Advertisement
Guest User

The Toxic Avenger Part II Full Movie Hd 1080p

a guest
Aug 21st, 2018
37
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.46 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Toxic Avenger Part II
  5. http://urllie.com/ojmt3
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. Dopo aver visto il Toxic Avenger mi sono precipitato nel negozio di video per affittare questo. Non vedevo l'ora di vedere Toxie schiacciare altri cattivi in ​​un altro film di Troma, pieno di tristezza e pienezza. Tuttavia, ero piuttosto deluso. Bene, ho affittato la versione R, in cui il sangue è assente. Unrated è molto meglio, qualche gore impressionante nella scena d'apertura. & Quot; carrozzina & quot; uccidere è fantastico. Quindi c'è del buon sangue, qualche buona azione. Cosa c'è di sbagliato in questo film che chiedi? Nessun attore originale. TOxie ha ovviamente cambiato attori. Toxie ha una ragazza nuova, più brutta, più fastidiosa, Claire. Lei non è nulla in confronto a Sara. Claire è solo ... noiosa. Ma grazie a Dio non ci sta molto, dal momento che è a Tokyo gran parte del film. La ragazza che incontra a Tokyo, tuttavia, non è brutta e non è fastidiosa. SÌÌ! Inoltre, sua madre sembra più giovane di lei nel primo film. Se avesse gli stessi attori sarebbe meglio, ma questo non è all'altezza dell'originale. Ancora divertente e divertente ovviamente. Vedi questo NON RITROVATO.
  58. Toxic Avenger, parte II, riceve molti critici dai revisori, e non ne sono sorpreso: Troma, nella sua follia, ha deciso di vendere la versione R-rated su DVD con copertina che vantava un taglio non valutato. I consumatori ignoranti naturalmente pensavano che questo fosse il taglio non classificato, che è solo un cumulo di scorie dimenticate con tutta la gioiosa violenza e nudità tagliata dalla MPAA. (e più inspiegabilmente di tutti, il destino della ragazza teppista giapponese è stato completamente rimosso, che non contiene alcuna violenza hardcore in primo luogo!) Sfortunatamente (o per fortuna, piuttosto) ho solo sentito parlare della famigerata versione censurata, come Io stesso ho preso il Tox Box che conteneva il vero taglio non classificato, e credetemi quando dico che è quasi alla pari con il primo film. Il primo film è stato un grande successo in Giappone, e Troma ha ricevuto ulteriori sponsorizzazioni da quello stesso paese, motivo per cui sono andati lì per fare il loro film. Naturalmente, la trama per ottenere Toxie in Giappone è assolutamente ridicola, ma è Troma per te. <br/> <br/> Personalmente, considero questo film effettivamente più alto del primo, principalmente a causa dei valori di produzione molto più alti che fanno davvero spettacolo: sono andati i bambini a testa di zucca e gli effetti gore economici, visto che questa volta vediamo dei veri e propri schizzi, come un uomo che viene schiacciato a morte in una sedia a rotelle, provocandogli letteralmente di rovesciarsi le budella ... o un uomo che viene tritato da un venditore di pesce molto distratto!
  59. Il & quot; Eroe mostruosamente deformato con dimensioni superumane e forza & quot; ritorna per combattere un nuovo nemico, Apocalypse Incorporated, che ha progetti per distruggere Tromaville, trasformandolo in una discarica tossica, restituendo sostanze inquinanti all'ambiente. Ma è convinto dal suo strampalato (che lavora per Apoc Inc) a cercare il luogo in cui suo padre si trova a Tokyo, in Giappone, con i cittadini di Tromaville che cadono preda dell'esercito di soldati malvagi di Apoc Inc. Will Toxie troverà i pop e tornerà a casa per salvare la giornata? Oppure, Apoc Inc governerà Tromaville per sempre? <br/> <br/> Il seguito minore di THE AVENGER TOSSICO, è incredibilmente stupido in un modo da cartone animato, mantenendo il quoziente di sangue compreso un sacco di nudità e comportamento scorretto. Il film ha la novità di essere ambientato a Tokyo per gran parte del tempo di esecuzione, mungendo la formula fish-out-of-water per tutto ciò che vale la pena visto che spesso i locali guardano increduli e temono mentre Toxie cammina per le strade alla ricerca dell'identità del suo presunto padre, ricevendo aiuto da una ragazza che ha salvato da violenza sessuale. Toxie si imbatte in una serie di alterchi con i cattivi che lavorano per un boss della mafia che commette per suo padre. Il film mostra i cittadini di Tromaville (compresi anziani, ciechi e bambini) accostati dai cattivi servi di Apoc Inc. <br/> <br/> A differenza del film precedente, il sequel è narrato da Toxie (.. un fastidio a mio avviso che non era necessario) per tutto il tempo. Il film è essenzialmente un'avventura comica slapstick ultra-violenta con Toxie che punge buchi su facce, corpi schiaccianti, strappi di arti, opere. Ci sono esplosioni, un inseguimento ad alta velocità dove Toxie comanda ad un tassista di inseguire un motociclista con una bomba, e persino battaglie di arti marziali in cui il nostro eroe duelli con teppisti giapponesi sulle strade di Tokyo. La capacità dei registi Kaufman e Herz di trovare persone con recitazione orribile è senza precedenti perché riescono a gettare un sacco di giapponesi che sono altrettanto terribili delle loro controparti americane. Un sacco di bug-eyes e overacting, e, si, non uno, ma due travestiti (.. Toxie si aggroviglia anche con uno in Giappone, che lo schernisce mentre il nostro eroe tenta di andarsene) che viene preso a pugni per i loro problemi. Sono felice di aver avuto la possibilità di vedere il sequel non tagliato per la prima volta, come intendevano Herz e Kaufman. Vedere Toxie in Giappone è strano come la scena in cui Jason Voorhies si trova nel mezzo di Times Square. Da solo vale la pena controllare questo sequel se sei un fan di Troma.
  60. Toxic Avenger II i (1989) è il sequel di The Toxic Avenger. Troma ha ricevuto finanziamenti da un investitore giapponese per contribuire a creare un sequel su un supereroe del New Jersey. Dopo che tutte le riprese furono completate, Lloyd Kaufman finì con una foto di tre ore. Capendo che puoi fare due dollari invece di uno, Kaufman ha montato il film in due film diversi. I risultati sono Toxic Avenger II e III. Il Toxic Avenger II è più accanito e più che il primo film (anche se possibile) e ha un aspetto più da fumetto. Senza più il male da combattere, Melvin è annoiato dalla sua vita mondana. A causa delle sue condizioni tossiche, le opportunità di lavoro sono molto limitate. Questo fino a quando la malvagia società Apocalypse Inc. si trasferirà nella città natale di Melvin, Tromaville. Aggiungendo ai conflitti personali di Melvin, si dice che suo padre sia vivo e risieda in Giappone. Quello che succede dopo deve essere visto. <br/> <br/> Altamente raccomandato per i fan dei Cult!
  61. THE TOXIC AVENGER PARTE II è l'energico follow-up di Troma per il primo film, che a sua volta è stato qualcosa di un successo cult. In alcuni casi l'ho trovato più divertente, perché elimina la stupidità del complotto e invece si concentra sullo sparare sull'ingrediente B-movie dopo l'ingrediente B-movie. Ci sono una battuta di sottofondo, molto cattiva, una recitazione al top e infinite sequenze d'azione come Toxie che picchia uno scagnozzo dopo l'altro. Il sangue è abbondante, economico e schizza dappertutto, e gli effetti speciali sono decisamente cattivi. Lo spostamento di milieu in Giappone rende alcune situazioni interessanti. Sai, penso che questo potrebbe essere solo il meglio della serie TOXIC AVENGER in quattro parti.
  62.  
  63. The Toxic Avenger is lured to Tokyo, Japan by the evil corporation Apocalypse Inc. So while the Toxic Avenger is fighting crime in Tokyo, Apocalypse Inc. spread evil in Tromaville.,.,The Toxic Avenger 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement