Guest User

Download The Le Spie Full Movie Italian Dubbed In Torrent

a guest
Aug 27th, 2018
74
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.89 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Le Spie
  5. http://urllie.com/ovvkr
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. Questa è stata una grande serie. <br/> <br/> Perchè rimane su uno scaffale da qualche parte, invece di rivendicare il posto che gli spetta in tarda notte-retro-TV - ritorna ?? <br/> <br / > È stato così veloce, spiritoso e anni Sessanta-cool-campy. <br/> <br/> La mia immaginazione mi fa chiedere se nessuno "possiede" lo show <br/> <br/> non lo voleva più trasmettere, dopo la sua esecuzione originale, <br/> <br/> o cosa? <br/> <br/> Mi sembra di ricordare alcuni anni di re-run su NYC TV <br/> <br/> Canale 9- -then WOR, ora & quot; The WB & quot; - from @ 1968, ma solo <br/> <br/> fino al @ 1972 al massimo. <br/> <br/> Dove è sparito e perché? <br/> <br/> Mi piacerebbe saperlo. <br/> <br/> MLL
  39. L'anno era il 1965, due anni dopo aver perso JFK. Avevamo la TV a colori ma non in molte case. Ancora. Abbiamo anche avuto dei gentiluomini di estrazione africana, ma non erano neanche su molti programmi televisivi. In altre parole, questo spettacolo non era solo un eccezionale intrattenimento da solo, ma era altrettanto radicale rispetto alla telecamera che lo era di fronte. Il produttore, Sheldon Leonard, ha avuto una visione, una rivelazione, su come questo tipo di serie dovrebbe essere fatto; e al suo credito lo ha venduto con successo ai semi. Viaggi, luoghi, savoir faire. Questo tipo di formula era stato usato con successo in Inghilterra (Danger Man), ma negli Stati Uniti, I SPY seguiva spettacoli come il MAN FROM UNCLE, girato più o meno sugli stessi set e stage ogni settimana. Culp è stato grande. Aveva una magrezza e una irrequietezza che si adattavano perfettamente alla parte (interpretava un poliziotto in una serie precedente, quindi era facile da lanciare). Non è stato così semplice interpretare il ruolo di Cosby, un intrattenitore nero che aveva fatto la storia a Las Vegas e in altri luoghi con la sua facile commedia e le storie avvincenti di crescita. In seguito, fumetti come Richard Pryor (per nominarne solo uno) avrebbero attribuito a Cosby la loro ispirazione. Ancora più sorprendente, era passato ai media mainstream ed era popolare su entrambi i lati della divisione razziale. Potresti essere incline a pensare che il fatto di averlo scelto come coprotagonista in una serie di spie sia stato un gioco da ragazzi. Ti sbaglieresti. C'era opposizione, ma è stata superata. Cos successo, Cosby era superbo, in qualche modo fondendo la sua facile consegna dal suo atto comico in una figura d'azione. Era descritto come il più colto dei due, e quando ordinavano un pasto in un ristorante cinese, era Cosby che si sarebbe spezzato spontaneamente in mandarino. È stata una serie divertente ed estremamente ben realizzata. Resterebbe bene oggi? Credo che lo farebbe, allo spettatore perspicace. Sicuramente riuscirà a reggere meglio del terribile remake di Hollywood di un nome, che sospetto sarà perso nella storia.
  40. & quot; I Spia & quot; non si può negare il suo contributo alla storia, sia nella produzione televisiva che nel movimento per i diritti civili. Come documentato nel libro, & quot; I Spy: una storia della serie televisiva rivoluzionaria, & quot; questa fu la prima serie a lanciare un attore nero di fronte a un bianco, con pari status e fatturazione. E così facendo, Bill Cosby è diventato il primo Black a vincere un Emmy - e avrebbe vinto tre di fila, come miglior attore protagonista in un film drammatico per il suo lavoro qui. Durante quel primo anno, Variety ha scritto che "I Spy & quot; era un & quot; test show, & quot; mettendo gli affiliati NBC del sud & quot; sul posto, & quot; e che la serie mostrerebbe "in che modo i venti soffiavano in Dixie". La porta si spalancò nel settembre del 1965 e, nel giro di un anno, i musicisti neri trovarono lavoro regolare con ruoli non stereotipati in "Mission: Impossible"; e & quot; Star Trek, & quot; e, solo un paio d'anni dopo, il cast come serie conduce, con uno stato uguale o superiore a quello dei bianchi, in spettacoli come "N.Y.P.D., & quot; & quot; Room 222, & quot; e & quot; Julia. & quot; La TV e il mondo sono cambiati rapidamente. <br/> <br/> & quot; I Spia & quot; è stata anche la prima serie a girare in tutto il mondo, introducendo la tecnologia necessaria per raggiungere questo obiettivo. E molti credono che questo è dove il & quot; buddy picture & quot; ha cominciato. Serie come & quot; Starsky & amp; Hutch & quot; e & quot; Miami Vice, & quot; e persino film come & quot; Butch Cassidy & amp; il Sundance Kid, & quot; certamente ha preso il comando da & quot; I Spia. & quot; <br/> <br/> Questa serie storica ha dimostrato che a volte la televisione può fare molto di più che intrattenere.
  41. Robert Culp non ha & quot; phone in & quot; le sue esibizioni. Un colpo di scena lo ha fatto scoprire un cadavere poco prima di una pausa pubblicitaria, e l'espressione sul suo volto era sinceramente intensa. <br/> <br/> Lo spettacolo era innovativo per mostrare il talento nero. Sì. E huzzah per quello! Ma è stato un bello spettacolo, a prescindere dalle questioni razziali. Tra le molte ragioni già citate, gli eroi erano vulnerabili. Non erano più forti, meglio armati o sostenuti dalle squadre SWAT pronti a rappel dagli elicotteri. Spesso si sono trovati in situazioni in cui hanno scelto di correre ... sì, CORRI! Come uomini intelligenti e realistici di fronte a probabilità superiori. Furono picchiati (temporaneamente) più di alcune volte e talvolta erano vicini alla morte. E non erano gli unici eroi del programma, poiché i personaggi secondari che compaiono solo in quell'episodio sarebbero intervenuti e si sarebbero dimostrati utili. <br/> <br/> & quot; I, Spy & quot; si rivela essere un foraggio della Guerra Fredda superiore in quanto mostrava forse la più realistica (anche se certamente ancora irreale, essendo la prima televisione) la rappresentazione dei coraggiosi agenti dell'intelligence americana che cercavano di mantenere un coperchio su un mutevole mondo di caos, sul edge, in gran parte da solo. <br/> <br/> E gli amici, con umorismo e intelligenza, si fecero leva a vicenda in una squadra più formidabile di quanto mai tre agenti indipendenti potessero mai radunare. <br/> <br/> Questi compagni hanno mostrato un un sano apprezzamento per le cose buone e le belle donne, ma quando le chips erano giù erano veloci per essere Boy Scouts ... e lo facevano sembrare convincente e persino "cool." È infantilmente accettabile e comune a prendere in giro i costumi di quei giorni, ma essendo cresciuto su Norman Rockwell posso dirvi che il concetto di essere un "bravo ragazzo & quot; Era serio a quei tempi, e molti uomini si comportavano con una genuina cortesia e coraggio che sembra irrealistico oggi. <br/> <br/> Cosby meritava i suoi Emmy ... ma Culp in realtà forniva prestazioni migliori di quasi chiunque altro in quegli anni. <br/> <br/> Alla ricerca di un nuovo preferito? Qualcosa che non hai ancora memorizzato e stanco di un po '? Prendi questi DVD e fai la tua conoscenza con due dei più belli, ma ancora "quotati" & quot; eroi immaginari che l'America abbia mai prodotto.
  42. Ho visto un episodio di The Cosby Show molti anni dopo I Spy e Robert Culp hanno fatto un guest spot. È stata una gioia vedere che questi due amici avevano ancora la magia che li ha resi un successo alla fine degli anni '60. È raro vedere la chimica tra due attori e questi ragazzi ce l'hanno, insieme all'azione e ai luoghi esotici in cui i personaggi hanno viaggiato. Ho adorato questa serie e durante il periodo di stordimento delle proteste di guerra degli anni '60, le rivolte nei campus e gli sforzi di Mr. King, questo è stato un gradito sollievo. Lo spettacolo ha avuto il giusto equilibrio tra dramma, azione, commedia e fantastici ragazzi spiati. . . Non ho mai avuto l'opportunità di vedere nessuno degli spettacoli negli ultimi 25 anni. Spero che reggeranno bene come hanno fatto quando li ho visti in quei tempi turbolenti.
  43.  
  44. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment