Guest User

Hatari Download

a guest
Aug 22nd, 2018
40
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.17 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Hatari!
  5. http://urllie.com/oniil
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Nei primi anni '60, gli uomini di un business africano che catturano il gioco per gli zoo si trovano inaspettatamente assaliti da problemi romantici. <br/> <br/> Hatari! è un veicolo colorato, spettacolare, pieno d'azione di John Wayne, diretto da Howard Hawkes. L'azione è tutta di cattura degli animali, per lo più con i veicoli che inseguono un gioco veloce mentre Wayne siede su una ruota anteriore con in mano un palo con un cappio alla fine. Quando gli animali vengono catturati, gli spari provengono dal retro, in modo che non si possa vedere il volto dell'uomo nel posto e negli abiti di Wayne. <br/> <br/> Parallelamente all'azione ci sono due romanzi. La principale presenta Wayne e Elsa Martinelli, l'altra presenta la tragica giovane attrice francese Michelle Girardon e, sì, Red Buttons. Entrambi estendono l'immaginazione in qualche modo, ma il film è un'assurdità escapista, quindi che importa?
  53. Mi rendo conto che questo rappresenta la caccia negli anni '50, ma lo trovo comunque discutibile. Avrebbero potuto usare le freccette piene di tranquillanti per catturare umanamente gli animali. <br/> <br/> Anche la trama è quasi inesistente (lo era anche la sceneggiatura, dal momento che la maggior parte delle scene sono pubblicizzate). Non guarderò questo film una seconda volta.
  54. Questo è uno dei film di avventura più divertenti che abbia mai visto. Il lavoro con la cinepresa di Russell Harlan è di prim'ordine e John Wayne ha dato una delle sue migliori interpretazioni. Ma ciò che questo film rende così leggendario sono i piccoli elefanti e naturalmente Henry Mancini "Baby Elephant Walk".
  55. Mi dispiace, gente. Non voglio essere una gioia da uccidere. E normalmente amo i film di John Wayne. Quindi, no, non sono uno di quei tipi liberali intellettuali che sono solo anti-John Wayne. Detto questo, ho odiato questo film! È stato il film più stupido che abbia mai visto! Prima di tutto .... qual è il PLOT? Non ce n'è! È solo una serie di incidenti uno dopo l'altro che si trascinano avanti e avanti.E il film si trascina per tre ore .... <br/> <br/> No, non ti preoccupare, non aggiungerò uno "spoiler & quot; in realtà non puoi perché non c'è davvero inizio, centro o fine per questo film. <br/> <br/> Persone. Risparmia tre ore della tua vita. Non sprecare il tuo duro tempo libero guadagnato su questo film. Se ti piace John Wayne, come me, ci sono molti altri grandi film di Wayne tra cui scegliere. Noleggia o acquista qualcuno di loro e divertiti!
  56. Come ho scritto in altre recensioni, il grande successo di King Solomon's Mines e The African Queen ha portato a una richiesta da parte almeno del cinema americano di rendere pubblico un po 'più di realismo nei film che coinvolgono l'Africa. I film di Tarzan e altre cose del genere in studio non erano più in grado di tagliarlo. Hatari è uno dei tanti film da seguire sulla scia dei due che ho menzionato in precedenza ed è uno dei migliori. <br/> <br/> John Wayne, Red Buttons, Bruce Cabot, Valentin De Vargas e Hardy Krueger sono gruppo di cacciatori di animali che lavorano per Michele Girardon. Cabot si arrabbia durante il tentativo di ottenere un cappio su un rinoceronte selvaggio. Mentre è inabilitato, Gerard Blain si unisce a questa troupe. <br/> <br/> Altra aggiunta è la fotografa Elsa Martinelli, che è un tenero nella giungla e molte delle situazioni comiche derivano da questo fatto. Le faremo interessare John Wayne e Michele Girardon ha alcuni degli altri ragazzi in subbuglio per lei. Non dirò con chi si ferma. <br/> <br/> Howard Hawks dirige alcuni bei momenti comici qui. Una gag in corsa è come Elsa Martinelli continua ad essere adottata da elefantelli randagi. I Red Buttons escogitano uno schema di Rube Goldberg per catturare scimmie selvagge da non perdere. <br/> <br/> Ma penso che alcune delle scene migliori siano semplicemente quelle che mostrano ai trappers il loro pericoloso lavoro di ottenere animali selvaggi della giungla per lo zoo. Questi uomini sono professionisti orgogliosi del proprio lavoro, un tema ricorrente in molti film di Hawks. Incidentalmente Hatari è stato nominato per la migliore fotografia a colori, perdendo per Lawrence d'Arabia. Non ci sono più palcoscenici in Africa per il pubblico. <br/> <br/> Mi sono chiesto spesso se John Wayne sia stato intervistato in questo film da William Holden che a quel tempo era il proprietario del Safari Club in Kenya. Forse questo film è stato offerto a Holden, sono sicuro che anche lui avrebbe fatto un lavoro meritevole. Holden e Wayne erano ottimi amici e se ho ragione Holden ha dato al duca un vero consiglio. Questo è sicuramente uno dei migliori sforzi di John Wayne. <br/> <br/> Hatari è un po 'datato dalla tecnologia ora. Le pistole Tranquilizer non erano ancora state inventate. Se lo fossero stati, i cacciatori avrebbero avuto molto più tempo. Comunque è un piacere favoloso.
  57.  
  58. Sean Mercer (played by John Wayne) runs a business in East Africa. He and his team capture wild animals for zoos. It is dangerous work - on of his men almost dies after being gored by a rhino. He acce b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment