Guest User

A Costo Della Vita Download Movie Free

a guest
Aug 20th, 2018
47
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.29 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. A Costo Della Vita
  5. http://urllie.com/oh1yq
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Per riassumere la mia recensione di Point Blank, questa è la versione povera di Die Hard. Infatti, tra i vari progetti di Die Hard, Point Blank è sicuramente uno dei peggiori film. Point Blank è fondamentalmente Die Hard in un centro commerciale. Non è una cattiva idea, ma questo film fallisce miseramente. <br/> <br/> Point Blank parla di un gruppo di detenuti che sono usciti di prigione guidati da Howard interpretato da Paul Ben-Victor (The Wire, Entourage). Tra i condannati figurano Wallace interpretato da Danny Trejo (Heat, Con Air, Machete) e Howard Ray interpretato da Kevin Gage (noto come Waingro di Heat e altri ruoli come Blow e G.I. Jane). I condannati prendono possesso di un centro commerciale a Fort Worth, in Texas, e prendono in ostaggio molti degli acquirenti, lasciandosi alle spalle un grande spargimento di sangue. Spetta a un ex poliziotto trasformato in mercenario Rudy Ray interpretato da Mickey Rourke (Angel Heart, Nove 1/2 settimane) che è un povero clone di John McClane, per salvare gli ostaggi dai condannati assassini e per salvare il suo disadattato fratello Howard Ray dall'essere ucciso. <br/> <br/> Come ho detto prima, questa è certamente una versione povera di Die Hard e tra la brutale violenza e le inutili scene assurde, questo film è terribile.Ho dato a questo film una possibilità ma, dopo aver visto questo film, mi sono reso conto troppo tardi di aver commesso un grosso errore nell'assumere questo rifiuto diretto al video. Ho appena perso interesse per il modo in cui è finito il film, peggiorando ulteriormente con il film. <br/> <br/> Ci sono film d'azione migliori là fuori, e ci sono sicuramente versioni superiori di Die Hard là fuori. Evita questo film. <br/> <br/> 1/10.
  50. Questo è un film molto brutto. <br/> <br/> Gli attori sembrano essere drogati, le scene d'azione sono indicibilmente goffe e la trama praticamente inesistente. C'è molta violenza sadica e non necessaria con strane scene al rallentatore, che potrebbero essere intese a coprire le mosse lente e voluminose di Mickey Rourke. Ci sono anche terribili scene sentimentali in cui i condannati raccontano le loro storie di vita con una voce piagnucolosa. <br/> <br/> Soprattutto questa assurdità gioca un sacco di noiosa musica per chitarra in sottofondo. In una scena, dove un moribondo impazzisce con una pistola Gatling mentre pensa a sua moglie, la scelta musicale è "Silent Night" ... È quasi troppo assurdo parlarne. <br/> <br/> Tutto in tutto, questo film è un orribile peccato per tutti coloro che sono coinvolti. Ma anche il peggior film può essere buono in una situazione appropriata: guardalo in buona compagnia quando hai una sbornia e non c'è fine alla gioia. Questo potrebbe anche essere buono quando bevuto, ma non potrei perdonarmi se l'ho affittato una seconda volta.
  51. Gay Howard, un prigioniero condannato per reati di colletti bianchi, ha ideato una pausa in prigione mentre i suoi compagni prigionieri vengono trasportati. Ci riescono e si nascondono in un centro commerciale locale dove prendono ostaggi e cercano di fare richieste alla polizia che circonda il posto. Sfortunatamente per i criminali, un ex uomo robusto e mercenario, Rudy Ray (Mickey Rourke) li segue, in gran parte perché suo fratello è uno dei prigionieri fuggiti. Controlla il tuo cervello alla porta per questo, gente. Si tratta di esplosioni e spari. Niente di tutto ciò ha molto senso sotto esame e i film sono sempre leggermente omofobici (mi sono riferito a Howard come "gay Howard" prima nella recensione, come il film lo rende abbondantemente chiaro). L'azione è buona, se del tutto ridicola e il film scappa da MOLTO film migliori (Die Hard, Leon, eccetera), ma i fan di Rourke o Danny Trejo (che è opportunamente esagerato come il "pazzo" cattivo) godranno questo film.Non aspettarti altro che un divertentissimo diversivo senza peso. Sembra più un film degli anni '80 che uno per la fine degli anni '90. <br/> <br/> Voto del mio B-movie: B-
  52. Dovevo essere d'accordo con il recensore & quot; Tics & quot; in Svezia, questa è roba piuttosto marginale, molto al di sotto di Con Air e Die Hards. Ho dato un 3, il che significa che mi dispiaceva di aver sprecato i soldi del noleggio. E sì, la carriera di Mickey Rourke sta davvero scomparendo ... e mia moglie non può sopportarlo, questo non può aiutare :-) L'intero film era troppo debole e zoppo.
  53. Questo film è così bello e ha un sacco di azione !!!!! Perché tutti voi idioti fan dell'azione non lo odiano? !!! Penso che sia il miglior film in effetti, lo scriverò o lo comprerò per la mia collezione di film! La trama degli ostaggi era così bella perché alcuni dei criminali in realtà non volevano essere dannosi e la maggior parte erano davvero cattivi !!! Un sacco di azione e lo consiglio a chi ama l'azione! Non ascoltare quelle persone stupide che non sanno di cosa stanno parlando !!! Sono quelli a cui piacciono i film stupidi e odiano quelli buoni come questo !!!! Point Blank rules !!!!!!!
  54.  
  55. Convicted corporate criminal Howard engineers a prison break as he and a number of fellow inmates are being transferred to a new facility. The escapees storm a shopping mall and take a group of shoppe 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment