Advertisement
Guest User

Black Death Un Viaggio Allinferno 720p Torrent

a guest
Aug 22nd, 2018
82
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.29 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Black Death - Un Viaggio All'inferno
  5. http://urllie.com/ompre
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55. (56%) Un degno per la maggior parte dei fan del cinema, un dramma / horror d'epoca prodotto in piccolo, perfettamente realizzato, ben girato, con un cast di grandi nomi. La trama è piuttosto roba di base incentrata principalmente sul vincitore dell'Oscar Eddie Redmayne che interpreta un giovane monaco in allenamento, scortato dal cast di Sean Bean per scoprire un villaggio misterioso guidato dal grande Tim McInnerny. La trama si scalda molto bene una volta che i mondi cristiani e pagani si scontrano, dal momento che passa dall'avventura in azione all'orrore. Soprattutto, questa è una seduta interessante che offre molto di più del semplice e semplice sangue del 14 ° secolo.
  56. La vita era misera durante la peste nera? Alcune persone praticavano la stregoneria nel Midevil Inghilterra? Erano alcuni perpetratori dell'Inquisizione sadici ?? Sì, non imparerai nulla di nuovo in questo tentativo amatoriale di promuovere il paganesimo della New Age. Darei a questo film una stella per la recitazione e una per la cinematografia. Dopo la scena di apertura, il film scende rapidamente. È una tipica propaganda anticristiana da parte di uno scrittore di Hollywierdo-Schlock. Almeno le persone che gestiscono l'Inquisizione avevano uno scopo, questo sceneggiatore divaga dappertutto. È un mondo contorto e malato in cui tutti sono malvagi. Non c'è un personaggio salvifico nell'intera farsa. Alcuni personaggi sembravano appena usciti dal set di Monty Python! Risparmia tempo e denaro e guarda invece Braveheart.
  57. Anche se all'inizio del film i personaggi parlano di un luogo remoto in cui le persone stanno riportando gli altri dalla morte, dovresti aspettarti un film medievale che metta da parte gli sguardi fantastici di Il Signore degli Anelli per sostituirli con una versione molto più realistica approccio in cui i guerrieri hanno i denti sporchi e si può quasi percepire il loro fetore. <br/> <br/> Ambientato durante i difficili secoli bui in cui la società poteva trovare solo risposte attraverso la religione e la superstizione, questa è principalmente la storia di un uomo che sta cercando di trovare se stesso e di dare un senso a un mondo in un momento critico e mentre vivo tra due gruppi antagonisti. <br/> <br/> Il film potrebbe essere un po 'lento nei momenti, ma la storia ha abbastanza da lasciarti discutere sul fanatismo, su come alcuni eventi possono cambiare le percezioni per sempre e sulla vita che ha il grigio toni al posto del bianco e nero a volte preferiamo vedere.
  58. Riassunto: Osmund, un giovane monaco sta lottando tra il suo giuramento alla chiesa e il suo cuore che appartiene a Averill. Allo stesso tempo la morte nera devasta le terre, tutto tranne un villaggio sperduto che è sfuggito alla piaga con la rinuncia a Dio e ha preso la protezione di un negromante. Come risposta alle preghiere di Osmund, una banda di soldati del vescovo, guidata da Ulric, è in viaggio verso il villaggio per indagare e ripristinare il regno di Dio. Reclutano Osmund come loro guida.Osmund spera di poter ricongiungersi con Averill, ma le terre sono pericolose e sembra dispersa. Ma il leggendario villaggio sembra abbastanza sicuro, ma c'è qualcosa che si nasconde sotto la superficie. <br/> <br/> Commenti: Abbastanza buono il thriller ambientato nel medioevo. Mi piacciono quasi sempre i drammi d'azione medievali, le spade e gli scudi mi pizzicano dentro una corda. Ma se supportato da una buona dose di suspense è ancora meglio. È piuttosto triste, e con macabri dettagli di ferite da battaglia e torture non sempre piacevoli da guardare. <br/> <br/> La trama offre alcuni colpi di scena e svolte un po 'sorprendenti lungo la strada, anche se è evidente che nulla è come sembra, non ci sono veri e propri giri di eventi. Ma abbastanza per mantenere l'interesse e tenerlo divertente per tutto il film. <br/> <br/> Mi è piaciuta la triste squadra di soldati, erano un gruppo interessante di personaggi. Sebbene non lucidati, avevano un certo fascino. <br/> <br/> Il film potrebbe essere interpretato come una dichiarazione piuttosto audace di bene e male e della loro connessione con la religione. Non so se è stato inteso in quel modo, ma ci sono segni abbastanza chiari. Ciò che non dice o che dà è alcuna preferenza in alcun modo, indica solo i lati positivi e negativi, in entrambi i modi. <br/> <br/> 7/10
  59. Uno dei film più noiosi che abbia mai visto! Perché? Perché non riesce a coinvolgere il pubblico nella storia.Non hai amore né interesse per i personaggi e non ti interessa davvero dei loro obiettivi. <br/> <br/> C'è un amore che non mi potrebbe importare di meno. E la storia principale inizia dopo quello che sembra un'ora di noia. <br/> <br/> La fotocamera sembra tenuta a mano in momenti che sono davvero strani in un film storico. Il messaggio all-over sembra essere & quot; l'inquisizione era giusta & quot ;. <br/> <br/> L'unica cosa che mi impedisce di dargli 1 stella è la recitazione decente e gli splendidi paesaggi.
  60.  
  61. Set during the time of the first outbreak of bubonic plague in England, a young monk is tasked with learning the truth about reports of people being brought back to life, a mission that pulls him towa b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement