Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Il Libro Della Giungla
- http://urllie.com/ogx78
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Versione live-action colorata del classico Rudyard Kipling. La storia parla di un ragazzo cresciuto da lupi che cerca di adattarsi alla vita con gli umani. Sono cresciuto con il film d'animazione Disney, quindi suppongo che sarà sempre & quot; my & quot; Libro della giungla ma mi è piaciuto molto questo film. Scenografie fantastiche, belle technicolor, scene d'azione ben dirette, una bella colonna sonora di Miklos Rosza e un cast solido rendono questo film molto divertente. Sabu è perfettamente scelto come Mowgli. I grandi attori protagonisti Joseph Calleia, John Qualen e Frank Puglia giocano tutti parti come nessun altro li ho mai visti e fanno abbastanza bene. È un film d'avventura davvero divertente con molto cuore.
- In un villaggio indiano, l'anziano narratore Buldeo racconta una storia della sua giovinezza a una signora britannica di passaggio. Shere Khan la tigre ha attaccato proprio mentre gli abitanti del villaggio stanno per iniziare un nuovo insediamento. Il cucciolo dell'uomo sopravvive all'attacco e si meraviglia della tana dei lupi. Mowgli viene quindi allevato dalla famiglia del lupo. Tutta la giungla è il suo parco giochi ad eccezione di Shere Khan.Dodici anni dopo, indaga sul villaggio e viene catturato dagli abitanti del villaggio. La sua madre di nascita Messua non lo riconosce ma lo prende in ogni modo come suo. Buldeo è irremovibile nei confronti del ragazzo che vede come malvagio come il resto della giungla. D'altra parte, la figlia di Buldeo, Mahala, è affascinata da Mowgli. Mowgli riporta Mahala nella giungla per incontrare i lupi. Trova il King's Palace nella giungla e la sua camera del tesoro custodita dall'antico padre dei cobra. Nonostante l'avvertimento del cobra, prende una moneta che viene scoperta da suo padre. <br/> <br/> Questo aspetto è fantastico in Technicolor anche se il villaggio non sembra bello come la giungla. Tutto il materiale animale è molto affascinante. Gli animali hanno un bell'aspetto. Anche la camera del tesoro è molto carina con la città antica. È encomiabile che abbiano scelto un ragazzo indiano come Mowgli. I personaggi animali non hanno abbastanza una presenza come i cartoni Disney. Questo è un po 'più grande del cartone animato. Si occupa di materie per soggetti abbastanza adulti. Nel complesso, la storia si muove con abbastanza brividi ed è un piacere divertente di un'altra epoca. Anche se il finale sembra durare un po 'troppo a lungo.
- Una fantasia quasi impeccabile piena di magnifiche opere opache, un glorioso technicolor, un'intensa prestazione di piombo da parte di Sabu, un fantastico lavoro sugli animali e un'inclusione quasi perfetta di un serpente parlante e altre stravaganze. <br/> <br/> Il film non è stato ignorato agli Oscar vincere più statue e il film è stato un successo al botteghino. Ma nel corso degli anni in qualche modo è stato ignorato e relegato sullo sfondo ed è stato trascurato e spinto da film inferiori con temi simili. <br/> <br/> Per aggiungere insulto alle ingiustizie, il film è diventato pubblico dominio e Durante l'Home Video Revival dei vecchi film è stato rilasciato blasfemo su nastri e dischi molto inferiori che hanno ridotto gli spettacolari valori di produzione e il merito artistico. <br/> <br/> Poi c'è stata la versione animata della Disney che ha reso questo in qualche modo irrilevante e il film è stato nei Paesi Bassi della coscienza pubblica e difficilmente conosciuto. Ma è un risultato meraviglioso e merita di essere riscoperto e riportato e considerato come un capolavoro di creazione di film e intrattenimento meraviglioso per tutte le età.
- Basato sul noto classico di Rudyard Kipling, riguarda un ragazzino di nome Mowgli (Sabu). Vive in un villaggio indiano con la sua calda mamma (Rosemary DeCamp). Ma è perso e cresciuto da un branco di lupi. Lungo la strada incontra una varietà di animali della giungla, tra cui un completo menagerie, come la feroce pantera nera di nome Bagheera, la malvagia tigre di nome Shere Khan, il Croc, l'orso, l'elefante, le scimmie ... Mowgli rimane tra i suoi amici animali . Affronta un viaggio nella giungla e conosce la posizione di un tesoro nascosto; poi tre degli uomini del villaggio (Joseph Calleia, John Qualen, Puglia) lo seguono e ne derivano molte avventure. <br/> <br/> Questa versione sontuosa del grande classico mostra avventure, fantasia, atmosfera esotica e scenari mozzafiato. Questa è la prima recitazione del giovane attore indiano di nome Sabu, che ha seguito la carriera di successo di Hollywood: "Il ladro di Bagdad, il ragazzo dell'Elefante e le notti arabe". Le due antologie di Jungle Book di Rudyard Kipling comprendono quindici storie, quattro delle quali sono state utilizzate per questo film: "Mowgli's Brothers, & quot; & quot; How Fear Came, & quot; & Quot; Tiger! Tiger, & quot!; e & quot; La cinematografia colorata del Re di Howard Greene e Lee Garmes in Technicolor shimmer con scatti opachi che fanno apparire alcuni paesaggi come se fossero stati aggiunti con pennarelli magici. Spartito musicale esotico ed orientale del grande maestro Miklos Rozsa. Fu il primo film per il quale furono pubblicate registrazioni originali della colonna sonora. Questo film in grande budget è ben realizzato dalla famiglia Korda. Vincent Korda ha creato i set impressionanti, Zoltan Korda ha diretto brillantemente questa storia familiare e la magnifica produzione di Alexander Korda. Assolutamente da vedere per i bambini di tutte le età. Gli adulti troveranno la foto un po 'noiosa, ma i più giovani saranno divertiti. <br/> <br/> Altri adattamenti del racconto vintage sono i seguenti: la versione classica animata di Walt Disney di Wolfgang Reithman (1969) e il suo seguito ( 2005), e negli anni '90, una bellissima e incantevole versione filmata, live-action di Stephen Sommers con Jason Scott Lee, Lena Headley e Sam Neill.
- Volevo vedere questo film da molto tempo e il film era sul mio scaffale DVD da giugno 2011, proprio quando ho sentito parlare del protagonista su un giornale locale. Sabu, che proviene da Mysore, l'India è stato il primo indiano a diventare famoso a Hollywood. Eppure, i suoi discendenti in India stanno conducendo una vita povera. Il film dovrebbe essere uno come un King Kong di quei tempi. La sceneggiatura è realistica, il film sarebbe un essere straordinario realizzato 70 anni fa quando non esistevano computer per la grafica. Il mio nipotino come il film quando c'erano gli animali selvatici! <br/> <br/> Il film è anche un misto di cultura indiana, dimostra ancora una volta che l'India è una terra di meraviglie! Quelle credenze tradizionali, che si oppongono ai movimenti delle persone, quelle guardie soprannaturali, tutte elevano il tuo pensiero sull'India. Questo è vero anche adesso in India, poiché c'era un enorme tesoro trovato di recente sotto il tempio. Puoi chiamarlo un film di caccia al tesoro incredibile. <br/> <br/> Un suggerimento, ho visto come una stampa VHS, ma oggigiorno i DVD sono disponibili. Controlla un DVD per vederlo con una qualità migliore.
- Teenaged Mowgli, who was raised by wolves, appears in a village in India and is adopted by Messua. Mowgli learns human language and some human ways quickly, though keeping jungle ideas. Influential Me 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment