Guest User

The Terminal Island LIsola Dei Dannati Full Movie Download In Italian

a guest
Aug 21st, 2018
80
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.26 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Terminal Island - L'Isola Dei Dannati
  5. http://urllie.com/ol7ri
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Dopo che la Corte Suprema ha messo fuori legge la pena di morte, la California circonda la sentenza mandando gli assassini in un'isola sperduta, dove vengono dichiarati "legalmente morti" e si aspettano di uccidersi a vicenda. Quattro signore intrepide trascorrono del tempo miserabile nel campo di lavoro sessista gerarchico su un lato dell'isola, quindi scappano per unirsi ai compagni liberati dall'altra parte. Ci sono alcune affermazioni grandiose che aspettano di succedere lì dentro, e arrivano attraverso rumorosi 'n' brassy, ​​ma sono fatte negli stretti confini di un film d'azione drive-in degli anni '70. Questo è un film di prigione co-ed in un set più economico, con un grande gruppo di personaggi strani che fluttuano intorno e futuri membri del cast di Magnum P. I. addolcendo il piatto. Intelligente e ben fatto anche.
  50. Il classico drive-in classico riguarda la sostituzione della pena capitale con l'esilio in un'isola protetta. Uomini e donne devono badare a se stessi in questo terreno accidentato (che a me sembra un paradiso). <br/> <br/> TERMINAL ISLAND sfrutta appieno le numerose opportunità per presentare titti e situazioni sessuali. Se, per qualche strana ragione, non riesci a mantenere la tua attenzione, ci sono uguali porzioni di azione violenta per buona misura ... è un esempio più professionale del suo tipo, e dovrebbe riuscire a far piacere a molte persone fuori dalla spazzatura raggio del cinemaphile. <br/> <br/> Un campione squallido e schifoso di splendore drive-in. 6/10.
  51. Selleck (interpretando un medico prima del suo periodo di lavoro su & quot; Friends & quot;) e Mosley appaiono in questo sette anni prima del Magnum, P.I. Serie TV. (È incredibile come una persona possa interpretare un personaggio ed essere così giusto per tanti ruoli diversi). <br/> <br/> La California ha abolito la pena di morte (prima che fosse reintegrata) e lo stato d'oro svuota il braccio della morte sul & quot; Terminal Island & quot ;. Qui, i detenuti gestiscono lo spettacolo e l'unica "guardia" è una fregata della Marina che impedisce la fuga. Fondamentalmente, questo è un film di prigione standard senza le barre, ma poiché non ci sono regole, i detenuti possono fare quello che vogliono da ciò che possono improvvisare sull'isola. <br/> <br/> Un ordine sociale è sorto dove un l'assassino schifoso e il suo nero garante (Mosley) costringono tutti a lavorare mentre lui ha la sua strada con le donne (anche gli altri maschi prendono il loro turno). <br/> <br/> A "rivoluzionario" banda di rinnegati (guidati da Don Marshall (II) da "Star Trek" e "Buck Rogers nel 25 ° secolo") vagano per l'isola e fondamentalmente rubano ciò che possono dalla "costituzione". Trattano la loro gente solo leggermente meglio. <br/> <br/> Una guerra esplode quando alcune guardie che consegnano un nuovo prigioniero sono sopraffatte e le loro mitragliatrici vengono rubate. Anche tutti i tipi di armi improvvisate sono usati. <br/> <br/> Questo film è un'ottima allegoria per la guerra del VietNam e quanto determinati ingegnosi sotto i cani possano sconfiggere un potere militarmente superiore. <br/> <br / > Inoltre, come previsto nei film di exploit degli anni '70, un sacco di pulcini diventano topless e nudi - sfortunatamente non Selleck o Mosley.
  52. Questo film andava bene, ottimo, se sei un fan di Tom Selleck. Personalmente, mi piace Phyllis Davis (che recitò più tardi in "Vegas" con il compianto Robert Urich). Il & quot; DVD & quot; versione; che è disponibile dal Canada, prodotto da Legacy Entertainment, è un "ripoff" (se perdonerai una vecchia parola in gergo). È tagliato per la lingua e altro materiale, con la signora Davis e un'altra attrice (scene separate, non insieme), che coinvolgono la nudità. Lo so, perché a) Ho un libro chiamato & quot; The Bare Facts & quot; di Craig Hosada, che recensisce queste scene. b.) Ho un nastro chiamato Famous T & amp; A, non lo sto inventando, che presenta un estratto non censurato / non censurato del film che mostra cosa è stato tagliato. Sto ricevendo un VHS, usato, da un altro posto, da un altro produttore, e sperando che non sia stato "quotato". Sebbene valutato "R" originariamente, e anche se dice che è stato modificato (cosa che non ho visto, fino a dopo aver visto il film, che se avessi fatto, l'avrei restituito), mi sento tradito. Quindi, questo è un avvertimento per tutti i potenziali acquirenti. Se il montaggio non ti dà fastidio, allora, con tutti i mezzi, compralo. In effetti, sto cercando di rivendere la mia copia, dato che è stata giocata una volta.
  53. L'immagine B degli inizi degli anni '70 "Terminal Island"; ha una premessa efficace con cui lavorare. Nel "futuro", la Corte Suprema ha dichiarato incostituzionale la pena di morte. Al suo posto, i criminali sono ora scaricati su un'isola a 40 miglia dalla costa americana. Qui sono (per lo più) lasciati a se stessi. L'ultimo arrivato è una giovane donna, Carmen (Ena Hartman), che è appena in tempo per assistere a una rivolta. Alcuni dei detenuti sono stanchi della tirannia dei loro "leader" & quot; Bobby (Sean Kenney, & quot; The Corpse Grinders & quot;) e Monk (Roger E. Mosley, & quot; The Mack & quot;). Quindi un piccolo gruppo si separa dal gruppo principale e traccia la rivoluzione. <br/> <br/> Scritto da James Barnett, produttore Charles S. Swartz e dalla regista Stephanie Rothman (& quot; The Velvet Vampire & quot;), & quot; ; Terminal Island & quot; è abbastanza buono per questo tipo di tariffa di sfruttamento. Soddisfa le sue esigenze - violenza, sesso, nudità - in modo adeguato, ed è semplicemente meravigliosamente ripresa (da Daniel Lacambre, "Humanoids from the Deep") in alcune belle località. Anche se naturalmente ha i suoi momenti trasandati, non è mai veramente sconvolgente, e ha un senso dell'umorismo, per l'avvio. (Osserva come viene trattato il personaggio arrapato, Dylan (Clyde Ventura, "Gator Bait"). La storia è un po 'magra, ma a volte è anche provocatoria. (Il dottor Milford, interpretato da un giovane Tom Selleck, è stato condannato per omicidio di un paziente.) <br/> <br/> Il cast è pieno di stelle, stelle e personaggi familiari . Appaiono anche Don Marshall ("The Thing with Two Heads"), Phyllis Davis ("Oltre la valle delle bambole"), Marta Kristen ('Lost in Space'), Barbara Leigh (& quot; Junior Bonner & quot;), Geoffrey Deuel ("Chisum"), James Whitworth (Papa Jupe in Wes Cravens "& quot; The Hills Have Eyes"), Richard Stahl (& quot; Nove a Five & quot;), Sandy Ward (& quot; Cujo & quot;) e Albert Cole (& quot; The Incredible 2-Headed Transplant & quot;). Il film ha acquisito una nuova attenzione quando Selleck e Mosley hanno trovato maggiore fama in "Magnum P.I.". Kenney e Mosley sono particolarmente divertenti come gli antagonisti del pezzo. <br/> <br/> Pieno di azione di squib solido e alcune esplosioni soddisfacenti, & quot; Terminal Island & quot; è degno di essere scoperto dai devoti delle immagini B dei decenni passati. <br/> <br/> Sette su 10.
  54.  
  55. In the wake of a Supreme Court decision to outlaw the death penalty, California passes an initiative that designates San Bruno island as a dumping spot for first-degree murder convicts, free to do wha b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment