'altra memorabile scena goofy mette in luce alcuni miscugli di 30-somethings come adolescenti che terrorizzano uno stadio e sparano al proprietario piagnucoloso che sembra un Sean Penn gonfiato o un Zalman King in ritardo. Merli si presenta e amministra più delle sue battiture di firma produttiva, ma per i teenager e non per il proprietario. <br/> <br/> Alla banda principale alla fine manca davvero un senso di minaccia, anche quando prendono degli ostaggi. Questo film avrebbe potuto davvero usare attori migliori come scagnozzi, ma sfortunatamente gioca le sue carte troppo presto, mentre Nello Pazzafini e Riccardo Petrazzi ottengono solo una scena breve come una coppia di rapinatori ammucchiati con un pulcino hippy assonnato che ottiene un delizioso colpo al polso. Ne seguiranno altri pestaggi. <br/> <br/> Sicuramente un affare da non perdere. Metti le tue aspettative basse e avrai molto più divertimento di THE REBEL o FEZZALUNA FUZZ.
  61.  
  62. 6a5bcca1a6
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement