Guest User

True Lies Download Torrent

a guest
Aug 22nd, 2018
36
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.15 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. True Lies
  5. http://urllie.com/oluqq
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. grande film con grande azione, e Arnold può anche ridere di se stesso, e Tom Arnold con il ruolo di una vita come il compagno che è stufo di essere nel furgone .... il perfetto equilibrio di parodia del genere, ma dando un'azione seria
  46. Un film deve soddisfare (alcuni dei) criteri prima di considerarlo un buon film. True Lies supera questi criteri. <br/> <br/> Criteri 1- L'eroe deve affrontare una sfida morale e superare la sfida senza compromessi. Harry, in True Lies, lo fa. Le sue missioni di spionaggio mettono a repentaglio il suo matrimonio, tuttavia, non supera mai la linea. <br/> <br/> Criteri 2 - Deve esserci una scena di inseguimento. In questo film c'è una scena di caccia a piedi, in neve, in moto, in limousine, in elicottero, persino a cavallo !!! Le scene dell'inseguimento sono l'una dopo l'altra. Non conosco nessun altro film che abbia più scene di caccia. <br/> <br/> Criteri 3 - Hi-Tech Toys. Mentre Harry non può competere con James Bond nell'arena dei giocattoli hi-tech, questo film ha molti bei giocattoli. <br/> <br/> Criteri 4 - Umorismo. Ammettiamolo, il buon umore fa molto. In True Lies, Harry cerca di far passare un cavallo "di polizia" da un alto monte all'altro e proprio all'ultimo minuto il cavallo ferma il salto. Harry ammonisce il cavallo per questo chiedendo al cavallo & quot; Che tipo di poliziotto sei, comunque? Hai lasciato che il cattivo se ne andasse. & Quot; La scena dell'ascensore con il cavallo e la coppia di anziani di alta classe (anche) mi fanno impazzire !. <br/> <br/> Criteri 5 - Deve esserci una scena di ballo. True Lies ha diversi. Fai la tua scelta. Tango, spogliarello, valzer. Que hala !!!! Un sacco di felicità da camera da letto può essere attribuito alla performance di classe di Jamie Lee Curtis senza compromessi dei suoi voti matrimoniali. <br/> <br/> Quindi, ce l'hai. I miei criteri True Lies è l'unico film che valuta il numero uno su tutti i conti!
  47. Grandi film, classici, fantastici set, queste sono alcune delle parole che potresti usare per descrivere questo film. Presenta alcuni effetti pirotecnici superbamente messi in scena, comprese le scene con l'aereo da combattimento, soprattutto quando sparano le mitragliatrici e strappa gli edifici a brandelli o dove fanno saltare le cazzate di un ponte, queste scene ti lasceranno a bocca aperta alla scala di distruzione lasciandoti anche con un & quot; come hanno fatto? & quot; sentirsi nella tua testa. La trama dei film è standard James Bond Style, ma l'azione superba ei momenti comici sottili rendono questo orologio più piacevole di qualsiasi film di James Bond secondo me. Tom Arnold offre magnifici superbi e offre la maggior parte delle risate, come fa uno spettacolo che si ferma da Bill Paxton come un venditore di automobili squallido. Le scene d'azione sono di grandi dimensioni e abbondanti ed è ovvio che molto tempo e denaro sono andati alla produzione. Arnie è in cima al suo saggia gioco di cracking, macho. Non è tenuto a fare molta recitazione, che è una scelta sensata da parte di Cameron, come è stato dimostrato in film più recenti di Arns, non può interpretare l'uomo comune e i personaggi con più profondità non gli vanno bene. Ma hey, vogliamo i mono sillabici, i duri asini che sentono di dover fare crepe sagge per il randello di un povero cattivo, lo adoriamo. L'uomo di famiglia con problemi emotivi e la mancanza di un liner non piacciono alla maggior parte dei fan di Arnolds perché non riesce a farlo realisticamente al di sopra dello standard dei B-movie. Ad ogni modo, anche questo film è buono per Jamie Lee Curtis, che interpreta la scontrosa moglie di casa. È fatta per sembrare una cinquantina e si veste da sessantenne, nonostante abbia circa 35 anni quando il film è stato realizzato. Poi c'è la famigerata scena in cui lei lascia i capelli sciolti e questo manderà in corsa impulsi maschili. L'unico piccolo cavillo sarebbe che la trama secondaria di Arnie che spiava sua moglie occupasse troppo tempo del film e avrebbe potuto essere consumata con più azione tra Arnold e i cattivi, anche Arnie è costantemente raddoppiata per tutto il film in azione parti e combatte scene ma fa una grande prodezza dove salta da un'esplosione all'acqua. Per me questo ottiene un 10/10 nonostante mostri la sua età con l'approccio più stilistico ai film d'azione in questi giorni.
  48. Desideroso di aggiungere un po 'di pepe alla sua vita mondana, la casalinga e madre Helen Tasker (Jamie Lee Curtis) si innamora delle bugie del viscido venditore di auto usate Simon (Bill Paxton) che si maschera da spia per attirare a letto le donne sposate disperate.Le cose sfuggono di mano quando Harry, il marito di Helen (Arnold Schwarzenegger), che crede di essere un venditore di computer, ma che è in realtà un agente per l'agenzia governativa top secret Omega Sector, scopre che il suo matrimonio è nei guai e usa tutte le risorse a la sua disposizione per dare a sua moglie l'eccitazione che desidera. I piani di Harry vanno male, tuttavia, quando il gruppo di terroristi mediorientali che ha seguito interrompe il divertimento ed espone Helen a un pericolo maggiore di quello che avrebbe mai potuto immaginare. <br/> <br/> James Cameron e Arnie Schwarzenegger sono un match made in action-movie heaven, e True Lies, il loro terzo film insieme, è un'altra incredibile fetta di bontà d'azione sbalorditiva, una scarica di adrenalina cinematografica che suona come James Bond con gli steroidi. Il film sale a ben 141 minuti (anche se secondo gli standard recenti di Cameron, che potrebbe essere considerato breve), ma non c'è un momento che trascina: dalla sequenza mozzafiato mozzafiato, all'incredibile finale martellante in che Arnie pilota un jet da salto Harrier per salvare sua figlia (interpretata da una giovane Eliza Dushku) dalle grinfie del malvagio terrorista Salim Abu Aziz (Art Malik), questo film è una vera delizia. <br/> <br/> Arnie non è mai stato migliore, offrendo battute spiritose spiritose, facendo scattare il collo dei cattivi, facendo saltare in aria le cose, e persino ballando il tango come un vecchio professionista, e le sue co-star sono altrettanto grandi, Curtis trasformandosi miracolosamente da una casalinga sciatta in un'assoluta bomba sessuale (potrebbe non essere una grande bellezza, ma il mio dio quella donna è costruita), Tom Arnold fornisce un eccellente sollievo dalla commedia come partner del Settore Omega di Harry, e Charlton Heston ruba tutte le scene in cui si trova capo che indossa un cerotto E anche se il film ha ormai 17 anni, sembra ancora il business, gli effetti speciali sono invecchiati incredibilmente bene, e l'abilità di Cameron dietro la macchina fotografica dimostra che non hai bisogno di trucchetti di editing per rendere una scena eccitante se sai cosa che stai facendo. <br/> <br/> Ora che Arnie ha smesso di chiacchierare in politica, speriamo che lui e Cameron possano stare insieme per qualche altro progetto, e che uno di questi è il sequel di True Lies: Harry Tasker merita almeno una possibilità in più di spazzare via l'orribile feccia terrorista prima che i reumatismi e la senilità finalmente entrino in scena.
  49. Con i film Terminator sotto le loro cinture, il regista Jim Cameron e il duro Arnold Schwarzeneggar collaborano ancora una volta per portarci la loro versione di Big-Budget Bond, in stile americano. Con questo film, Cameron decide di abbandonare l'oscuro film a tema per un film d'azione con un tocco di commedia. Tuttavia, dove l'azione è di prim'ordine, il tentativo di umorismo non è adatto né a Arnie né a Cameron. <br/> <br/> Colmo di una sub-trama ridicola, la scrittura qui è di grado B. Ciò che funziona davvero, sebbene sono le cose a cui questi ragazzi sono abituati a fare ... uccidere i cattivi e fornire delle acrobazie davvero straordinarie ed effetti speciali. Buona prestazione da parte di Tom Arnold. Fai attenzione a Charlton Heston come capo di Arnold.
  50.  
  51. Harry Tasker (<a href=">Arnold Schwarzenegger) leads a double life. At work he is a government agent with a license to do just about anything, while at home he pretends to be a dull computer salesman. b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment