Advertisement
Guest User

Ninja In The Dragons Den Torrent

a guest
Aug 22nd, 2018
176
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.42 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Ninja In The Dragon's Den
  5. http://urllie.com/ond4o
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48. Questo è un classico di arti marziali comunque lo metti. Mi è piaciuto molto il film. L'azione è stata veloce, e puoi dire che lo stile hong kong era in vigore. Hollywood non sarà mai in grado di creare (o ricreare) l'azione di hong kong MAI SEMPRE MAI (Soprattutto con tutta questa merda di Matrix che gira intorno) !!! Corey Yuen ha fatto un ottimo lavoro di coreografia e regia di questo film. Sapevo che Hiroyuki Sanada (Henry Sanada) era un artista marziale di talento, ma l'uomo è davvero impressionante in questo. Dopo aver visto Royal Warriors con Michelle Yeoh, questo ragazzo è molto bravo, dannatamente buono !!! Sono contento che abbia rotto con & quot; Twlight Samurai & quot; e & quot; The Last Samurai & quot; (Non dicendo che faceva sempre del bene). Hollywood ha bisogno di riconoscerlo. Ma, tornando al film a portata di mano. La chimica tra Conan Lee e Henry è stata sorprendente. Henry ha usato il suo addestramento per la sua migliore abilità e si stava ribaltando dappertutto. Anche Conan ha fatto un lavoro molto impressionante. Mi è decisamente piaciuto il modo in cui Hwang Jang Lee è stato portato nel film come il cattivo. È anche un artista marziale di grande talento. Secondo me, è il re dei combattenti della gamba. Hyphy !!! Il film è stato un po 'lento all'inizio, ma si è riscattato verso il centro e alla fine. <br/> <br/> Il mio giudizio complessivo: 2.5 / 4 stelle
  49. Questo film ha tutto e mezzo. Ridicolo trampolo, ninja in abbondanza, trama da 1/2 frase, abilità di Dio, possesso di demoni, l'eroe che combatte la seconda metà del film in un completo rosa e anatomia femminile che salva la giornata. Chiaramente un classico. <br/> <br/> In realtà, è stato un classico definito fino al mid-end, dove è stato trascinato un po ', ma il finale lo ha selezionato e salvato. <br/> <br/> Riconosco il ragazzo di Azumi, ma il resto di loro era nuovo per me. I combattimenti e le acrobazie erano sufficientemente impressionanti, in particolare quando saltellavano e si combattevano in piedi su trampoli di 5 piedi. Questo è il talento. <br/> <br/> Il kung fu è divertente, gli attori sono molto abili e il tutto è divertente. Se ti piacciono i film di kung fu, in particolare se la trama non è importante per te, questo ti piacerà.
  50. Questo film è tutto ciò che la gente vuole da un film di arti marziali. Contiene acrobazie incredibili a volte con lavori a filo. Ha una magia di Kung Fu. È pieno di inganni ninja e c'è molta commedia. Ninja in the Dragon's Den è quindi senza dubbio uno dei migliori film marziali mai realizzati nella storia. Tuttavia è molto difficile ottenere una copia decente o accessibile su DVD o Blu ray nella lingua originale.Ho visto il film doppiato in inglese e tedesco. E sai cosa nonostante questo handicap non mi ha infastidito affatto. Poiché l'azione da sola è superba. So di averlo già detto, ma lasciatemi affermare ancora una volta che le arti marziali sono più che eccellenti in questo film. Un giovane Conan Lee e Hiroyuki Sanada (L'ultimo samurai, La promessa) mostrano le loro magnifiche abilità ogni volta che possono. Entrambi portano sullo schermo ciò che vogliono i fan. Devo davvero dirti che la storia non ha importanza? L'introduzione di questo film mi ha ricordato diversi altri film sui ninja realizzati negli anni ottanta! Conosci quelli in cui ogni ninja mostra di cosa sono capaci. Ma qualcosa è spento come se fosse inteso come una parodia (o omaggio a) degli altri film ninja realizzati in quel periodo. O forse ci sto guardando troppo e mi sono distratto dall'uso del tema musicale. Forse era solo un modo per capitalizzare la popolarità dei film Ninja. Qualunque cosa stessero andando rispetto a quelli che tagliano e incolla i film di ninja di Godfrey Ho, Ninja in the Dragon's Den è di gran lunga superiore. Ma come può non esserlo visto che il regista Corey Yuen si è assicurato che l'azione e le acrobazie fossero di prim'ordine. <br/> <br/> Quindi controlla se non hai mai fatto prima. È un classico di arti marziali che merita la tua attenzione.
  51. Una volta che hai superato i primi venti o trenta minuti, allora questo film inizia davvero. Naturalmente, questa sezione presenta quella che è sicuramente l'unica battaglia eseguita sui trampoli. <br/> <br/> Dopodiché, Conan Lee e Hiroyuki Sanada hanno messo in mostra il loro talento al massimo, con Sanada che è appena uscito in cima. Hwang Jang Lee fa una bella apparizione cameo come uno stregone scontento alla fine. <br/> <br/> Per fortuna l'azione non è troppo "vecchia scuola". I combattimenti sono molto più veloci di molti dalla fine degli anni '70 / primi anni '80 (il trucco del sopracciglio bianco e le assurdità di Eagle vs Tiger Crane), e sembrano più realistici della maggior parte dei film del periodo. Anche quando Sanada dimostra il proprio Kung Fu, sembra più Iron Monkey del 1993 del 1977. <br/> <br/> Oh, e Conan Lee assomiglia un po 'a Jackie Chan.
  52. Miscela molto professionale e divertente di kung fu e ninja. Il film si distingue per i suoi due protagonisti maschili, entrambi carismatici, belli e competenti. Conan Lee è sicuramente il George Lazenby del mondo del kung fu, in quanto il suo fisico, la sua tecnica e l'inglese erano chiaramente abbastanza buoni da permettergli di diventare un nome importante nei film di kung fu. La sua svolta piuttosto comica qui è contrastata da Hiroyuki Sanada che dà una performance intensa come il ninja 'nella tana del drago'. Ci sono molte scene di spicco - dal montaggio di apertura del ninja all'addestramento (e la canzone pop sulla "leggenda del ninja" che lo accompagna), all'azione a cavallo, le trappole create da Lee per il ninja , (in particolare lo stunt che coinvolge il salto in un lago in fiamme - assolutamente mentale) e il tentativo di omicidio al mulino ad acqua.Ci sono un sacco di buone idee e scene pulite in corso, e il combattimento è di buon livello - c'è anche un finale a sorpresa. Probabilmente non è un grande spaccato della cultura cinese o giapponese, dato che il film è piuttosto spensierato, ad esempio il nostro eroe ha un compagno di commedia, ma questo è in qualche modo in contrasto con la più seria storia di ninja. Un bel divertimento.
  53.  
  54. Two rival warriors, a Japanese and a Chinese, are forced to work together after their master has been killed by a mighty enemy. b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement