Guest User

Voglio La Testa Di Garcia Full Movie Download In Italian

a guest
Aug 27th, 2018
58
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.91 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Voglio La Testa Di Garcia
  5. http://urllie.com/ou7h2
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. L'enigma qui è il motivo per cui questo film impeccabile ottiene un punteggio così basso e ha una mezza dozzina di recensioni patetiche e negative. Non è nemmeno un po 'noioso, ma intensamente avvincente. Non ha un ritmo incalzante, ma segue una traiettoria narrativa perfettamente giudicata. È splendidamente scritto dai suoi autori uniti, interpretato superbamente senza eccezioni dall'intero cast e diretto da un genio. Non penso di aver visto recitare con tale convinzione. Possiamo identificarci con Bennie. Il fatto è che siamo tutti perdenti.Non sappiamo perché siamo qui, e qualunque cosa accada, i nostri amici moriranno e finiremo per morire noi stessi. D'altra parte, nessuno perde tutto il tempo. Questo è Shakespeariano, lassù con Titus e Lear, una visione che espande la mente e una rivelazione. Alla fine, i dollari sono inutili, sono la lotta e lo spirito combattivo, che hanno valore. L'ho guardato molte volte e non delude mai.
  48. Mettendo un proiettile sui due cadaveri a testa, Benny si chiede: & quot; Perché? & Quot; Anche lui ha la risposta: & quot; Perché è dannatamente bello! & Quot; <br/> <br/> Portami la testa di Alfredo Garcia è un violento capolavoro. Per una volta ho pensato che Peckinpah non fosse così serio nel portare davvero la testa di un uomo. Alla fine, ho sbagliato. <br/> <br/> Per un po ', sembrerebbe un road movie, quando Benny e la sua donna, Elita, partono per la strada, parlando del loro futuro e di tutto. Mentre il film avanza, comincia a parlare della disperazione di un uomo, si potrebbe dire, per liberarsi della povera vita che ha guidato fino ad ora. La trama è molto semplice. Un ricco industriale mette un milione di dollari in testa a chi ha messo incinta la figlia. Due dei suoi uomini, inseguendo il Capo, incontrano Benny che capita di conoscere l'uomo e chiedergli di consegnargli il Capo. Benny accetta l'incarico a pagamento e in seguito scopre da Elita, l'uomo è già morto. Ora seguiremo la ricerca del Capo con Benny ed Elita. <br/> <br/> Consideriamo la scena in cui la coppia è stata catturata da due motociclisti che provano a prendere in prestito Elita per qualche tempo. Benny inizialmente replica, ma gli è stato chiesto di rimanere eletto da Elita, per la quale questo non è insolito, dice: & quot; Sono stato qui prima, non si conosce il modo. & Quot; La scena è così triste anche nella sua superficie, mostra solo due persone che non hanno scelta e quindi, fanno quello che devono. <br/> <br/> Un'altra scena al cimitero quando Benny si sveglia per trovare il Capo è sparito e il suo amante è morto, quello che segue è stato, di per sé, eccezionale. Dopo aver incontrato gli uomini che hanno derubato il Capo da lui e rivendicato il suo prezioso possesso, Benny sviluppa una relazione con il Capo. Continua a parlare e a litigare con esso. È una specie di morbosamente divertente, ma più di ogni altra cosa, Warren Oates, che interpreta Benny, ha vissuto un'esibizione che riguarda la totale disperazione di un uomo ossessionato e che ha bisogno di finire il compito per cui si è prefissato. /> <br/> I successivi shoot-out on the road sono orchestrati brillantemente, come si potrebbe immaginare, con Peckinpah che lo dirige. Alla fine del film, capisci anche che si tratta anche dell'uomo che afferma di andare per la sua strada. Peckinpah una volta ha osservato che questo è l'unico film che è uscito nel modo in cui intendeva farlo. In altre parole, il suo film più autobiografico. Penso che tu possa percepirlo nell'anti-eroe del film. <br/> <br/> Vorrei concludere con un'altra citazione del film, che credo abbia profonde profondità. <br/> <br /> & quot; Non c'è niente di sacro in un buco nel terreno o nell'uomo che c'è dentro. O tu. O me. & Quot; - Benny
  49. Guardando Portami il capo di Alfredo Garcia per la prima volta, ho messo in discussione l'equilibrio mentale di Peckinpah. Dopo averlo visto di nuovo, sono convinto che il regista sia stato, durante le riprese di questo film, del tutto estraneo ma miracolosamente focalizzato sul compito a portata di mano: creare il più brutto, più elegante e più sorprendente "western". di tutti i tempi. <br/> <br/> Immagino Peckinpah come un gigantesco brontosauro ubriaco che inciampa in tutto il Messico, ogni momento sull'orlo del collasso, ad ogni istante a pochi centimetri dal fallimento. Eppure ... Eppure ... Peckinpah e questo film, entrambi brontosauri sgraziati, rimangono in piedi e hanno successo. Forse questo è il motivo principale per cui mi piace questo film più di ogni altra caratteristica di Peckinpah - è per sempre vicino alla disintegrazione, a spirale in incoerenza e assurdità irrealizzata, così che riesce e presenta una tesi convincente, completa e razionale è molto più Al di là di tutto ciò, però, la trama è occidentale, aggiornata e resa più oscura di quanto chiunque possa sperare. Il racconto brilla un po 'sgraziato, ma tuttavia efficacemente, e, e intendo questo come un complimento, ci vuole tempo per la gratuità. Portami ... mi ricorda di mordere un pomodoro maturo - disordinato e intensamente soddisfacente (se ti piacciono i pomodori). <br/> <br/> La recitazione, in particolare di Warren Oates, è meravigliosa. Warren interpreta il buffone in due in modo così bravo qui e in Two Lane Blacktop che mi chiedo se non recita affatto. La bella faccia ... il sorriso a trentadue denti ... lo stile malizioso che sembra goffo sulla sua struttura robusta. È perfetto per il ruolo. E Kris Kristofferson usa la sua reticenza malevola incredibilmente qui. È del tutto efficace mentre il suo atteggiamento laconico in Pat Garret ha semplicemente appesantito un film già lugubre. <br/> <br/> Come ho detto, trovo Bring Me ... essere il culmine del lavoro di Peckinpah. Il Wild Bunch è probabilmente il film migliore, ma per me quel film sarà sempre un Peckinpah più controllato. In questo film è, credo, lui stesso non rivelato e non vincolato, che rende Bring Me ... molto più speciale.
  50. Altri hanno commentato la probabile influenza di questo film su Tarantino, Stone, ecc. Più che quello, penso che questo possa essere il primo esempio del "neo-noir"; genere che avrebbe dovuto essere utilizzato anni dopo con film come "Blood Simple", "Red Rocks West"; e & quot; Fargo. & quot; Ha lo stesso tipo di stravaganza e contrasto off-kilter tra il banale e il mortale. Chiamalo & quot; tequila noir. & Quot; Come altri, ho trovato questo film molto diffamato come una rivelazione quando finalmente l'ho verificato su DVD. Molti & quot; traversine & quot; risultano essere dozer, ma questo è il vero affare. E non essere scoraggiato dalla violenza; in realtà è meno grafico di molti film attuali.
  51. Immagino che questo sia il film che ha creato il cervello di ragazzi come Tarantino o i fratelli Coen che cliccano. È fondamentalmente sulla lotta di un uomo con la vita. L'uomo è Bennie, una grande esibizione di Warren Oates. È un ragazzo con una volontà ma che è perennemente fuori dalla sua profondità. La sua vita è pessima - letteralmente - ma ha sogni, per quanto vaghi, per i quali è pronto a sudare e morire. <br/> <br/> Film in cui bellezza e bruttezza sono così vicini come in questo molto raro, il regista ha davvero creato una grande opera d'arte. I dialoghi sono ugualmente grandi, gli amanti dei non sequitur e dei vicoli ciechi argomentativi non saranno delusi. Una certa conoscenza dello spagnolo migliora l'esperienza. C'è una grande scena in cui la ragazza messicana di Bennie (Isela Vega, che è anche terrificante) si avvicina a un negozio di mobili, entrando in una conversazione assolutamente banale con il proprietario del negozio, lasciando che Bennie, che non capisce una parola, pensi di la chiave per un tesoro. In realtà, penso che questo sia fondamentalmente un film sulla lingua e le incomprensioni. Merita il suo status di classico.
  52.  
  53. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment