Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Warlock: Il Signore Delle Tenebre
- http://urllie.com/olclp
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Un vero piacere colpevole questo. Julian Sands è, essenzialmente, il figlio di Satana. Viene perseguito nel tempo fino al 20 ° secolo dal cercatore di streghe medievale Richard E Grant. Ottimo cast quindi. I due piumosi inglesi si rincorrono in tutta l'America lasciando i cadaveri sparpagliati nella loro scia. Essenzialmente un film horror, questo non spaventerà molte persone, ma è semplicemente divertente da guardare. In realtà ha molto più in comune con la tendenza degli anni '80 per le commedie Fish-Out-of-Water. Ma pochissimi di loro mostravano che la lingua di qualcuno veniva morsa.
- Ho visto questo film alcuni anni fa, con la mia famiglia, e l'abbiamo trovato un film horror divertente, inquietante e di intrattenimento generale. Steve Miner, che ha diretto venerdì 13a parte 2, venerdì 13a parte 3 e House, ha diretto se stesso un altro grande pezzo divertente. Ultimamente, ha realizzato Halloween H20, che ha ignorato i film precedenti, che sono stati rispettati dai duri fan di Halloween. Di recente ha anche realizzato il deludente film estivo, Lake Placid. Ma i suoi grandi film horror saranno sempre ricordati dai fan dell'orrore. E spero ancora, fa dei grandi film horror.
- Un grande film, ma il sequel mi è piaciuto di più. Julian Sands ritrae il grande Warlock. E anche il redferne è un grande personaggio e la loro battaglia finale è eccellente. La storia è A Boston del 1691, uno stregone viene condannato a morte, ma sfugge magicamente nel futuro (il nostro presente), seguito ostinatamente dal cacciatore di streghe. Eccolo alla ricerca delle tre parti della Bibbia del diavolo, seguite dal cacciatore di streghe e dalla donna a cui è atterrato. Devono fermarlo, poiché il libro contiene il vero nome di Dio, che può usare per non creare il mondo. Un film interessante con alcune scene memorabili e consiglierei a chiunque di controllare questo.
- & Quot; Warlock & quot; riesce a prendere un certo numero di idee stantie e trasformarle in qualcosa di veramente piuttosto buono. Rispetto del regista Steve Miner e dello sceneggiatore David Twohy per aver creato questo scatenato gioco di coppie dispari nel bene e nel male. <br/> <br/> Nuff il rispetto anche per gli attori britannici Julian Sands e Richard E Grant in un americano film. Apparentemente la parte di Giles Redferne è stata originariamente offerta a Sean Connery, che sembra e non suona affatto come Richard E Grant. Skinny Grant deve riempire alcuni stivali grandi come il warlock hunter e lo fa molto bene. Julian Sands è perfettamente grassa come il figlio di Satana e capisce chiaramente quanto il prosciutto sia un delizioso panino. <br/> <br/> Lori Singer è affascinante nel suo ruolo di kooky sidekick, anche se sembra che si prenda un po 'troppo seriamente a volte. <br/> <br/> & quot; Warlock & quot; è un perfetto esempio di thriller-ride horror popcorn, molto simile alla precedente hit di Steve Miner, & quot; House & quot ;. Consigliato.
- Questo è uno dei migliori (ma un po 'vecchi ora) film d'avventura con un buon senso del brivido che ho visto. <br/> <br/> La storia di & quot; Warlock & quot; è interessante e accattivante. E il film ti afferrerà fin dall'inizio e non lascerà andare prima della fine. <br/> <br/> I personaggi del film sono belli e divertenti, ognuno dei tre ruoli principali è stato ben interpretato. Julian Sands con il suo fascino diabolico è stato superbo per il ruolo dello stregone, e Richard E. Grant altrettanto bene nel ruolo di Redfern. Lori Singer, beh, anche lei andava bene. <br/> <br/> Ovviamente gli effetti del film non sono così buoni per gli standard di oggi, ma all'epoca erano fantastici. E il film non ne subisce gli effetti, anche se guardato oggi. <br/> <br/> Questo è in realtà il film che mi ha fatto notare le abilità recitative di Julian Sands e da allora sono sempre stato un fan. <Br /> <br/> & quot; Warlock & quot; è un must DEVE guardare per tutti coloro che amano un film d'avventura con magie e brividi. La storia è ben scritta e funziona bene sullo schermo. Il film è uno di quelli che hanno & quot; repeat-watch & quot; valore, puoi vederlo più e più volte, perché non diventa mai vecchio o noioso.
- In Boston of 1691, a warlock is sentenced to death, but escapes magically into the future (our present), followed doggedly by the witch hunter. There he is searching for the three parts of the Devil&# b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment