Advertisement
Guest User

La Macchina Nera Full Movie Online Free

a guest
Aug 27th, 2018
17
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.35 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. La Macchina Nera
  5. http://urllie.com/otxj2
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. Solo un rapido commento Questo è il mio film preferito. L'ho visto almeno 100 volte. Ce l'ho sul nastro, nel DVR. Penso che abbia alcune delle migliori scene di recitazione, mi piace molto il cast, appena ben interpretato. La macchina è raccapricciante. Ti riporta all'infanzia quando eravamo tutti spaventati dalle macchine. Vorrei che facessero un sequel con la stessa macchina. Garantito James Brolin sarebbe come un gram-pa ora. Una storia molto buona e il sangue freddo non sono poi così brutti, più impliciti, che rendono più tesa nella storia. Adoro questo film, l'ho visto su HBO quando avevo circa 10 anni, circa 25 anni fa e sono appena tornato da adulto. Se ti piacciono le storie di macchine ossessionate e possedute, dovresti prendere questo film. Il canale Sci Fi lo gestisce molto.
  41. *** Contiene spoiler !! *** <br/> <br/> Questo film parla di una berlina nera che terrorizza una città correndo su chiunque possa. In realtà è ispirato alla leggenda della Route 666. La storia narra che una berlina nera o un camion usino sinistramente per guidare veicoli fuori strada, e persino giocare a pollo con sospetti autisti. La leggenda dice che questo veicolo nero è incolpato di numerose morti, e in realtà a un certo punto nel tempo; aveva un vero APB della polizia. <br/> <br/> Se questo non è abbastanza per spaventarti, è un fatto molto poco noto che Anton Levy, il leader un tempo della chiesa satanica, è elencato in questo film come advisor !! <br/> <br/> James Brolin offre una meravigliosa interpretazione di Wade. Lo sfortunato sceriffo si trova di fronte al problema di fermare qualcosa, che non può essere fermato. <br/> <br/> La macchina nera emette un clacson molto sinistro che ti attraversa. <br/> <br /> Ho visto questo film per la prima volta all'età di 8 anni, in tarda notte TV devo dire che mi ha dato incubi. Guardarlo ora mi dà ancora un po 'di freddo, sapendo che là fuori, nel deserto dell'Arizona, potrebbe essere una macchina proprio così !! <br/> <br/> Gli do 7 su 10.
  42. Che colpo. Ho appena acquistato l'edizione widescreen e l'ho guardato per celebrare il nuovo secolo. Consentitemi di elencare brevemente alcuni dei suoi numerosi punti di forza, molti dei quali sono essenziali per il successo degli anni '70 & quot; Killer Object / Animal & quot; sottogenere horror: <br/> <br/> 1. Sapore colorato di piccola città (deserto, sud-ovest). Una parata o una celebrazione simile (rodeo, picnic) dovrebbe avvenire. 2. Dialogo bizzarro. 3. John Marley agisce in modo pietoso. 4. Una scena di folla in preda al panico, con gente che corre per le loro vite mentre la bestia demoniaca / macchina / oggetto inanimato si dirige verso di loro. 5. Un hippie di smart-alleck che incontra una fine orribile. <br/> <br/> Seriamente, però ... questo film non è & quot; pauroso & quot; nel senso tradizionale, ma il suo vero potere si trova quando inizi a pensare veramente alla macchina stessa. Da dove proviene? Il diavolo sta guidando? E sta affliggendo i nostri personaggi principali a causa dei loro peccati? (cioè Ronny Cox come un alcolizzato che cade dal carro, James Brolin come un genitore single che cerca di mantenere felici le sue figlie mentre esce con la sexy Kathleen Lloyd.) Quello che sto dicendo è nel suo cuore, questo è un film inquietante e inquietante con alcune domande filosofiche / religiose davvero strane al centro. E quanti film dell'orrore possono affermarlo? Un solido 7/10.
  43. Posso criticare questa sciocca, quintessenza degli anni '70 di Duel e The Exorcist per così tante cose, tra cui: <br/> <br/> 1. Le sue oscillazioni indecise tra film slasher e pezzi di interesse umano (la vita sessuale dei poliziotti di provincia: prossima su A Current Affair!) <br/> <br/> 2. L'odiosa protagonista Kathleen Lloyd e il suo istrionismo, specialmente l'impressione di James Cagney! Ugh! <br/> 3. La maldestra e malinconica manipolazione del suo angolo di possesso demoniaco (anche se sono convinto che la canzone di Jamiroquai "Black Devil Car" sia stata ispirata da questo film). <br/> <br/> Tuttavia, il regista Silverstein dà questo altrimenti tumefied e banale Affare la sensazione più elegante possibile, grazie ad un adeguato design di produzione - incluso il minaccioso veicolo titolare - e alcune fotografie ben eseguite (adoro i colpi a lunga distanza della macchina che urlano attraverso i paesaggi del deserto messicano nuovo). Una solida interpretazione di James Brolin e una prima apparizione di Kyle Richards (che andrà a recitare la piccola Lindsay Wallace in Halloween di John Carpenter) lo rendono utile.
  44. Non ho mai commentato un film prima, ma per questo ho dovuto dire qualcosa ... <br/> <br/> Questo film ha letteralmente spaventato i be-jeepers dal mio io più giovane. L'ho visto in televisione nel teatro del sabato sera o qualcosa del genere per la prima volta. Avevo probabilmente 8 o 9 anni quando l'ho visto. <br/> <br/> Per anni dopo ogni volta che dovevo uscire la sera per portare fuori la spazzatura o qualsiasi cosa, se c'era vento ero spaventato. <Br / > <br/> Naturalmente, in seguito, ricordo ancora questo film inquietante della mia giovinezza e non vedo l'ora di rivederlo.Personalmente penso che la Lincoln che hanno usato sia una delle più belle auto modificate prodotte per un film!
  45.  
  46. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement