Advertisement
Guest User

Nido Di Vespe 720p Torrent

a guest
Aug 20th, 2018
107
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 12.39 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Nido Di Vespe
  5. http://urllie.com/ohi80
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. Troppe persone amano scegliere un film a parte pensando di essere un critico cinematografico. Ti chiedi se hanno mai avuto il tempo di GUARDARE il film, per non parlare di provare ad apprezzarlo! <br/> <br/> Per me, questo film è stato intenso! Mi piaceva la recitazione, anche se alcuni dei truffatori erano un po 'esagerati, ma cosa diamine faresti se tu fossi lì? Agisci calma? E alcune scene erano semplicemente spalancate per me. E i mercenari hanno sempre mostrato di indossare le maschere per la visione notturna che ricordano spaventosamente gli assassini mascherati di maiali nel vecchio classico lupo mannaro americano a Londra! È sicuramente arrivato a me !!!! <br/> <br/> Il modo migliore per riassumere questo film è: <br/> <br/> 1) L'ho guardato DUE VOLTE quando l'ho noleggiato <br/> <br/> 2) Ho intenzione di comprare questo al più presto !!!!!! Se ti piace un film, mostra il tuo sostegno acquistandolo !!!! Questo è il modo migliore per votare.
  57. Questa è roba abbastanza ordinaria per coloro che non sono devoti ai film d'azione senza cervello; una sorta di fusione delle idee dietro Assault on Precinct 13 (che era a sua volta un remake di Rio Bravo di Howard Hawks) e le immagini di Living Dead, questa rotazione francese sul genere d'azione di Hollywood impiega troppo tempo per impostare il suo scenario d'assedio e popola stesso con personaggi incolori con cui lo spettatore non ha possibilità di identificarsi, ma ha abbastanza entusiasmo e zip per sollevarlo al di sopra degli sforzi più cinici prodotti da Hollywood in questi giorni .. <br/> <br/> L'azione si svolge per lo più in un magazzino al quale un veicolo corazzato sotto assedio che trasporta un capo della mafia per processare ritiri quando viene teso un'imboscata da quello che sembra l'intero capitolo albanese dell'organizzazione.Per fortuna, un mucchio di truffatori sta rubando un paio di computer portatili per container quando arriva la polizia, e si crea un'alleanza difficile nel tentativo di impedire l'accesso ai gangster. <br/> <br/> Ora, se fossi uno di quegli swatty-type strategici altamente addestrati con una guardia di sicurezza che sapeva come azionare una gru a cavalletto a mia disposizione, la prima cosa che avrei fatto sarebbe stata posizionare un paio di container a pieno carico davanti a ogni porta d'ingresso e lo sistemò in relativa sicurezza. Anche tu, immagino. Certo, non sarebbe un granché un film, ma almeno saresti stato al sicuro. Ma naturalmente questa è la terra del film d'azione - "pura" azione, apparentemente, che per quanto posso raccogliere significa che non c'è praticamente alcun tentativo di dare a nessuno dei personaggi, ben ... un personaggio, e tutti corrono sparando indiscriminatamente come una festa di addio al testosterone caricata su un weekend di paintball. <br/> <br/> Occorrono quasi quarantacinque minuti per riunire tutti i fili in qualcosa che si avvicina a una trama coerente fino a quel momento, solo lo sceneggiatore sa come cosa sta succedendo - ma una volta che la vera azione inizia, sotto forma di entusiasmante sparatoria, il film inizia almeno ad intrattenere in quel senso insensato che ci attira in primo luogo a questo tipo di film. Non c'è niente di molto originale in tutto questo- anche se mi piaceva il modo in cui l'avanzatissimo esercito di mafia nei suoi abiti da visione notturna assomigliava a invasori alieni, e i ruoli prominenti e forti dati alle due donne - e la trama non regge sotto anche il superamento di un esame accurato, ma è tutto realizzato con un certo stile gallico dal regista Florent Emilio Siri, che da allora ha continuato a dirigere il poro d'azione Bruce Willis in The Hostage, e il film è anche privo di qualsiasi sentimentalismo fuori posto mentre si snoda verso un climax del tutto prevedibile.
  58. Un film d'azione davvero drammatico e terrificante <br/> <br/> Mentre una piccola banda di ladri ruba un magazzino di computer, un esercito di mafia albanese tenta di recuperare il capo dalla polizia, mette il deposito sotto assedio con alcuni poliziotti e i ladri dentro. Tutti devono combattere per le loro vite.Chiunque ricordi di Carpenter's Assault to Precinct 13, troverà certe familiarità nel setup; ma questo è quanto basta. <br/> <br/> Dopo il magnifico setup, in cui alcune scene, ma perfettamente allestite, quasi senza dialoghi, erano usate per presentare i personaggi principali, l'azione inizia e non si ferma fino al film finisce. Se sai poco del cinema francese, è molto importante notare che alcuni dei migliori attori francesi sono in questo film, quindi con una recitazione così bella, ti prenderai cura dei personaggi, anche quando li conosci a stento. <Br / > <br/> Siri, il regista, per rendere le cose più terrificanti, presenta il nemico come una piaga usando artefatti di visione notturna per coprire i loro volti. Come insetti o animali, non hanno sentimenti, non parlano e uccidono tutto ciò che lo attraversa. In una scena iniziale, un padre e suo figlio (due innocenti passanti) vengono uccisi (l'omicidio del bambino viene solo suggerito, ma dimostra ancora il punto). <br/> <br/> Le scene d'azione (circa il 60% del film) e gli FX sono alla pari con qualsiasi buona azione d'azione americana, ma in questo caso il coefficiente di realtà è molto più alto. Non ci sono supereroi, Rambos o Diehards qui; solo persone che cercano di sopravvivere (e pochissime di loro sono in grado di vivere fino alla fine). Né sono superflui romanzi (anche quando due dei personaggi sono donne, sono entrambi combattenti), gore o umorismo gratuiti (beh, potrebbe essere bello). <br/> <br/> Molte persone rimarranno deluse dalla brusca fine . Il film finisce all'improvviso, ma se analizzi la situazione (segue uno spoiler sottile), in minoranza numerica e quasi senza pallottole, l'unica altra scelta da parte dei rimanenti sopravvissuti è di suicidarsi. <br/> <br/> Come espresso prima; anche quando sono ben orchestrate sequenze d'azione ed esplosioni, questo film ti attirerà di più sul livello drammatico che nello spettacolare. Probabilmente non commerciale come film di Hollywood, ma fatto meglio e vale la pena vederlo di sicuro.
  59. Considerando che il mio lettore DVD di tutte le regioni era in frantumi e ho perso metà dei sottotitoli, mi è piaciuto molto questo film. Le immagini erano sorprendenti e la recitazione solida. Grande giorno moderno & quot; Occidentale & quot ;. Completamente divertente.
  60. Per alcune persone le parole "francese" e "film d'azione" non faranno altro che produrre risate. Non prestare attenzione; non sanno nulla della lunga storia dei superbi film d'azione francesi. I francesi in realtà producono alcuni buoni film di volta in volta. Non sono tutti film pretenziosi "d'autore" che implicano un sacco di dialogo fasullo e noioso. <br/> <br/> Jean-Pierre Jeunet ci ha dato Delicatessen e "La città dei bambini perduti" - ha poi realizzato "Alien: Resurrection", ma lo abbiamo perdonato quando ha consegnato "Amelie". Poi c'è Luc Besson che ci ha dato "Subway", "Nikita" come riscaldamento, poi il favoloso "Leon" ("The Professional" negli Stati Uniti) e il superbo "Fifth Element". Se controlli le società di produzione coinvolte in queste ultime due, scoprirai che sono interamente francesi, solo i distributori statunitensi sono stati coinvolti. Besson è scomparso dalla produzione cinematografica per un po ', concentrandosi sulla produzione e la scrittura di film d'azione cheapo europei come "The Transporter" e "Taxi" 1 & amp; 2 (non gli zoppi remake degli Stati Uniti). <br/> <br/> La ragione di questo lungo preambolo è di sottolineare che non tutti i film francesi sono noiosi, e illustrano il fatto che in realtà i francesi hanno molto da insegnare ad una Hollywood stremata su come realizzare film d'azione. Il che mi porta a "The Nest". <br/> <br/> Ho visto il fantastico "Assault on Precinct 13" di John Carpenter quando avevo 15 anni e mi annoiavo una sera. Non sapevo nulla di Carpenter, il film non aveva stelle riconoscibili e non avevo idea di cosa sarebbe successo. Inutile dire che il film è eccellente. Era la prima volta nel mio cinema che andava la vita che non mi chiedevo solo quando guardavo un film, ma anche la claustrofobia, l'oppressione e la vera paura. 'The Nest' è un remake totale di 'Assault'. Non si blocca (anche se il suo setup è forse un po 'più lungo e uno smidge più ampio di quello di Assault), introducendo così tre gruppi di personaggi così velocemente che non hai davvero idea di cosa stiano combinando. <br/> <br/> Sami Naceri, il protagonista dei film Taxi enormemente stupidi, è meglio conosciuto come attore comico, ma recita con successo contro il tipo qui (perché non è una star allo stesso livello di Jean Reno di ora?) Pascal Greggory ha l'aspetto e la presenza di un sicario, ma in realtà è una guardia di sicurezza, Nadia Fares sembra una modella passerella, ma è assolutamente convinta come l'esecutore militare. I personaggi minori (che non è proprio corretto poiché si tratta di un lavoro puramente d'insieme) tutti abitano completamente i loro personaggi, le loro relazioni complesse innescano un dialogo credibile che non scivola mai in un cliché. È questo impegno per la realtà che sottolinea "The Nest" e lo rende così tanto successo. <br/> <br/> Quasi l'intero film si svolge in un unico magazzino, che è simile a "Assault", tranne per il fatto che il film di Carpenter aveva un certo numero di postazioni all'interno della polizia. Il nido ha tre aree: una sala caldaie, una postazione di sicurezza che ha una visione chiara dell'intero magazzino e del magazzino stesso. Sebbene ciò riduca in qualche modo la claustrofobia, è un enorme successo nel mettere tutti i nostri personaggi in pericolo in una sola volta. Un'altra svolta è che in "Assault" i personaggi possono ritirarsi in un'altra stanza dell'edificio. All'inizio di "The Nest" diventa chiaro che la loro unica area di ritiro è già stata compromessa dal nemico. <br/> <br/> Il magazzino diventa quasi un personaggio in sé, poiché il film diventa sempre più disperato, le luci vengono rimosse e le ombre diventano minacciose e minacciose. Solo i fori di proiettile lasciano entrare più luce, lasciando raggi di luce per schernire le stelle con la speranza che possano uscirne vivi. <br/> <br/> Questo realismo (che non è interamente presente nella trama TBH), si estende alle ferite. Un personaggio è girato alla coscia all'inizio del film e trascorre il resto del film zoppicando dolorosamente. Altri personaggi sono feriti durante gli eventi e rimangono feriti, non trovano improvvisamente la possibilità di sparare con le pistole dopo essere stati colpiti alla spalla. Questo è un film grintoso e contribuisce a rendere The Nest un successo. Sembra reale, non sai quali personaggi ce la faranno o meno. Questo porta a una vera tensione. Potremmo aver già visto la storia (il personaggio ferito rimane indietro per proteggere i suoi amici, il personaggio spaventato trova la forza interiore per affrontare i nemici a testa alta), ma la sua presentazione qui sembra eccitante e, se non proprio fresca, nuova. <br/> <br/> Un'altra lezione importante che Hollywood dovrebbe imparare da questo film è il suo aspetto. Ci sono alcuni colpi magici qui - uno standout è un remake esatto del ponte aereo di Charlie Sheen dalla Jungle in Platoon (!) - che non solo è bello, ed è davvero insolito, ma aggiunge anche molto alla nostra comprensione del personaggio coinvolto. <br/> <br/> "Il nido" non è originale, non è anche arte alta. È un'immagine di azione estremamente solida che è insolitamente eccitante e tesa. Il regista, Florent-Emilio Siri, evoca disperazione, disperazione e genuina malvagità dal suo gruppo di talentuosi attori, oltre a ricreare con successo il sentimento di Armenter di un'armata inarrestabile per conquistarli. L'idea che i cattivi siano insettili e brulicanti all'esterno evidenziati dal copricapo di bassa luminosità che indossano tutti è interessante e ben illustrato.Siri ha ottenuto il concerto dirigendo Bruce Willis in "Hostage", il che è interessante in quanto voterei sinceramente "The Nest" accanto a Willis "Die Hard" come esempi di come realizzare bene un film d'azione. È davvero così bello.
  61.  
  62. Laborie is a high-flying officer in the French special forces. Her mission is to escort Abedin Nexhep, a godfather of the Albanian mafia. Charged with heading a wide-reaching prostitution network, thi 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement