Guest User

Street Fighter La Leggenda Full Movie Online Free

a guest
Aug 20th, 2018
51
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.27 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Street Fighter - La Leggenda
  5. http://urllie.com/og3r8
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. Questo film è migliore del film di Street Fighter con JCVD? Sì e No ... Sì perché c'era una recitazione migliore e no perché è il 2009 e ancora non riescono a farlo bene. Penseresti che avrebbero imparato a fare un film di Street Fighter migliore ormai. Tutto dipende dalla trama e Ryu Story sarebbe più sensato. È su cosa si basano i giochi, quindi perché rendere il film su un personaggio diverso? Mi fa quasi pensare che Hollywood sia razzista perché il primo film è stato su Guile (che è stato interpretato da un ragazzo francese) ... grande casting lì ... e ora questo combattente di strada, Chun-Li è interpretato ma Kristen Kreuk ... Anche se non ho avuto molti problemi con Kristen che interpreta Chun-Li, penso che potrebbero trovare qualcuno più fedele al personaggio di Chun-Li. Avrebbero dovuto iniziare con la storia di Ryu senza rovinarlo e poi forse la linea aveva la storia di Chun-Li. Questa è stata una pessima pianificazione da parte dello studio. Come possono desiderare un seguito quando i numeri di questo film fanno schifo. Nessuno vuole guardare un altro film di Street Fighter Character macellato. Avevano buone possibilità di fare qualcosa di grande, ma hanno fallito. Come un vero fan di Street Fighter questo mi rende davvero triste. Smettila di farmi triste Hollywood.
  58. c'è una volta che vedi questo film pensi al franchise del gioco e ricordi i bei momenti che hai avuto con il gioco, e poi pensi che il titolo potrebbe renderli giustizia, ma la cosa che puoi notare nel film è la mancanza di strada personaggi da combattente ma bene è la "legenda di chun li & quot; quindi deve essere su di lei ma poi la storia inizia male dopo qualche minuto di intro e quando vedi M.Bison disibisci e non assomiglia a M.bison dai giochi, Balrog è interpretato da Mike Duncan e io è stato bello, ha corretto il ruolo, ma poi in tutto il film ha combattuto come un wrestler ha usato pistole e lanciarazzi e ha fatto ogni genere di cose eccetto il pugilato come Balrog, il vega nel film è stata la peggiore imitazione di vega che ho visto che penso che i cosplayer in convention facciano un vega migliore ... alcuni supportano personaggi come i poliziotti che non aggiungono davvero dialoghi davvero interessanti al film, ma i combattimenti sono buoni ma hanno ben poco a che fare con i personaggi nei giochi la storia delle origini di M.Bison è particolarmente debole e, a mio parere esilarante, ruba alcuni pesci nel modo più patetico e poi boom ha una ragazza e bei vestiti lo sviluppo del film e il dialogo in generale mi hanno fatto solo ridere ma questo èsolo la mia reazione forse gli scrittori hanno insegnato il punto focale del film è stato quello di raccontare la storia delle avventure di Chun li in un film "unico"; modo ma è appena fallito.
  59. Street Fighter: The Legend of Chun Li non era il peggior film che ho visto basato su un videogioco. Uwe Boll è ancora accreditato per aver creato un sacco di loro. I film basati sui videogiochi sono generalmente svantaggiati per non essere apprezzati. <br/> <br/> I punti di forza di questo film sono le scene di combattimenti, e questo è tutto. I proiettili senza forma non hanno davvero senso. (Ryu e Ken's Hadouken's?) Nondimeno, i combattimenti sono stati l'unico motivo per cui non ho davvero odiato questo film.<br/> <br/> Mi sono piaciute anche le impostazioni di sfondo di Bangkok, visto che i personaggi si intrecciano e si rincorrono tra i mercati, i vicoli e gli alloggi sono stati davvero memorabili. <br/> <br/> gli scrittori hanno cercato almeno di fare una buona storia, ma sono rimasti fermi sul concetto di implementare Vega, M. Bison e Balrog nella trama. <br/> <br/> La recitazione era sub par, tutti i personaggi erano praticamente in disaccordo. Michael Clarke Duncan sembrava sul punto di piangere ogni volta che parlava. Voglio dire che questo è il tipo che è noto per il suo atteggiamento emotivo / piagnucoloso nei Green Mile e Armageddon, e sentire la sua voce era fastidioso come un cattivo. (A proposito, non ricordo che abbia mai fatto boxe qui). Neal McDonough non si adattava al ruolo di M. Bison. Almeno Raul Julia lo assomigliava al superbo predecessore, e Vega doveva essere spagnolo. Il personaggio di Cantana era un po 'intrigante con le sue tendenze lesbiche, ma non aveva abbastanza tempo sullo schermo che contava davvero. <br/> <br/> Chris Kline non ha eguagliato il fatto che abbia agito in modo troppo perverso per essere un agente dell'Interpol, forse se si fosse rivelato un cattivo agente dell'Interpol, avrebbe reso il film interessante; tuttavia, lui e Moon Bloodgood non fanno altro che riflettere su M. Bisons sarebbero cospirazioni e trastullerebbero troppo tempo sullo schermo. Quando in realtà questi due personaggi inutili NON FANNO TUTTO ma teorizzano! (okay, alla fine c'è stata un'eccezione.) Gen mi ha ricordato un personaggio generico del film kung fu doppiato in inglese. Dire cose come & quot; Impressionami con il tuo allenamento & quot; o & quot; Saprai quando sarai pronto ad affrontarlo & quot; a Chun Li. Era ridicolo. Kristin Kreuk, andava bene come attrice, era più efficace nella sua coreografia che nelle parole. Assomigliava troppo alla ragazza della porta accanto piuttosto che a un combattente serio. <br/> <br/> La storia ovviamente non si adatta alla storia del gioco. Il titolo avrebbe dovuto essere intitolato: The Girl-Next-Door interpreta THE MAN invece di Street Fighter: The Legend of Chun-Li. <br/> <br/> Nel complesso, non posso essere serio nel consigliare questo film. Ci sono film di arti marziali molto migliori e persino film basati su videogiochi. Ma avrebbe potuto essere molto peggio, ma i suoi difetti sono piuttosto evidenti.
  60. Nonostante le recensioni negative, ho deciso di provare questo film.Dopotutto, se ti aspetti che un film sia cattivo, in qualche modo puoi ancora goderne un po '. Sfortunatamente non è successo con questo film. <br/> <br/> Per tutta la durata è sembrato che qualcuno avesse scritto una lunga lista di cose che amavano nei film, e ha cercato di inserire tutto nel film, senza giustificarlo nella storia. <br/> <br/> Il casting per il giovane Chun-Li non è stato pensato molto bene, il primo è molto asiatico e il secondo è molto occidentale. <br/> <br /> I personaggi della polizia si sono sentiti molto fuori posto nel film, ovviamente essendo lì per fornire tensione sessuale, ma sono stati visti come molto forzati e del tutto inutili. <br/> <br/> Considerando che questo film proviene da un gioco di combattimento, io mi sarei aspettato buone scene di combattimento, e una buona spiegazione di come Chun Li fosse in grado di fare mosse così incredibili, ma la spiegazione di queste cose era poca mossa di quanto il suo padrone l'avesse bendata una volta e dicendole di trovare la sua strada senza usare i suoi sensi e meditazione. <br/> <br/> Un tale peccato hanno scelto un modo così povero per farlo, perché hanno avuto l'opportunità di per un vero sviluppo del personaggio. In effetti, il famoso calcio dell'elicottero non ha avuto alcuna spiegazione, l'ha fatto casualmente in una delle tante scene di lotta noiosa. <br/> <br/> Ho sentito che le scene di combattimento di Kristen Kruek non erano eccezionali, ma il combattimento con & quot; Cantana & quot; era solo doloroso Quando si lancia qualcuno che avrebbe combattuto, dovrebbero assicurarsi che l'attore possa muoversi più velocemente di un anziano. <br/> <br/> Nel complesso, ho sentito che questa era un'opportunità d'oro che è stata sprecata da un casting scadente e una scrittura estremamente scadente .
  61. Film di videogioco davvero brutto che non perde un solo cliché. Petite, voce sussurrata Kristin Kreuk è il personaggio del titolo, un pianista da concerto che subisce un allenamento di arti marziali per vendicarsi dell'assassino di suo padre (Neal McDonough). Questo è il tipo di film che è semplicemente orribile se lo guardi da solo ma, se lo guardi con gli amici, puoi divertirti a prenderlo in giro. La regia è terribile, la sceneggiatura è morosa, l'azione poco brillante e le prestazioni vanno da mediocre a pateticamente cattive. Chris Klein - oh mio dio Chris Klein - devi vedere questo stronzo solo per la sua esibizione. È il peggiore! Non potevo credere a quello che stavo guardando. Era questo ragazzo per davvero o era deliberatamente cattivo perché odiava la sceneggiatura? Voglio dire, lui è Chris Klein, quindi nessuno si aspetta molto da lui per cominciare, ma la sua esibizione qui è stata una delle puzzole di tutti i tempi. Ogni linea di consegna, ogni espressione facciale, ogni singola scena che ha è una lezione di cattiva recitazione. <br/> <br/> Street Fighter era piuttosto grande negli anni '90, ovvero quando realizzarono l'ultimo film di Street Fighter. Perché nel mondo pensavano che Street Fighter fosse ancora abbastanza popolare da meritare che un film nel 2009 fosse oltre me. Immagino che sia stato questo o Q-Bert.È letame ma vale la pena vederlo se ti diverti a ridere di brutti film con i tuoi amici.
  62.  
  63. Chun-Li lives a calm life with her father, when one day, the local mobster Bison kidnaps her father. After her mother&#39;s death, she embarks into a quest to rescue her kidnapped father from the clut 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment