Guest User

Easy Money Movie Download In Mp4

a guest
Aug 27th, 2018
41
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.89 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Easy Money
  5. http://urllie.com/ou4pf
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Quindi lo svedese continua con i temi oscuri qui. È stato un periodo d'oro per i media creativi svedesi dopo il successo delle serie TV e tutti i libri sembrano concentrarsi sul lato oscuro della vita. Questa non è nessuna differenza dato che il nostro antieroe è un giovane ingenuo sulla testa nel mondo della droga e delle bande. C'è solo una soluzione ovvia ai suoi problemi e noi siamo guardoni che guardano questa corsa. <br/> <br/> Abbiamo un film per lo più a basso budget (con un lavoro della videocamera tremendamente noioso) che vede una vasta gamma di attori locali che impressionano il lato oscuro della loro vita attraverso i gruppi etnici in Svezia. <br/> <br/> La storia non è niente di complicato ed è soprattutto un giro per lo spettatore. Piuttosto una visione cinica attraverso le classi in Svezia, ma potrete facilmente mettere in relazione alcune di queste cose con i vostri paesi d'origine. <br/> <br/> Mi è piaciuto. Non è niente di speciale, ma merita assolutamente un orologio, e sicuramente vorrai guardare di più con due sequel fino ad oggi realizzati.
  52. Anche se la trama sembra realistica e si basa su un libro solido (il romanzo omonimo di Jens Lapidus), le trame diventano incoerenti a causa dei frequenti salti tra i tre personaggi principali: Johan aka JW (interpretato da Joel Kinnaman, grande e credibile performance), Jorge (Matias Padin Varela) e Mrado (Dragomir Mrsic); gli ultimi due sembravano okay, niente di orecchiabile. Lisa Henni come Sophie è solo una bellissima bionda per la quale la Svezia è famosa, non ci sono scene memorabili con lei. <br/> <br/> E 'anche doloroso vedere come la graziosa politica di immigrazione attraverso diversi decenni abbia reso la Svezia un campo di battaglia di bande (principalmente dai Balcani) che hanno introdotto crimini severi e spietati nella Scandinavia precedentemente pacifica. Molti paesi del mondo lottano con i problemi con gli immigrati di seconda generazione negli slum che si sentono alienati. <br/> <br/> Tuttavia, probabilmente guarderò il suo sequel Snabba Cash II nel prossimo futuro, per fare un confronto. Ma la notizia che Warner Bros. detiene i diritti di un remake americano con Zac Efron - non è buona come Efron è un attore piuttosto mediocre. Bene, i remake sono raramente migliori, specialmente la distanza temporale è breve.
  53. Fortunatamente, il thriller non è morto. Il thriller di Hollywood è un cadavere essiccato. In qualche modo continua a rubare buone idee da un mondo. Questo film è in attesa di un remake a Hollywood. Non vedo l'ora di vedere quel disastro. Ciò che rende questo thriller svedese originale e fresco è la notevole dose di realtà e interesse per i suoi personaggi. Non sono solo un gruppo di imbroglioni e psicopatici, sono anche umani. Giovane svedese con gusti costosi e pochi soldi, criminale cileno con i sogni e lo scagnozzo serbo con una figlia di otto anni a cui badare. Vediamo l'intuizione di ciò di cui sono fatti. Niente di eccessivamente pesante e predicatore, ma quanto basta per cadere vero e plausibile. E questo è ciò che Hollywood non fa. Il pubblico a cui mirano, foruncoloso, appassionato di giochi per computer, di 14 anni non ha la pazienza per nient'altro a parte le esplosioni e l'azione senza sosta. Quindi, per fortuna arriva questo film fantastico con 2 sequel da seguire.
  54. Ottime recensioni, forte botteghino in Svezia, e interpretato da Joel Kinnaman (superbo in The Killing), sono rimasto sbalordito da quanto poco interessante fosse il film per me. Questo non è quello di togliere nulla dal cast uniformemente eccellente. Il mio ebreo svedese-americano preferito, lol, è assolutamente eccellente come il protagonista ambizioso, mostrando il potere stellare che possiede. Ma oh la storia, non così bene. Questo non era affatto originale, anche se raramente il genere offre qualcosa di completamente diverso. Ma ero annoiato, confuso e alla fine disinteressato a quello che sarebbe potuto succedere dopo. Congratulazioni a tutti i partecipanti per il loro successo, ma, ahimè, il film non è riuscito a raggiungermi.
  55. Easy Money è un film di azioni straniero ragionevole. <br/> <br/> Adoro Joel Kinnaman in & quot; The Killing & quot; e questo è principalmente il motivo per cui ho dato a questo film una possibilità, ma non penso che abbia davvero aggiunto molto, essendo il personaggio principale. Molte volte era lì e gli altri intorno a lui davano vita al film, Jorge e Sophie in particolare. La trama è stata molto buona, anche se ho faticato un po 'con il dialogo straniero e chi era chi. Avevano bisogno di dare a JW più profondità, con troppe altre righe o un monologo o una narrazione, dato che spesso era lì solo con gli sguardi assenti. Volevo anche più di Sophie, quell'interazione era piuttosto sottile.
  56.  
  57. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment