Guest User

Fenomeni Paranormali Incontrollabili Movie Mp4 Download

a guest
Aug 22nd, 2018
29
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.47 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Fenomeni Paranormali Incontrollabili
  5. http://urllie.com/oly61
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55. Firestarter (1984) fu un altro dei tanti adattamenti di Stephen King realizzati negli anni ottanta. Questo film è stato anche il protagonista della giovane stella nascente Drew Barrymore. Questo film è stato in realtà migliore rispetto ai precedenti due, ma il casting di George C. Scott come un americano-indiano ha girato il suo film ai piedi e ha portato il punteggio complessivo di qualche incavo. Invece di essere buono, è solo una versione media. <br/> <br/> Drew Barrymore è il protagonista di un bambino dotato di un potere pericoloso. Il potere di creare tempeste di fuoco con la sua mente. I suoi genitori erano un paio di hippy che furono sperimentati dagli scienziati durante gli anni sessanta. Quando hanno & quot; lasciato & quot; il programma, gli esperimenti hanno dato loro poteri. Ma loro & quot; lasciando & quot; il programma governativo non è stato un addio ufficiale. Quindi per anni sono stati perseguitati dai federali fino a quel giorno la coppia ha abbassato la guardia. Perché il governo vuole così tanto il bambino? Chi c'è dietro di loro che vuole essere catturato? Per scoprirlo dovrai guardare FIRESTARTER! Anche David Keith, Martin Sheen e Moses Gunn sono tra i protagonisti. <br/> <br/> Se non fosse per l'orribile scelta di casting di George C. Scott co-protagonista come un G-Man psicotico, questo film avrebbe stato molto buono Ma questo è un film imperfetto e non è così bello. Ma è raccomandato per i fan dell'horror e di Stephen King. Forse il regista di questo film avrebbe dovuto scambiarsi con John Carpenter per gli altri progetti cinematografici di Stephen King.
  56. Suggerisco agli audiofili che hanno amato la musica di Tangerine Dream in FIRESTARTER di uscire e rintracciare l'album della colonna sonora che è uscito quindici anni fa. Altrimenti, questo è praticamente dimenticabile. La recitazione, la trama e la sceneggiatura rendono questa esperienza lunga e dolorosamente ridicola. Aveva bisogno di molto più fumo per friggere tutta questa foto, ma un giovanissimo Drew Barrymore ha salvato il suo secondo o terzo film da un totale nitido. Meglio ricordato come & quot; Gertie & quot; da E.T., la giovane attrice ha tirato fuori un talento impressionante che avrebbe messo in imbarazzo uno spreco di attori familiari come Martin Sheen e Art Carney. Stare in piedi davanti alla telecamera con effetti speciali che soffiavano i capelli è una cosa, ed era la migliore che una qualsiasi bambina potesse fare in quel momento, ma questo era un terreno più alto per Barrymore che più tardi seguirà molti altri film fino ad oggi. Non portarlo sempre via da lei, a meno che tu non stia morendo per più Drew. È il fatto che FIRESTARTER è un esempio poco entusiasmante di un thriller di Stephen King.
  57. Se hai pensato che & quot; Carrie & quot; fatto un uso incredibile di conflagrazioni, non hai ancora visto niente! Nell'altra storia a tema combustione di Stephen King, "Firestarter & quot; ritrae la figlia (Drew Barrymore) di una cavia sperimentale (David Keith) usando le sue abilità di accensione per farsi strada. Quando il governo rapisce lei e suo padre, le cose diventano davvero brutte. <br/> <br/> A un certo livello, questo film sembra un po 'predicatore, con gli agenti ombrosi che inseguono l'uomo e sua figlia. Ma lo definirei una rappresentazione accurata delle cose. E devi essere d'accordo con quello che fa la ragazza, non importa quanto sia estrema (e sto parlando in modo estremo). Quindi consiglio vivamente questo film. Ma se sei un piromane, non farti incoraggiare da questo film. <br/> <br/> Interpretato anche da Heather Locklear, Martin Sheen, George C. Scott, Art Carney e Louise Fletcher.
  58. Ora, per essere onesti, ho adorato il libro su cui questo film è basato. Sono un fan di film e libri su persone con poteri psichici, ho pubblicato alcuni libri di narrativa sul tema. Stephen King è un autore eccellente, ma questo film ... Si attacca alla trama al meglio delle sue capacità, ma a volte sembra troppo inverosimile. È finzione, ma l'idea di agenti segreti che uccidono una donna e rapisce sua figlia è un po 'difficile da credere. Anche Drew Barrymore, alcune persone la adorano e la trovano adorabile, mi permetto di dissentire. Ha quel modo scadente, troppo angelico, che nessun bambino nella realtà avrebbe mai avuto. Quando usa i suoi poteri, i suoi capelli soffia sempre con una brezza che arriva dal nulla, anche in spazi chiusi dove ciò non accadrebbe mai. Le scene che danno il via al fuoco hanno un'atmosfera frenetica e adrenalinica per loro, ma comunque ... è troppo difficile prendere sul serio questo film, per non parlare del suo pessimo remake nel 2002. Se hanno scelto un'attrice diversa per Charlie e hanno provato ad attaccare più alla trama e meno agli effetti speciali, ho potuto vedere questo film avere più successo. Non si può sbagliare con la colonna sonora, però, la musica di Tangerine Dream scritta per il film è bella e piena di suspense tutto in una volta. Ho sempre amato il finale, dove brucia la Bottega, si concentra meno sulla ragazza stessa, che è una bambina sovrautilizzata, e si avvicina di più agli eventi che si svolgono, al suo potere che fa esplodere interi laboratori, colpisce un elicottero da loro si alzano e lanciano le macchine nell'aria come formiche da un sandwich. Le opere di Stephen King spesso raffigurano bambini o adolescenti con poteri bizzarri, come Carrie con la sua telecinesi, Sarah di Children of the Corn che predisse il futuro con i suoi schizzi a pastello e Danny con il suo piccolo amico immaginario che avvertì di fantasmi e follia nello Shining. Tutto sommato Firestarter è un film che vale la pena guardare almeno una volta, ma non uno dei miei preferiti.
  59. Quando avevo circa 14 anni e questo film è stato rilasciato, ne ero ossessionato. Pensavo che Charley McGee avesse i poteri più ambiti sulla terra, leggere gli altri pensieri e friggere chiunque avesse cercato di far del male a lei o alla sua famiglia. È passato molto tempo, ma ora ho il DVD e devo dire che non ho mai saputo esattamente di cosa parlassero alcuni critici quando hanno girato il film. Ho letto anche il libro e non è fedele al 100%, ma direi che era almeno l'85 o il 90% come la storia di Stephen King. Per non parlare del cast stellare, che tutti hanno fatto MERAVIGLIOSO con il loro materiale. Martin Sheen era eccezionale, Art Carney e Louise Fletcher erano meravigliosi, George C. Scott era minacciosa perfezione, David Keith era probabilmente il più impressionante per me come il padre che si preoccupava di soffrire per il suo bambino ... e le scene in cui doveva andare a trovare la sua moglie assassinata erano eccezionali. E Barrymore, 8 anni, ha fatto un ottimo lavoro. Mi piace anche la musica, ovviamente, un mood moody di Tangerine Dream, ma ho pensato che la qualità del suono fosse un po 'deludente. A quanto pare anni e miglioramenti digitali non hanno aiutato. Eppure, dopo oltre 2 decenni, questo è un vantaggio rispetto alle offerte orrore ultraviolente di oggi e ancora molto divertente da guardare. Non riesco ancora a capire perché la critica lo abbia definito "talento sprecato di molti dei migliori attori". È un film davvero bello.
  60.  
  61. Andrew and Vicky McGee met while earning money as guinea pigs for an experiment at college. The experiment was shrouded in suspicion and mystery, and seemed to be related to psychic abilities. The two b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment