Guest User

Chen La Furia Scatenata Malayalam Movie Download

a guest
Sep 17th, 2018
55
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.58 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Chen: La Furia Scatenata
  5. http://urllio.com/quna3
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. Uno studente di arti marziali dotato ma orgoglioso ferisce e uccide un avversario. Per rappresaglia, suo padre viene ucciso. Il giovane studente giura vendetta e inizia a prepararsi per il suo epico scontro.
  57. & quot; The Prodigal Boxer & quot; non è un film di Shaw Brothers, ma la solida coreografia di lotta di Liu Chia-yung e i valori di produzione superiori alla media fanno molto per farla sembrare uno. Nel suo ruolo più bello, un Meng Fei dalla faccia da bambina interpreta l'eroe popolare cinese Fang Shih-yu, la cui abilità marziale è superata solo dalla sua arroganza e irascibilità. Quando Fang uccide accidentalmente un altro giovane in combattimento, gli istruttori di kung-fu della vittima (Wang Ching e la brutale Yasuaki Kurata) reagiscono attaccando la famiglia di Fang. Suo padre muore, ma sua madre sopravvive e lo allena per l'inevitabile confronto con gli istruttori assassini. Trama del tipico film di arti marziali? Sì, ma ciò che tiene l'interesse dello spettatore qui è la convincente interpretazione di Meng Fei delle dolorose esperienze di costruzione del personaggio che Fang Shih-yu sopravvive. Fang non è affatto una figura comprensiva all'inizio: è un monello arrogante e pieno di odio. Ma soffre così terribilmente - e i cattivi sono così vili e impenitenti - che inizi a radicarti per lui mentre paga le sue quote, e nel bel mezzo del film sei con lui fino in fondo. Combattimenti emozionanti e ben coreografati, specialmente durante il finale. Se sei un fan del genere ma non hai visto & quot; The Prodigal Boxer & quot ;, mettilo in cima alla tua lista. (8 e 1/2 stelle)
  58. Spesso visto come Kung Fu: The Punch of Death anche se l'ho comprato come doppio pacchetto con il nome di The Prodigal Boxer che non ha nulla a che fare con un Punch of Death e con un prezioso piccolo da fare con Fong Su Yi. Il regista viene dato come Chai Yang-Min (il suo solo film apparentemente), ma sospetto che Lau Ka-Wing (che viene dato come regista d'azione e faccia una breve apparizione verso la fine) abbia fatto la maggior parte della regia reale - in quanto ha molti i suoi tocchi. È raro che un film di questo periodo abbia un forte contenuto emotivo, una buona protagonista femminile nella madre di Fei Meng (stranamente non accreditata ovunque io possa trovare) e Lee Lam Lam che interpreti un tipo di ragazza piuttosto insipida) ha fatto diversi film con il film stella). Il lavoro della fotocamera include flashback, una scena da incubo e anche una breve sequenza di split screen. E Fei Meng è addestrato da sua madre non un sifu. L'allenamento è piuttosto noioso e difficile da credere che possa trasformarlo in un combattente così forte. Kurata Yasuaki è davvero bravo in questo e sembra davvero in grado di dare un calcio forte. Suo fratello (Wong Chin) che fa il lavoro a mano è un personaggio piuttosto noioso e combattente. La battaglia finale è insolita e, come altri hanno detto, piuttosto breve.È interessante notare che tutti e tre gli avversari muoiono quasi per caso piuttosto che alle mani di Fei Meng - presumibilmente riferendosi alla presunta riluttanza di Fong Su Yi per uccidere effettivamente le persone. La maggior parte delle scene sono girate in un lotto molto ovvio, ma i valori di produzione sono un po 'più alti del solito e diverse stelle ben note come Fung Hak On possono essere individuate anche se non hanno ruoli importanti. Film interessante, vale la pena guardare.
  59.  
  60. 5da816876c
Add Comment
Please, Sign In to add comment