Guest User

The Night Of The Sharks Full Movie In Italian Free Download Hd

a guest
Aug 21st, 2018
53
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.48 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Night Of The Sharks
  5. http://urllie.com/okmo9
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Questo è un film davvero brutto. Mi sono tormentato il cervello e non riesco a trovare un commento positivo da fare. La recitazione è atroce. Ho visto prestazioni più credibili sull'accesso al cavo. La trama è ridicola. Diamanti rubati, registrazioni segrete del presidente e uno squalo che attacca tutto ciò che si avvicina dovrebbe aver fatto per il divertimento pasticciato nel peggiore dei casi. La notte degli squali non è nemmeno così brutta va bene. Il dialogo suona ed è consegnato come se fosse stato scritto pochi secondi prima che fosse girato. E per finire, Night of the Sharks ha la colonna sonora peggiore che abbia mai sentito. Sono sorpreso che le mie orecchie non abbiano iniziato a sanguinare dai suoni techno sintetizzati negli anni '80 che qualcuno si è preso la briga di registrare. <br/> <br/> Da tutto quello che ho letto, l'industria cinematografica italiana era morta nel 1987. Notte di gli squali sono come un chiodo finale nella bara.
  52. Volevo che questo film fosse & quot; così male è buono & quot; gemma molto La copertina sembrava una classica festa degli anni '80 che mi riempiva di gioia e risate. La scena di apertura è stata promettente. Tuttavia, le mie aspettative iniziali furono alla fine massacrate e gettate in acqua come esca di pesce. <br/> <br/> Il film mi ha dato poco o nessun motivo per investire nei personaggi. Non c'è quasi retroscena per nessuno, compreso il protagonista, David (Treat Williams). Quel poco retroscena che ottieni non è davvero esplorato o stabilisce una solida motivazione del personaggio. Anche con la mancanza di sviluppo del personaggio, almeno speravo in un po 'di recitazione carismatica o di un dialogo di sottofondo per intrattenermi. Sfortunatamente, non c'è molto di questo. <br/> <br/> La colonna sonora era ridicolmente terribile. Sono sicuro che hanno usato la stessa traccia di musica di suspense per ogni & quot; tense & quot; momento nel film se è stato uno scontro a fuoco o un attacco di squalo. È super irritante dopo averlo ascoltato per la centesima volta. Sarà per sempre radicata nella mia memoria. <br/> <br/> Non mi aspettavo una trama stellare o altro, ma era un casino completo. È come ha detto lo scrittore, & quot; Voglio rendere Diamonds Are Forever, & quot; ma il regista ha detto, & quot; Voglio fare Jaws. & quot; Così hanno compromesso e li hanno combinati in un unico film. <br/> <br/> Per quanto pessimo fosse il film, ci sono stati alcuni momenti che sono stati divertenti. Quasi tutti hanno coinvolto lo squalo (o gli squali? Non sono sicuro perché sembravano utilizzare filmati di diverse specie come tigri, limoni, scogliere e forse squali toro). Gli attacchi sono stati ben girati e modificati tagliando tra squali reali e falsi. Non dire che fosse la qualità di Jaws ma abbastanza decente per un film come questo. <br/> <br/> Alla fine, non c'è davvero abbastanza & quot; così male è buono & quot; momenti in questo film per raccomandarlo. È davvero noioso per lunghi tratti e le scene con lo squalo sono troppo poche e distanti tra loro per giustificare lo spreco di 86 minuti della tua vita (è sembrato molto più lungo di 86 minuti). <br/> <br/> DIVERTIMENTO: Sapevi che gli squali tigre possono ruggire? Non l'ho fatto finché non ho visto questo film. Forse un & quot; annuisco & quot; ad un film peggiore, Jaws: The Revenge.
  53. Ho dato un 2 invece di un 1 perché penso & quot; The Wild Women of Wongo & quot; è peggio. Questo è un esercizio di pazienza. È come avere i denti puliti da un pessimo igienista dentale. Non c'è trama. Non c'è logica. Non c'è certamente recitazione (anche se lo squalo ha un dialogo di qualità). Non ci chiediamo nulla. Non sappiamo come le persone hanno ottenuto dove hanno ottenuto. È sempre sorprendente per me come vengono rilasciate cose del genere. Sono d'accordo con lo scrittore precedente che non è nemmeno divertente. Lo so. È lungo circa 90 minuti e riempirà tutto lo spazio su una collezione di DVD. È come un fermacarte. O un brutto quadro che hai comprato in una vendita di artisti affamati. Copre la fessura nel muro.
  54. David Ziegler (Treat Williams) è un vagabondo americano che vive sulla costa messicana con il suo amico e socio in affari Paco (Antonio Fargas). Sfortunatamente, un sacco di melodramma sta per essere scaricato nelle ginocchia di Davids perché suo fratello James (Carlo Mucari) si è confuso con un losco uomo d'affari, Rosentski (John Steiner), e ha pensato di diventare ricco registrando segretamente le telefonate che Rosentski aveva fatto al Presidente degli Stati Uniti! James spedisce a David un CD che ha realizzato con queste telefonate incriminanti. I cattivi reclutano l'ex moglie di Davids, Liz (Janet Agren), per cercare di persuadere David a consegnare il CD, tenendo i suoi debiti sopra la sua testa come mezzo per motivarla. David deve alla fine combattere i nemici che Rosentski manda dietro di lui e * anche * combattere con un grande squalo bianco con un occhio solo locale (chiamato "Ciclope" dai nativi) che è diventato per lui una specie di nemesi personale. /> <br/> Mediocre, lo spreco di tempo abbastanza noioso potrebbe essere stato più divertente su un & quot; così male è buono & quot; livello, ma la direzione molto cruda (di Tonino Ricci) e il montaggio ancora più rozzo (di Gianfranco Amicucci) impediscono al film di essere più divertente. Questo non vuol dire che non ci siano momenti molto divertenti qua e là, e le cose si raccolgono un po 'durante l'intera sequenza di combattimento / inseguimento nella giungla. La musica di Stelvio Cipriani è divertente anche se non è una delle sue migliori. L'uso di luoghi, per lo meno, è adeguato. Williams non sembra troppo felice di essere qui, ma Fargas è piuttosto coinvolgente, la bellezza svedese di Agren offre un certo piacere per gli occhi, e Steiner, l'onnipresente attore britannico di tanti articoli di sfruttamento italiani, è un cattivo passabile. E come si può vedere la storia è piuttosto stupida. <br/> <br/> A proposito, a meno che la parola & quot; squalo & quot; è usato per i suoi molteplici significati, lo spettatore dovrebbe essere consapevole che in questo caso c'è solo un pesce assassino. <br/> <br/> Cinque su 10.
  55. Una cosa positiva per questo film: è stato bello vedere ancora una volta il vecchio Huggy Bear, Antonio Fargas che è stato un viaggio alla fine degli anni Settanta sulla serie TV di "Starsky and Hutch". Ma gli hanno fatto fare quell'accento banale, che cos'era - giamaicano? <br/> <br/> Rispondi a questa domanda: perché tieni in antagonismo lo squalo? E perché andare a nuotare dove lo squalo si blocca se sai che gli piace attaccare qualcosa nelle vicinanze? <br/> <br/> Apparentemente questa era una busta paga veloce per Fargas, Treat Williams e chiunque altro si presentasse. & quot; Notte degli squali & quot; se ricordo bene, non ha scene notturne, ma ci sono un paio di incontri sanguinosi con il grande bianco che in un film migliore avrebbe potuto essere più terrificante. La trama divaga e richiede un sacco di tempo per terminare le cose, quindi aiutati con il pulsante di avanzamento veloce; non ti mancherà nulla di importante. <br/> <br/> Un altro positivo: Juanita muy caliente!
  56.  
  57. David must fight for his life against the gangsters who killed his brother for a CD filled with proof of their illegal activities. When David gets possession of the CD they go down to Mexico where Dav b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment