Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- I Predatori Dell'anno Omega
- http://urllie.com/oksh9
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Sai, questo potrebbe essere stato guardabile, in un modo di canale 'Sci Fi'. No sul serio. Robert Ginty (il tipo "Paper Chase") è completamente fuori dalla sua profondità, ma in realtà è un ottimo attore nelle parti giuste. E il film ha Persis Khambatta e Fred Williamson e Donald Pleasance, per l'amor di Dio. Williamson and Pleasance può avere e portato film prima. <br/> <br/> Ma questo affonda come un sasso e trascina gli attori proprio insieme. <br/> <br/> Il problema, ovviamente, è il regista di questo film non è adatto a legare i lacci delle scarpe di George Miller. E i produttori volevano sfruttare il pubblico di Mad Max, ma non volevano spendere soldi per scenografie, fotografie, costumi, effetti speciali o extra. Quindi quello che otteniamo qui è una sorta di abbreviazione visiva in cui la nostra immaginazione e le nostre buone sensazioni su "Max Max"; sono pensati per colmare le lacune: la moto parlante sta per Max's Interceptor, il camion d'assalto si ferma per il camion cisterna da "The Road Warrior", Robert Ginty sostituisce Mel Gibson, Megaweapon e Donald Pleasance e un parcheggio il garage dovrebbe supplire ai violenti pazzi e ai nomadi e ai paesaggi apocalittici che minacciano i bravi ragazzi. <br/> <br/> Ovviamente non funziona. Non si avvicina nemmeno. Tutto ciò che viene in mente mentre eyeball questa squallida imitazione di & quot; Max Max & quot; è, & quot; Gee, vorrei che Mel Gibson realizzasse un altro film di Max Max, perché questa cosa fa davvero schifo. E chi ha pensato a quella moto "Speak-and-Spell" non dovrebbe mai più essere permesso di lavorare di nuovo nei film, perché ascoltarlo mi sta facendo sanguinare dalle orecchie. & Quot; <br/> <br/> Joel e i Bot hanno parlato di questo per MST3K, e la loro versione è piuttosto divertente. Ma non sprecare il tuo tempo altrimenti.
- Quando ho comprato il DVD di questo film, non sapevo che fosse italiano. Dopo aver visto che tutti i veicoli utilizzati sono italiani, l'ho imparato. Anche se non rispetta le promesse iniziali - i paesaggi e l'atmosfera generale sono piuttosto buoni e vivono per essere post-apocalittici - ha punti molto alti: alcune scene di combattimento, una colonna sonora fantastica, effetti sonori molto belli (anche se non usati molto bene, come nei cannoni da fuoco) e bei paesaggi. E Donald Pleasence fa un ottimo lavoro di recitazione come leader Omega. Per non parlare degli articoli in platino di questo film: la moto hit tech di lingua (non ho ascoltato la voce inglese, ma la sua versione italiana è davvero pessima) con il suo computer di bordo. E ovviamente il fantastico, fantastico Megaweapon !!!! <br/> <br/> Anche se questo film non è un capolavoro epico, ha i suoi punti positivi e quindi richiede di essere visto, dal momento che rimane ancora una bella Scienza Italiana Film Fi Prendilo :)
- Elegantemente, meravigliosamente, deliziosamente cattivo. L'unico modo per apprezzare veramente questo relitto cinematografico è guardare la versione MST3K (meno di un minuto nei titoli di testa, Tom Servo chiede "E 'troppo tardi per uccidermi?") Robert Ginty borbotta e borbotta il suo & quot ; dialog & quot ;, Donald Pleasance riprende i suoi molti ruoli come androgino cattivo, e un cast di attori extra che assomiglia a Jimmy Carter, Saddam, Bluto e Mimi mantengono le cose in movimento. Uno dei tanti film che rende inesatta la scienza della balistica - nessuno con una pistola può riuscire a scalzare un altro personaggio con uno sparo, anche a distanza ravvicinata. Vale la pena vedere, se non altro per guardare in sadico piacere come & quot; Megaweapon & quot; corre su Einstein, la moto parlante dalla voce cigolante.
- Eccoci di nuovo qui: una devastante guerra nucleare distrugge la civiltà come la conosciamo. Sulla scia dell'olocausto, un impero del male chiamato Omega Force prende il potere. Spetta al cinico e apatico anticonformista solitario antieroe il Cavaliere (interpretato da un visibilmente annoiato Robert Ginty) per aiutare un gruppo di persone pacifiche a rovesciare il crudele Prossor (un tipico Donald Pleasence). Lo sceneggiatore / regista David Worth tira su un dozzone di un buffo orribile: abbiamo un ritmo incalzante, scene di azione inetto, dialoghi in latta e un uso estremamente goffo del lento movimento. Ginty è un protagonista singolarmente senza fascino e travolgente. Il cast di supporto non va molto meglio: la splendida Persis Khambatta nei panni della esuberante Nastasia, Harrison Muller nei panni della gentile McWayne, Fred Williamson in uno dei suoi ruoli da macho standard, e Janna Ryan (Chocolate in & quot; Rats: Night of Terror & quot ;) come una feroce ragazza amazzonica con cui Ginty combatte. La sfarzosa cinematografia di Giancarlo Ferrando, gli orribili vestiti punk degli anni '80, il trucco e le acconciature, e il sonoro totalizzante sintetizzatore di Daniele Patucchi aggiungono considerevolmente l'abbondanza involontaria e involontaria. Meglio ancora, Ginty è equipaggiata con una moto funky che ha persino un computer parlante spiritoso che è proprio come l'auto in "Knight Rider" & quot; questo personaggio di sollievo comico estremamente fastidioso parla in una voce stridula e irritante e dice frasi così scadenti come "cattive madri" & quot; & Quot; whoopee, & quot; & quot; mordalo, & quot; e & quot; giddy up. & quot; Altri punti salienti dei sideplitting includono una caverna piena di mutanti grottescamente sfigurati, un atto di discoteca S & amp; M in discoteca, e Ginty che mescola vigorosamente con un gruppo di bruti turbolenti. Una rivolta totale.
- Nonostante ciò che altri avrebbero potuto dire, & quot; Warrior of the Lost World & quot; è un grande film, anche se non in senso tradizionale. Non troverai nulla di così bello come Megaweapon ed Einstein da nessun'altra parte. E ti sfido a trovare qualsiasi altra mossa con un nazista nero. Se una parola sormonta questo film, quella parola è & quot; toooobular & quot ;. <br/> <br/> (Per quelli di voi che hanno gradito Megaweapon, date un'occhiata ad Aerobot in & quot; Gunhed & quot;)
- The Rider is traveling through a post-apocalyptic world on his technically advanced motorcycle and his loyal computer Einstein. Being pure in spirit, he manages to pass through the wall of illusion an b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment