Guest User

Professione Giustiziere Movie In Italian Free Download

a guest
Sep 13th, 2018
45
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.92 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Professione Giustiziere
  5. http://urllio.com/q5yaf
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Clement Moloch (<a href="> Joseph Maher (RIP)) è un dottore (soprannominato & quot; il dottore & quot;), ma invece di usare le sue abilità per guarire; li usa per torturare. Lavora per governi tra cui gli Stati Uniti che vuole che gli insorti si occupino di lui. Ora molte delle sue vittime lo vogliono morto e dopo diversi tentativi falliscono.Olanda (<a href="> Charles Bronson (RIP)), un nuovo killer da assumere, viene informato della morte di un vecchio amico che stava cercando di uccidere Moloch. L'Olanda, inizialmente affermando di essere in pensione, non accetta il lavoro. Ma lui cambia idea. Chiede a una donna e ad un bambino di accompagnarlo in modo che possa sembrare un uomo di famiglia. E la donna che va con lui (<a href="> Theresa Saldana) è la moglie del suo amico, che porta con sé sua figlia. Quando arriva l'Olanda, nota che Moloch è pesantemente protetto, quindi inizia prendendo il suo popolo.
  55. Un assassino professionista esce dalla pensione per indagare e vendicare il brutale omicidio di un vecchio amico.
  56. Uno dei film più odiati dal grande defunto Charles Bronson, & quot; The Evil That Men Do & quot; del 1984 è il più brutto più brutale, e secondo me una delle sue migliori collaborazioni con il regista J. Lee Thompson. Non ho visto & quot; The White Buffalo & quot; ancora, ma le loro altre collaborazioni includono la decente & quot; 10 To Midnight & quot ;, la mediocre & quot; Legge di Murphy & quot; e il dio-terribile & quot; Death Wish 4 & quot ;. Anche se lontano dall'impeccabile, & quot; The Evil That Men Do & quot; è un altro film di Bronson molto divertente, con un Bronson super-duro, azione senza sosta e brutalità estrema - si può chiedere di più? Bronson interpreta l'Olanda, un assassino professionista che si è ritirato in un paradiso tropicale sulle Isole Cayman. Quando un vecchio amico, un giornalista di opposizione in una dittatura sudamericana viene torturato a morte dallo specialista inglese di torture "The Doctor" Clement Molloch (Jospeh Maher), l'Olanda decide di uscire dalla pensione per vendicare il suo amico e la libera America Latina dei suoi il più spregevole torturatore, The Doctor, che viaggia da una dittatura all'altra per compiere le sue cattive azioni ... <br/> <br/> Bronson è grande e super-duro come sempre e Joseph Maher è un cattivo particolarmente cattivo . Bronson ha avuto ruoli migliori interpretando un assassino professionista: la grande città di Sergio Sollima "Citta Violenta"; è solo un esempio Ciononostante, in questo film, tuttavia, prende a calci il culo come l'Olanda, anche se è lontano dall'essere uno dei capolavori con cui ha recitato. L'unico personaggio che mi ha infastidito è stato quello di Teresa Saldana, che interpreta la moglie del l'amico Holland vuole vendicarsi. Da una parte vuole Bronson vendicare suo marito e porre fine alle cattive azioni del Dottore, ma d'altra parte continua a lamentarsi quando le persone si fanno male. La violenza è onnipresente e sanguinosa, il film inizia con una scena di tortura che è più che un po 'brutta. Le persone continuano a lamentarsi della mancanza di sviluppo del personaggio e della trama, e della violenza. Mi chiedo che cosa si aspettano alcune persone da un film d'azione della metà degli anni '80 con Bronson che dura 87 minuti. Cittadino Kane? Charles Bronson è uno dei miei attori preferiti, e il regista J. Lee Thompson era senza dubbio talentuoso, che i grandi film come "Cape Fear & quot; (1962) dimostrare. Ammetto che le loro collaborazioni non erano esattamente dei capolavori, ma la maggior parte di loro, come questa, sono un divertimento puro e violento fatto esclusivamente per scopi di intrattenimento. E questo è esattamente ciò che & quot; The Evil That Men Do & quot; fornisce: intrattenimento puro e violento! Godere!
  57. Ancora una volta, il regista J. Lee Thompson si unisce all'attrice Charles Bronson per un film d'azione violento e intransigente. In realtà, questo è probabilmente il film più brutale di Bronson (una vera prodezza per un uomo apparso in Death Wish, Ten To Midnight e Chato's Land). Tuttavia, la brutalità non fa da sola per un buon film, e The Evil That Men Do è in definitiva una delusione. Se dovessi togliere la sua brutalità, il film avrebbe un prezioso piccolo interesse. <br/> <br/> La storia parla di un killer in pensione (Bronson) che vive un'accogliente vita su un'isola caraibica. È convinto a venire fuori dalla pensione per rintracciare ed eliminare un sadico medico di tortura che ha fatto il suo vile commercio intorno a vari buchi dell'inferno sudamericano. Durante tutto il film, specialmente all'inizio, ci occupiamo di alcune scene di torture grafiche per mostrarci quale sia stato un brutto lavoro. <br/> <br/> Questi temi sono in realtà abbastanza seri. La tortura continua in dittature soppressive dell'America Latina, e le persone comuni sono costrette a subire alcune esperienze spregevolmente dolorose semplicemente per esprimere un punto di vista impopolare. Ma il male che fanno gli uomini - per quanto ne vale la pena - non è molto preoccupato per la difficile situazione di questa povera gente. È infastidito solo dal dare a Charles Bronson una scusa per spazzare via alcune spiacevoli sacchetti di plastica. E 'solo un actioner sfruttatore che si blocca il cappotto su questioni genuine. Le sequenze di torture ti fanno sentire spettatore come un voyeur sporco e malato, piuttosto come qualcuno che ottiene piacere dalla visione di "snuff & quot; film. La sceneggiatura è piena di orribili dialoghi, comprese alcune descrizioni eccessive di atti di tortura. The Evil That Men Do non riesce a esplorare le sue idee inquietanti ...li serve come intrattenimento e ci chiede di goderceli. Scusa, ma è solo sbagliato.
  58.  
  59. Inoltre, la versione BBFC 18 viene tagliata rispetto alla R-Rated. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment