Advertisement
Guest User

Proud Mary Online Gratuito

a guest
Aug 27th, 2018
86
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.31 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Proud Mary
  5. http://urllie.com/ov2w6
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Mary (Taraji P. Henson) è una donna di successo, che accoglie un ragazzo, perché si sente responsabile per quanto gli è successo. Ma Mary si trova presto vicino all'acqua calda, quando uccide uno dei parenti dei gangster rivali con cui il gangster per cui lavora ha una tregua. Il motivo era che avevano il ragazzo sotto il pollice. Si imbatteranno in Mary, e lei lo farà uscire vivo? <br/> <br/> <br/> <br/> <br/> <br/> <br/> <br/> <br / > <br/> <br/> <br/> Proud Mary non è un grande film, ma è divertente e divertente, non cerca mai di essere altro. Taraji P. Henson interpreta Mary piuttosto bene, una donna di successo con un cuore d'oro, puoi dire che si sta divertendo. Anche Danny Glover è bravo con un boss criminale. Anche le scene d'azione non deludono. Questo film prende in prestito altri film come Gloria (1980) e The Professional (1994).Ma è ancora un film divertente.
  59. Gli spettacoli sono molto meglio di questo pigro, derivato, script merita.
  60. . . . ma PROUD MARY NON viene rinchiuso su ignari americani da Homeland Entertainers. PROUD MARY è in realtà un altro insidioso tentativo di gettare i semi di Chaos, Fear e Race War di Sony Pictures (alias, il braccio di propaganda ufficiale del cosiddetto governo giapponese). Durante la stronza improbabile di PROUD MARY, i teppisti pesantemente armati sparano 28 neri e altri 28 bianchi con armi da fuoco illegali nelle strade di Boston, e NON UNA COPIA è vista, NON UNA SIRENA è udita. Solo perché & quot; la vita è economica & quot; nel fallito nascondiglio dell'isola di Sony (con migliaia di persone spazzate via dai terremoti, dagli tsunami e da Godzilla ogni pochi anni), ogni singolo cittadino vive nella nostra patria USA! Tra 49:15 e 53:35 di PROUD MARY, due Black Separatists massacrano 23 White People durante questo film divisivo. PROUD MARY ha un totale di 36 bostoniani qui, 9 volte il numero di morti ottenuto dai Boston Marathon Bombers. (Le vittime di questa volpe senza cuore includono un innocente White Geezer in uscita per una corsa alla maratona di Boston attraverso l'iconico Boston Commons!) Il leader Trump ha permesso a questi assalti alla Sony senza sosta sull'America di abbatterci abbastanza a lungo. DOVREBBE liberare il fuoco e la furia degli Stati Uniti sul Giappone al più presto!
  61. Mentre Taraji P. Henson brilla come protagonista, Proud Mary è semplicemente un film d'azione scritto in modo sottile, elaborato e eccessivamente prevedibile. <br/> <br/> Quello che è iniziato come un classico, nostalgico, è ora ogni altro cliché del film d'azione che abbiamo visto infinite volte. <br/> <br/> Ancora una volta, Taraji è davvero l'unica attrice in grado di salvare questo film.
  62. A questo punto, sappiamo tutti cosa aspettarsi da un film di Screen Gems. Questo è lo stesso studio che si è guadagnato da vivere producendo film di piccolo budget per la comunità urbana come Obsessed, No Good Deed e When the Bough Breaks. Mentre tutti hanno mantenuto una solida redditività, ho trovato che tutto il loro film e la loro scrittura mancavano di brividi e utilizzavano i loro attori principali. Così mi sono ritrovato a entrare in Proud Mary aspettandomi un sentimento familiare, ma un leggero senso di ingenuo ottimismo. <br/> <br/> Mary (Taraji P. Henson) interpreta un sicario che impara che uccide il genitore di un ragazzo durante un colpo assegnato. Durante l'anno, supervisiona il suo benessere e lo prende e nota la tensione che porta tra lei e il suo superiore (Danny Glover) e il suo precedente amante (Billy Brown). <br/> <br/> Mentre alcuni dei film i limiti di budget possono essere visti, il film è in grado di portare alcune prestazioni decenti da Billy Brown e alcuni decenti "gun-fu"; azione. Il finale ha un momento fugace di qualche azione coinvolgente, ma sembra troppo breve e troppo fiocamente illuminato per prendere lo stunt di Taraji. Ci sono momenti fugaci in cui il film è in grado di non prendersi così sul serio, in particolare in una scena in cui iniziano i titoli di coda che vorrei che il film si dedicasse a quella determinata sensazione più spesso. <br/> <br/> Mentre sono Non mi sorprende che la sottotrama del capo sia irrilevante, mi stupisce ancora quanto poco sappiamo di Mary come personaggio. La sua storia passata è quasi inesistente, il che è fastidioso dal momento che è un personaggio così materno, ma si sente ancora troppo chiuso ai propri pensieri. Anche il cattivo non ha gravitas, poiché non sfidano mai fisicamente Maria e si sentono dei manichini senza volto per mettere in mostra le capacità di combattimento di Taraji. E il ragazzino può essere molto fastidioso e ovunque a volte. Un attimo suona come un ragazzo di strada incallito e il prossimo un bambino lamentoso. <br/> <br/> Proud Mary per fortuna non è il disastro di cui ero preoccupato, ma non è così impegnato per l'azione sopra le righe Ho desiderato che lo fosse. Mentre la dinamica madre-figlio consente un criminale più morbido, l'impatto emotivo non si sente guadagnato. Le scelte musicali degli anni '70 sono sul naso, a volte, ma allenta il film in punti. Per dirla semplicemente, Proud Mary si avvicina allo scontro con una clip mezza vuota. <br/> <br/> Rating: 5.0 / 10
  63.  
  64. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement