Guest User

Evel Knievel Torrent

a guest
Aug 22nd, 2018
70
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.12 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Evel Knievel
  5. http://urllie.com/om4u4
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55. Questo film è una commedia e una satira e, come entrambi, è un'arma a doppio taglio - ride con il suo pubblico di destinazione - "buoni vecchi" ragazzi e aspiranti lungo il circuito drive-in, principalmente nel Sud - ea loro. È pericoloso ridere di questo film, perché potresti scoprire che stai ridendo di te stesso, ma ovviamente è così divertente che non sarai in grado di evitarlo. <br/> <br/> Questo film non è davvero un biopic di Evel Knieval; è davvero uno studio nella cultura che rende possibile Knieval. I produttori di questo film - principalmente la star del produttore Hamilton - comprendono che nel ventesimo secolo gli americani hanno sviluppato un fascino malsano per gli "sport" in cui gli artisti hanno flirtato con la morte; questo avrebbe avuto senso solo se alcuni degli artisti fossero effettivamente morti. Gli artisti stessi lo capivano bene, ma tutti credevano di essere invincibili, quindi stavano manipolando il desiderio segreto del pubblico piuttosto che soddisfarlo. Tuttavia, inevitabilmente alcuni - come il rodeo del rodeo all'inizio di questo film - sono semplicemente morti; nessun umano è invincibile, dopotutto. <br/> <br/> In che modo i cineasti affrontano una tale cultura senza essere cinici o predicatori a riguardo? Prendi una di queste "star dello sport" e prendilo sul valore nominale. Il terreno di questo film è la leggenda di Evel Knieval che lo stesso Knieval stava ipotizzando in ogni occasione: è semplicemente messo in discussione in un modo in cui molte delle sue storielle si rivelano semplicemente "troppo" per il loro bene - anche se è vero, perché qualcuno dovrebbe farlo? Infine, bisogna notare che questo è un bell'esempio di un film realizzato appositamente per il circuito drive-in: un dialogo chiaramente enunciato (quegli altoparlanti per auto), illuminato (deve giocare contro il chiaro di luna), frenetico, attento evitamento di primi piani (solo Sergio Leone ha potuto attirare l'attenzione sul drive-in), paesaggi mozzafiato, episodi (molte opportunità per le coppie al collo), e nessuna troppo profonda. <br/> <br/> Bottom-line : Ho visto questo film per la prima volta 20 anni fa e l'ho visto solo di recente; né il film né la mia opinione sono cambiati in tutti questi anni - ci deve essere qualcosa che funziona ancora qui.
  56. Chiunque ricordi di aver guardato le imprese di Evel Knievel alla fine degli anni '60 e '70 adorerà questo film! George Hamilton interpreta Evel Knievel come un fiducioso, indipendente e un po 'temerario Knievel che racconta la sua storia di vita attraverso i flashback prima di un grande salto all'Ontario Speedway in California. Le parti migliori sono i flashback della sua crescita a Butte, nel Montana, dove gran parte del film è stato girato. È difficile dire quanti dettagli dei suoi anni a Butte siano accurati, ma comunque sono divertenti da guardare. Un sacco di buone scene d'azione e inseguimenti per le strade mantengono la storia in movimento (SPOILER: guarda la scena in cui Evel guida la sua moto attraverso una casa di sorelle per trovare la sua ragazza - esilarante!). Le persone che non ricordano o non erano fan di Evel Knievel possono o no apprezzare questo film, ma per i suoi meriti è un film divertente da guardare. Affittalo se lo trovi, e atterraggi felici !!!
  57. Evel Knievel era il vero affare? Certo che lo era. <br/> <br/> La sua vita è stata presentata qui come vero affare? Non completamente. <br/> <br/> Questo è dopotutto sciocco, la guida di tarda notte degli anni settanta in hokum al suo meglio. Per quanto riguarda i film cattivi degli anni '70, ho sicuramente visto di peggio. Ho ricevuto questo messaggio come & quot; gag & quot; regalo questo Natale passato e l'ho visto la scorsa notte. <br/> <br/> Per me George Hamilton è l'unico "attore & quot; famoso per essere famoso, invece che per i suoi film. (Senza dare una sbirciata alla lista degli IMDb, chiamane un altro!) È davvero divertente qui, intenzionale o meno e proprio come ho detto su KISS Meets the Phantom o Gozilla vs. Megalon, non dovremmo prenderlo troppo sul serio. <br/> <br/> Non credo che abbia anche dinamizzato il municipio, penso che qualcuno dietro le quinte volesse più azione che il semplice salto con la motocicletta. C'era anche quel sentimento anti-polizia negli anni '70, il che spiegherebbe Bobby Knievel che fa sembrare stupida la polizia. <br/> <br/> La scena più divertente di questo film è quando guida la sua moto attraverso la porta principale del suo il posto della ragazza e su per le scale della sua stanza. Dopo che la padrona di casa ha detto & quot; nessun uomo qui dopo le 10 di sera, non è !! <br/> <br/> È solo un divertimento stupido da parte di tutti, che una volta ogni tanto vogliono allontanarsi (non scherzo) da "reale". film e semplicemente rilassati e goditi il ​​viaggio. Un giorno troverò & quot; Viva Knievel & quot; ma per ora, con il suo passaggio non molto tempo fa, è l'unico tributo che posso pagare all'uomo. <br/> <br/> A meno che non esca e trovo una motocicletta finita dalla mia infanzia. Ecco a voi Evel e un occhiolino e amp; cenno al signor Hamilton per aver almeno catturato la parte pazza di Evel. (FINE)
  58. In pratica, l'unico altro attore che avrebbe meno probabilità di interpretare Evel Knieval di Hamilton è Anthony Perkins, eppure in qualche modo Hamilton riesce a ottenere un ritratto ragionevolmente efficace (e come produttore del film, non è probabile che venga licenziato o detto a lui non era giusto per la parte!) La vita precoce del temerario motociclista è raccontata qui in molteplici flashback. Il film si apre con un prologo piuttosto stupido con Hamilton nella sua veste a coste bianche in pelle bianca che sputa il mondo secondo Knieval come per dire "Non ti preoccupare. Questo film parla della mia giovinezza, ma tornerò nel mio costume familiare alla fine della foto. & Quot; Hamilton si sta preparando per un enorme salto, eppure sta ancora leccando le sue ferite da quella precedente mentre la moglie devota Lione lo sostiene e lo deride. Ricorda varie vignette della sua infanzia e adolescenza delinquente insieme ai suoi primi giorni come cavaliere prodezza e celebrità in fiore. Questo approccio flip-flop è piuttosto brusco e talvolta disarticolato, ma impedisce al film di rimanere attaccato a uno dei suoi set economici per troppo tempo o di entrare in una routine con personaggi abbastanza pedoni. Hamilton, di solito un personaggio soave e disinvolto, fa un ottimo lavoro nel mettere in scena i piccoli dettagli dei manierismi e del comportamento del suo soggetto, inclusa la sua camminata. I suoi capelli sono più chiari e lunghi e lavora sodo per dare le giuste inflessioni nel suo modo di parlare. (Rende persino un tributo minore alle molte ferite di Knieval apparendo in un asciugamano succinto mentre le sue spalle sono coperte in "cicatrici" dai numerosi incidenti.) Facialmente, non assomiglia al vero ciclista, ma lo suggerisce nel suo fisico prestazione. Lione è bravissima a interpretare la giovane ragazza che ama e poi la moglie più mondana, anche se la sua voce da 3 pacchetti al giorno minaccia di darle via in un dato momento.Lei e Hamilton creano una chimica facile che fa molto per finire il film. Altre belle svolte di supporto sono date da Freed come il suo dottore sfinito, Cameron come una delle prime influenze e Taylor come un imbonitore da cannibale. Il film è stato realizzato con un budget basso, ma la storia è comunque piuttosto bassa, quindi non ha un impatto negativo. I produttori hanno usato saggiamente le attuali località di Butte, Montana, per dare al film l'atmosfera di una piccola città. Molte delle buffonate di Hamilton sono divertenti, anche se il personaggio è certamente spericolato e sconsiderato delle proprietà altrui! Alcune delle vere acrobazie complete e fallite di Knieval sono incluse in alcune immagini sfocate, una delle quali presenta uno strabiliante "splatter & quot; in cui l'uomo è arrotolato e roteato come una bambola di pezza. L'allora moglie di Hamilton (Stewart) appare brevemente come infermiera.
  59. Ho pagato un dollaro per questo DVD e all'inizio mi sentivo fregato, ma poi ho iniziato a pensarci e dovrei essere grato. Ho trovato un Santo Graal, una vera pietra di paragone del cattivo cinema. Se pensi che i colpi drammatici di apertura di uno stadio vuoto vadano a buon fine con lo scomodo monologo dell'indirizzo della telecamera di Evel, allora aspetta che i titoli di testa rotolino sul sedere dell'autista. La sceneggiatura sembra essere incollata insieme dai ritagli di stampa e dai libri di testo di ESL. Ma ... non riesco a credere a quanto sia pessimo George Hamilton. Sembra che non abbia assolutamente alcun legame con ciò che dice, l'unico monologo interno che riesco a scoprire è "ciao, scommetto che pensano che io sia carino. davvero carino! & quot ;. Questa è un'illuminazione! Ora so quanto può essere male.
  60.  
  61. Biography of the famed motorcycle daredevil, much of which was filmed in his home town of Butte, Montana. The film depicts Knievel reflecting on major events in his life just before a big jump. b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment