Advertisement
Guest User

Agent Carter Full Movie Hd 1080p Download Kickass Movie

a guest
Aug 21st, 2018
42
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.33 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Agent Carter
  5. http://urllie.com/ojsuy
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Marvel, cosa hai fatto? <br/> <br/> Sto iniziando a sentire che Marvel sta pagando un bel po 'di gente per scrivere recensioni. <br/> <br/> Un 8,1 per questo? Perché oh, perché qualcuno dovrebbe dare questo alto di un punteggio. Sia la moglie & amp; Sono rimasto sorpreso dal fatto che abbia ottenuto un punteggio così alto - abbiamo provato a guardare, ma abbiamo ottenuto solo 3 episodi prima che dicessimo "non di più". <br/> <br/> La qualità della produzione è molto meglio di & quot; DC's Legends of Tomorrow & quot ;, ma la scrittura è altrettanto debole. <br/> <br/> Se questo è ciò che passa come programmazione di qualità, non c'è da meravigliarsi che più & amp; più persone stanno tagliando il cavo (abbiamo fatto 3 anni fa).
  59. Innanzitutto, sono un grande fan di questo spettacolo. Peggy Carter è un personaggio fantastico, tornando a "Captain America: The First Avenger & quot; e Hayley Atwell continua a fare un ottimo lavoro. Sono anche un fan dei film della Marvel. Apprezzo che la Marvel stia lanciando attori di varie etnie per riflettere la diversità del nostro paese, cioè Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury. Tuttavia, quando sento che "l'agente Carter" è in calo, mi è stato evidente nella prima puntata della stagione 2016. I personaggi di Peggy Carter e Dr. Jason Wilkes (interpretato da Reggie Austin) si ritrovano in un romantico bacio in una cabina telefonica di notte nel 1947 a Los Angeles, come se il 1947 di Los Angeles fosse anni avanti rispetto alla nazione, integrato e accettando il romanticismo interrazziale senza conseguenze. In realtà, un simile atto avrebbe avuto E ha portato alla violenza e alla morte per l'uomo di colore offensivo. Capisco che l'Universo Marvel è una finzione, tuttavia, con lo scenario ambientato nella seconda guerra mondiale, ci deve essere un po 'di accuratezza e plausibilità nel quadro della storia, cioè non raffigurano il nazista come persone simpatiche e incomprese. Ciò che rende Peggy Carter avvincente è che è una donna pienamente capace nel mondo di spionaggio e azione di un uomo. Lo stesso dovrebbe essere detto per tutti gli altri personaggi di "minoranza" che devono apparire, cioè il dottor Jason Wilkes, uno scienziato nero nel 1947 in America. Ciò che ha reso i fumetti della Marvel per me sorprendente da bambino era che c'era una scienza plausibile mescolata per aggiungere una "credibilità" agli eroi e alle eroine, le storie potevano essere quasi reali, non "fiabe". Pertanto, penso che se vogliamo mostrare persone di colore e / o minoranze in questo contesto storico, dobbiamo vedere con precisione che cosa hanno a che fare con le persone così come ciò che hanno trattato come eroi. Questo mi ha lasciato aspettarmi di più dalla Marvel, spero che vedano questo post e capiscano. La storia americana è già annacquata e omette eventi importanti e imbarazzanti che ci hanno aiutato a renderci chi siamo ... Non dovremmo "cambiare" la storia per renderla "più bella" o più accettabile per quello che "avremmo voluto". Dopo tutto, alcuni degli scrittori originali dei personaggi della Marvel erano soggetti al razzismo come ebrei americani e usavano quell'esperienza come base per alcune delle esperienze che i loro personaggi avrebbero attraversato.
  60. La storia ha il quadro generale dei detective / avventurieri della Golden Age da fumetti e giornali, e la direzione artistica segue queste linee senza andare agli estremi di Dick Tracy o Sin City. I dettagli del periodo sono intenzionalmente evidenziati: ad esempio, il protagonista mangia regolarmente in una macchina automatica, gli anni '40 equivalgono a un ristorante fast food. <br/> <br/> Allo stesso modo, i personaggi sono stereotipi di storytelling d'epoca, con standard G degli anni '40 uomini, una cameriera chiacchierona, un vero maggiordomo inglese, ecc., e la storia segue la formula dell'avventura comica della Golden Age. Aggiunto agli elementi del periodo usuale è il tema moderno del sessismo e della misoginia, che, in linea con lo stile Golden Age, è sfacciato e incontrato frequentemente. <br/> <br/> Dopo aver visto i primi tre episodi, la mia valutazione è che mentre loro attenersi alla formula di avventura Golden Age, non hanno effettivamente fatto nulla con esso. L'arco della storia più grande non sta davvero avanzando, quindi siamo lasciati con azioni e conflitti che sembrano lotte arbitrarie avanti e indietro seguite da una manciata di pochi pezzi di esposizione suggestiva quando la sequenza si conclude. I MacGuffin sono ricercati, gli indizi seguiti, i malvagi combattuti, gli inseguimenti si verificano, gli investigatori del governo si intromettono, viene presentato un gancio della trama finale e quindi al prossimo episodio. È possibile che intendano invertire o sovvertire gli stereotipi dei personaggi che hanno presentato, ma questo avrebbe infranto il periodo senza aggiungere nulla. <br/> <br/> Una storia come questa è incentrata sul presupposto che il pubblico ama semplicemente il personaggio principale e si diverte a guardarla operare. Suppongo che questa sarebbe la mia obiezione: trovo il personaggio più accattivante e simpatico di essere la cameriera, con una maggioranza di personaggi normali che viene fuori come antipatica o un po 'noiosa. Senza un mistero intrigante o un'entusiasmante avventura, c'è ben poco da vedere se non trovi interessanti i personaggi centrali.
  61. L'agente Carter è di sicuro il mio nuovo show preferito! Dopo alcune delle imprecise linee di trama e personaggi piatti di Agents of SHIELD (anche se adoro quello spettacolo), ho avuto alcune paure per questo spettacolo, ma dopo la scorsa notte, tutti questi sono stati dissipati! Peggy, come sempre, è un vero e proprio cazzone e eroe. Lo spettacolo descrive la sua lotta contro la misoginia in un modo che è ancora così rilevante oggi. A tale riguardo, lo spettacolo mi ispira e dà potere a me personalmente e suppongo che tutte le altre donne guardino. Ma ha molto più di un aspetto femminista! Le sequenze di combattimento sono BRUTALI e divertenti, il dialogo è spiritoso e realistico, e la trama fino ad ora si è rivelata interessante e mostra grandi promesse per il futuro. Tutto sommato, dopo le 2 ore che ho avuto su Agent Carter la scorsa notte, penso che abbia sicuramente un posto lassù con i migliori film della Marvel! Spero sinceramente che questo spettacolo sia uno sforzo di successo, in modo che Marvel prenda il suggerimento e continui a farne più piacere! Il mondo non potrebbe mai avere abbastanza Agent Carters.
  62. Bella estetica noir, un generale tono di buon umore, una trama sciocca - per me una cosa perfetta per andare alla deriva in un bel pisolino. Sfortunatamente c'è un flusso costante di propaganda femminista per PC che sono stato in grado di ignorare durante la prima stagione, ma nel secondo ho avuto un senso di nausea. Gentili signore, persone forti e competenti NON hanno bisogno di costanti incoraggiamenti, trattamenti speciali o racconti delle vittime. Se hai bisogno di questo, allora NON sei forte e competente. Benvenuto al mondo.
  63.  
  64. The war is over and almost everyone has experienced a loss. Agent Peggy Carter has lost the love of her life. To top it off, when billionaire Howard Stark is accused of Treason, he secretly employs he 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement