Advertisement
Guest User

The Remains Italian Dubbed Free Download

a guest
Aug 20th, 2018
30
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.98 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Remains
  5. http://urllie.com/oggrp
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. La trama è alquanto priva di senso e la recitazione è irregolare dalla media al povero - anche dagli attori che mi piacciono in altri progetti. E 'stato interessante vedere Terry Schappert (sempre divertente su Red Eye) e Lance Reddick (Agente Broyles su Fringe) ma le loro scene erano brevi e confuse. Cattivi ragazzi? Bravi ragazzi? Infetto o no? Se allo scrittore non importa, perché dovrei preoccuparmi? Tuttavia, la decisione di Tom di tradirli scatenando zombi su di loro è stata la decisione più stupida e malvagia nella sceneggiatura. Ehi, se non vuoi andare con loro chiedi a Cindy di ottenere il permesso di suo padre invece di ucciderne la maggior parte. <br/> <br/> I quattro personaggi principali erano stereotipi debolmente disegnati, specialmente la protagonista femminile il momento pensava che tutta l'umanità fosse uno spreco e il prossimo avrebbe fatto qualsiasi cosa per sopravvivere. Per quanto riguarda Victor, se l'hai appena visto tradire un ragazzo gettandolo dagli zombi, perché lo lascerai entrare nel tuo rifugio? L'anziana giocatrice d'azzardo vince il premio per il trucco peggiore / FX che ricordo di aver visto negli anni, seguito a ruota dal povero CGI della jeep di Cindy. <br/> <br/> L'unica idea originale era il gigantesco criceto umano ruota che era inaspettata e divertente. Era anche divertente il modo in cui nessuno degli zombi all'ingresso faceva più che toccare le porte e le finestre di vetro, anche quando la carne fresca era in bella vista.La fonte dell'infezione è stata solo accennata ma potrebbe essere stata originale se solo avessero impiegato 10 secondi per spiegarlo. <br/> <br/> Due ultime note. Quando sei circondato da un gruppo numeroso che punta le pistole contro di te e ti avvisa di non arrivare dietro di te, non ignorarle. E quando affronti un'orda di zombi, cerca di trovare almeno un tubo pesante o un'altra arma e ricorda di tenerlo vicino. La lotta contro i non morti non sembra efficace. <br/> <br/> Tutto sommato si tratta dei miei 100 migliori film sugli zombi, ma in nessun posto vicino alla cima di questa lista. Con uno script migliore e un budget più ampio (migliore CGI / FX e direzione), questo potrebbe essere stato un film piuttosto buono.
  59. Questo film horror del 2011 vede protagonisti Grant Bowler, Evalena Marie, Tawny Cypress e Miko Hughes. Questo avviene a Reno, in Nevada, dove si verifica un'esplosione nucleare e alcuni impiegati del Casinò sono gli ultimi sopravvissuti che scoprono che l'esplosione ha trasformato la maggior parte della popolazione in zombi. Apparentemente, questi non sono normali zombi, possono dormire, correre e sono intelligenti. Bowler interpreta Tom, un commerciante di casinò, Marie come Tori, una esuberante cameriera da cocktail, Cypress come Cindy, un medico dell'esercito e Hughes (Pet Sematary, New Nightmare) come Jensen, assistente di un mago. Questo non è poi così male, ci sono gli effetti del trucchetto e il film rende omaggio ai recenti film sugli zombie-apocalittici come "Day of the Dead" & quot; e & quot; Resident Evil. & quot; Ci proverei ancora almeno una volta se ti piacciono i film di zombie / non morti.
  60. Dopo che una fuoriuscita di radiazioni provoca una grande apocalisse che lascia la maggior parte dell'umanità come famelici zombi, diversi sopravvissuti cercano di sopravvivere all'interno di un casinò fortificato fino a quando arriva un altro gruppo in cerca di riparo contro una nuova razza che è molto più pericolosa e viziosa per loro. /> <br/> In generale, questo è stato uno sforzo di zombi piuttosto deludente che ha delle parti decenti. Tra le migliori caratteristiche in mostra qui ci sono le grandi scene d'azione che mostrano gli zombi in questo, poiché i pochi attacchi di zombi qui presentano molti aspetti positivi. Lo scoppio iniziale del gruppo che elimina i diversi piani del casinò presenta alcune scene davvero entusiasmanti delle orde di zombi in erba in tutto l'edificio, inclusi gli incontri di cucina e lavanderia, così come le ricerche sui diversi piani per provare un po 'di azione divertente per allontanarsi dalle creature. Altre grandi scene d'azione qui sono ancora meglio con i loro tentativi di lasciarsi ostacolato dalle dimensioni dello sciame che deve essere manovrato intorno lasciando questo con alcune scene eccitanti dell'orda che insegue loro per le strade, nelle macchine abbandonate e veicoli lasciati dal lato delle strade e essere costretti negli edifici lungo la strada che rende queste scene d'azione ancora più divertenti ed eccitanti. Ci sono alcune buone parti sparse negli ultimi venti minuti qui con le fameliche sparatorie in tutto il casinò, un sacco di azioni cruente con una trama piuttosto impressionante aggiunta di zombi cannibali che sono anche più veloci, più forti e più viziosi che mangiano altri zombi, fornendo qualche solido suspense qui nella corsa per uscire che rende per un finale di alta qualità. Questo, insieme a qualche trucco decente che sembra buono a volte, consente a questo abbastanza di essere guardabile ma non di superare i difetti qui. Francamente, il problema più grande contro questo è il fatto che questo tende a trascorrere un tempo incredibilmente lungo sull'interazione con gli umani sopravvissuti all'interno del complesso e sui loro vari problemi l'uno con l'altro mentre gli zombi, pur essendo mostrati intorno , fondamentalmente non viene dato niente da fare. Gli attacchi sono così pochi e distanti tra loro, con così poca azione durante di loro, che è quasi un dramma sul vivere in un'apocalisse zombi di un film di zombi sincero, che può diventare faticoso perché non c'è nulla di interessante da fare qui con queste persone e i loro problemi consistono nel mantenere questo da andare avanti. Anche se sono presenti, questo non li lascia mai davvero liberi dopo essere stati barricati all'interno del quale è un po 'fuori scena in un film come questo. Aggiunto insieme a qualche CGI atroce in posti non necessari e ha alcuni problemi, anche se questo ha abbastanza diritto a salvarlo. <br/> <br/> Non votato / R: Estrema violenza grafica e linguaggio grafico.
  61. Non male. Anch'io, sono familiare e mi diverto con il genere Zombie, ma sono totalmente estraneo alla serie di fumetti con lo stesso nome. Detto questo, ci sono state alcune sorprese sugli zombi, un paio di buone spaventi e una manciata di momenti divertenti. Qualità Romero? No. Ma non possiamo avere 50 Romero's possiamo? Il film andava bene con i casting, ma seriamente la profondità di questo non richiedeva grandi nomi di attrazione. Ho avuto qualche problema con gli attori "extra" - qualcuno forse li ha anche chiamati "gente del posto". Gli zombi di solito non entrano in contatto con gli occhi mentre mangiano le dita - non hanno gli occhi - Almeno gli occhi capaci di mostrare emozioni. Se hai intenzione di chiedere al pubblico di credere nel tuo mondo zombi, allora mantieni il personaggio e falli agire come zombi - anziché attori locali che lavorano in protesi di gomma. Il nuovo zombi ha trovato un po 'di velocità, (vedi I am Legend), e questo in realtà è meno minaccioso della lenta cadenza della morte che si muove tranquillamente in enmasse. Il protagonista ha fatto un ottimo lavoro nel tenere insieme le cose del mondo di zombi, il suo aspetto più vecchio di Heath Ledger lo ha portato via come un Aussy in abiti americani, anche se lo ha gestito abbastanza bene con il solo slittamento occasionale. Non un film da pagare a teatro, ma sicuramente un buon DVD / noleggio Blue Ray.
  62. REMAINS è ancora un altro film di zombi, non proprio così economico come il peggiore del genere (DEADHEADS o THE ZOMBIE CHRONICLES), ma il budget piuttosto basso lo stesso. Voglio dire, il budget è sufficiente per eseguire ragionevolmente la premessa e dare vita a una città in rovina e ai suoi dintorni, ma non abbastanza da fornire uno script decente o attori memorabili. <br/> <br/> La trama coinvolge un gruppo di sopravvissuti rintanati all'interno di un casinò dopo un'apocalisse di zombi.L'ambientazione del casinò è molto presente nel poster e nel box art del film, ma è severamente sottoutilizzata; avrebbero potuto essere in qualsiasi vecchio edificio. Questa è una narrativa incentrata sull'azione con molti shoot-out e scontri con altri sopravvissuti. È tutto un affitto basso e piuttosto scadente, ma non intrigante. <br/> <br/> La storia è basata su un fumetto di Steve Niles e si diverte con gli zombi, rendendoli più umani che altrove. C'è una corrente sotterranea di commedia nera che corre dappertutto, ma fa male che i personaggi umani siano meno che interessanti e non ti senti mai realmente coinvolto o preoccupato di ciò che sta accadendo loro. REMAINS è leggermente guardabile ma interamente dimenticabile.
  63.  
  64. A freak accident turns a bulk of the world&#39;s population into lethal flesh-eating zombies. A small and desperate group of uninfected human survivors take refuge in a vacant casino in Reno, Nevada. 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement