Guest User

A Golden Crown Online Free

a guest
Sep 12th, 2018
63
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.23 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. A Golden Crown
  5. http://urllio.com/q4ybu
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Ripristinato come la mano, Ned si siede per il re mentre Robert è a caccia e emette un decreto che potrebbe avere conseguenze a lungo termine in tutti i Sette Regni. All'Eyrie, Tyrion confessa i suoi "crimini" & quot; e chiede a Lysa di processarlo in combattimento. Joffrey si scusa con Sansa; Viserys riceve il suo pagamento finale per Daenerys da Drogo.
  59. Mentre si riprende dalla sua battaglia con Jaime, Eddard è costretto a governare il regno mentre Robert va a caccia. Tyrion richiede un processo per combattimento per la sua libertà. Viserys sta perdendo la pazienza con Drogo.
  60. In questo sesto episodio non vediamo il Muro per un altro episodio. <br/> <br/> Quello che otteniamo è ottenere un'altra buona scena con Robb Stark (Richard Madden) e Theon Greyjoy (Alfie Allen). E finalmente vediamo cosa Robb può fare in combattimento. Vediamo anche Arya con lei & quot; maestro di ballo & quot; Syrio Forel di nuovo e lei impara una lezione preziosa. Maisie Williams e Miltos Yerolemou sono, ancora una volta, favolosi insieme. Anche Ser Jorah e Viserys condividono una buona scena e Viserys si imbatte, per un momento, in modo comprensivo. Solo per un momento. E vediamo Ned fare una scoperta scioccante. <br/> <br/> La mia scena preferita della stagione fino ad ora era la confessione di Tyrions, che non voleva sapere la fine della storia di Tyrion di prendere un mulo e un nido d'ape in un bordello?? <br/> <br/> Tyrion suonato alla perfezione da Peter Dinklage e Arya interpretati da Maisie Williams e oserei dire, il nobile Ned Stark interpretato da Sean Bean (che ho affermato in una recensione precedente, non sono un fan di lui o qualcuno dei suoi lavori) sono facilmente i miei personaggi preferiti finora. <br/> <br/> Devo dare una menzione speciale a Jerome Flynn, il cui personaggio non ha ancora un nome nello show (ma IMDb dice è Bronn) che mi sta davvero divertendo. <br/> <br /> Una scena che mi ha sconcertato, è stata l'improvvisa scusa di Joffrey a Sansa, 3 episodi dopo aver visto Cersei consigliare a suo figlio di fare proprio questo. Perché ora?? Vediamo quanto è naive Sansa (Sophie Turner). Turner interpreta la scena molto bene passando dall'essere sgarbata al suo Septa Mordane (una superba Susan Brown) a colpire il minuto in cui arriva Joffery. <br/> <br/> Tutto ciò a cui riesco a pensare, è legato a una scena che segue a breve quando Eddard ha annunciato che avrebbe rimandato le ragazze a Winterfell, e le suppliche di Sansa per restare, potrebbe essere stata felice di andarsene se Joffery non scusato. C'è un bel momento in quella scena che è solo uno sguardo tra Sean Bean e Maisie Williams mentre Sansa dice "Non voglio qualcuno coraggioso, bello e forte ... Voglio Joffery & quot; ha mostrato davvero l'armonia tra i due. <br/> <br/> Probabilmente il miglior episodio finora!
  61. Un altro episodio fantastico, lo spettacolo continua a migliorare dopo ogni episodio. Grande svolta e sviluppo del personaggio e così via. <br/> <br/> Musica e recitazione sorprendenti. Semplicemente fantastico. <br/> <br/> 10 su 10. <br/> <br/> Incredibile.
  62.  
  63. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment