Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Thaandavam
- http://urllio.com/qwoo6
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Un uomo cieco con il suo potere "Echolocation" assume una missione di vendetta.
- Il film si apre con Kenny (Vikram), un pianista in una chiesa e un cieco che è in missione a Londra, che è stato devastato da una serie di esplosioni di bombe. Durante la notte, Kenny diventa una macchina per uccidere ossessionata e va in giro a uccidere per lo più uomini bianchi. In una modalità di flashback si scopre che Kenny è in realtà un alto ufficiale di RAW Sivakumar il cui amico era Sarath (Jagapathy Babu), il suo collega nel dipartimento dell'intelligence. Siva sposa Meenakshi (Anushka), un chirurgo oculista e stava conducendo una vita pacifica fino a quando il fato non intervenne crudelmente e gli capovolse la vita.
- Seriamente, il regista AL Vijay deve smettere di copiare i film d'ora in poi. La sua ultima offerta della trama di Thaandavam è solo una fregatura dai film popolari & quot; Ghajini & quot; e & quot; Ko & quot; <br/> <br/> L'unica parte buona del film sono i primi 30 minuti e le sequenze comiche di Santhanam quando viene catturato sulla scena del crimine. <br/> <br/> Quando inizia il flashback puoi vedere il pubblico sbadigliare. <br/> <br/> Le canzoni non sono molto impressionanti tranne che per 2 canzoni. Nel complesso, ostacolano ulteriormente il ritmo del film. <br/> <br/> BGM è scomodo in molti posti. <br/> <br/> Le scene sono molto prevedibili nella seconda metà. <br/> <br/> Sono entrato nel teatro con molte aspettative a causa del precedente successo di Vikram-Anushka-GVP-AL Vijay combo in & quot; DeivaTirumagal & quot; ma questo film è stato un enorme delusione. Non sopravviverà troppo a lungo. <br/> <br/> Meglio fortuna la prossima volta Vijay! Non lasciare che il tuo prossimo film sia peggio di questo: D: D
- Vikram è uno dei punti di forza di questo film. Le sue esecuzioni non sono esaltanti, c'è un sacco di film topnotch nella sua carriera, ha fatto i ruoli Shiv e Kenny entrambi con molta facilità. Anushka è così decente e ha fatto abbastanza bene. Amy era bellissima e non superava i suoi limiti. La presenza dello schermo di Jagapati Babu non è forte ma abbastanza bene. Lakshmi ha lanciato inutilmente. Nassar, Santhanam, Srinivasa Rao, Sayaji, Sathish e Saranya hanno completato il film! Daniel Kish (esperto di ecolocalizzazione) ha fatto un bell'aspetto. A.L. Vijay cerca sempre di creare un nuovo genere. La sua regia è piuttosto mediocre e la narrazione potrebbe essere più interessante se la sceneggiatura è buona. Il ritmo è piuttosto lento, il dramma avrebbe potuto essere eseguito più bene. La sceneggiatura non è poi così male, ma sicuramente la modifica avrebbe reso la cosa peggiore se Anthony non avesse salvato il film con sua eccellenza, è uno dei punti di forza di questo film. La musica e il punteggio di GV sono abbastanza buoni.
- 5da816876c
Add Comment
Please, Sign In to add comment