Guest User

Il Lungo Duello Movie Download Hd

a guest
Sep 16th, 2018
75
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.15 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Lungo Duello
  5. http://urllio.com/qs2kh
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. Per protestare contro l'oppressione e la tirannia britannica, un capo tribale diventa un bandito.
  46. Il sovrintendente Stafford della polizia delle province unite, ha i suoi uomini arrestare un'intera tribù su vaghe accuse di bracconaggio e furto nell'India britannica. Il loro capo, Sultan, padre di un giovane ragazzo, Munnu, la cui moglie, Tara, sta aspettando il loro secondo figlio, viene anche arrestato e tenuto in una cella con criminali a Fort Najibabad. Sultan, Tara e molti altri riescono a uscire, ma Tara e il neonato passano entrambi. Sultan, con l'aiuto dei suoi uomini, decide di ribellarsi contro gli oppressivi britannici - che creano un'unità mobile, guidata da Freddy Young, per contrastare questa rivolta e annunciare una ricompensa di Rs.500.00 - ma Sultan riesce a sfuggirli. Poi, tra gli scontri tra Freddy e Stafford e l'ingresso di Jane Stafford, viene reso noto che la tribù di Sultan sarà trasportata in treno a un complesso a Delhi. Questa notizia arriva a Sultan e si prepara ad attaccare il treno e liberare la sua gente, ignorando la trappola che lui ei suoi uomini stanno per raggiungere.
  47. L'ho visto da ragazzo alla sua prima uscita. E 'stato supportato dalla commedia molto più breve, principalmente silenziosa di Eric Sykes, THE PLANK, ancora ricordato oggi mentre il DUEL svanisce presto nell'oscurità. All'epoca mi divertivo, ma poi tutto lo scenario e l'azione a colori sul grande schermo sembravano meravigliosi in quei giorni di TV in bianco e nero. <br/> <br/> Questo è simile a molti film di un decennio prima, in particolare ZARAK di Terence Young (1956), con Victor Mature, dal volto di pietra, che interpreta il ribelle titolare, sebbene Yul Brynner e la sua banda di attori britannici per lo più "bruniti" in genere svolgano un lavoro più efficiente rispetto alle loro controparti nella produzione precedente. Il DUEL è ambientato anche in un periodo successivo, gli anni '20, riflettendo un periodo in cui l'inutilità del dominio britannico stava diventando più evidente, ma qui c'è poco che sia apertamente politico. Invece abbiamo la collisione di atteggiamenti tra l'irriducibile autoritario Harry Andrews e il liberale Trevor Howard, un tema familiare in tutto, dai drammi carcerari ai western. Entrambi gli attori danno le loro solite esibizioni autorevoli, tanto più impressionanti visti alcuni degli scritti non ispirati. Mi piace sempre Charlotte Rampling, ma il suo aspetto sembra troppo moderno per l'epoca. Ci sono un sacco di lotte, imboscate e sparatorie e funziona al livello di un western da corsa, ma chi è mai stato sulla terra ha avuto l'idea della canzone pop di formaggio per i titoli di coda?
  48. THE LONG DUEL è un film d'avventura britannico su una rivolta indiana del 19 ° secolo presieduto da un leader bandito interpretato dall'inimitabile Yul Brynner. Guardandolo in questi giorni, è chiaro che questa è una produzione molto datata, e forse il film è stato scelto per spietato spoofing nell'eccellente CARRY ON UP THE KHYBER. <br/> <br/> Tuttavia, non è un brutto film, non solo uno dei migliori del genere. Soffre di essere troppo lungo e troppo lento, con lunghe scene che si trascinano tra i bit importanti. Eppure, lo spettatore è trattato allo spettacolo di Brynner che fa la sua routine di uomo d'azione brevettata e Trevor Howard che agisce contro di lui come il classico britannico con labbro superiore e il cuore. Gli attori di supporto includono Harry Andrews come l'idiota responsabile, ruoli minori per i giocatori di Hammer tra cui Andrew Keir, George Pastell e la bella Imogen Hassall, e l'apparizione di una sorprendentemente giovane Charlotte Rampling. <br/> <br/> L'azione elementi del film sono gestiti abbastanza bene con la solita eccitazione. Un attacco da set-piece su un treno è un punto culminante qui, così come l'imboscata infuocata nelle caserme britanniche, ma il film prende davvero il sopravvento sull'eccellente climax su larga scala. Momenti di cuore occasionale e intensità rendono questo valore un orologio, nel frattempo.
  49.  
  50. 5da816876c
Add Comment
Please, Sign In to add comment